Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

@Braccio85 C'è un modo per settare i derby? Nella master league il Taranto ha il derby col Sorrento 😅 Non so se cambia qualcosa inserendo le squadre rivali nella relativa opzione nel menù di modifica delle squadre... Sicuramente le squadre che c'erano di base al posto di Taranto e Sorrento erano rivali da derby

La sala stampa del milan puoi scaricarla in rete del milan futuro non l ho ancora condivisa perché anche quella e un fix della mod mlmyteam se non hai la mod nn te ne fai nulla
La cosa importante è l'ingresso in campo della serie C, compreso il telone a centrocampo. Quello hai detto che lo posterai direttamente con l'aggiornamento invernale?

@Braccio85 C'è un modo per settare i derby? Nella master league il Taranto ha il derby col Sorrento 😅 Non so se cambia qualcosa inserendo le squadre rivali nella relativa opzione nel menù di modifica delle squadre... Sicuramente le squadre che c'erano di base al posto di Taranto e Sorrento erano rivali da derby
sinceramente non saprei prova ad aggiungere le squadri rivali e veder se cambia qualcosa cmq appena riesco mi informo un po

• Mi piace
Reazioni: andfor88
La cosa importante è l'ingresso in campo della serie C, compreso il telone a centrocampo. Quello hai detto che lo posterai direttamente con l'aggiornamento invernale?
si con l aggiornamento ci saranno tante novita a livello grafico ingresso per i tre gironi ingresso coppa italia serie c badge kit in alta risoluzione tabellone sostituzioni scoreboard correzione bug nomi e nazionalita allenatore correzione banner predefiniti negli stadi facce nuove il calcio mercato invernale e non ricordo piu ahahah

Grazie per i complimenti ok vedo se riesco in sti giorni a caricarla

Grazie per i complimenti ok vedo se riesco in sti giorni a caricarla
grazie mille. poi riguardo anche al tabellone dei gol che esce all'angolo sinistro della serie a enilive, mi dicesti che serviva la mod subboard giusto? in rete non l'ho trovata e provando a mettere la tua scaricata da mega, non capisco come va scritta la stringa nel sider. io cercavo la tabella della serie a enilive dove vengono segnati i gol...

ok ho

fatto ora dentro la cartella subboard devo mettere la tua cioè italy? , perchè ce ne sono diverse Serie A, bundesliga ligue1 ecc ecc,
forse ho capito le tre cartelle che sono dentro italy, vanno messe dentro la cartella subboard e giusto?
grazie mille. poi riguardo anche al tabellone dei gol che esce all'angolo sinistro della serie a enilive, mi dicesti che serviva la mod subboard giusto? in rete non l'ho trovata e provando a mettere la tua scaricata da mega, non capisco come va scritta la stringa nel sider. io cercavo la tabella della serie a enilive dove vengono segnati i gol...
in rete ho trovato questo Substitution_Board_Server_1.0_by_Balkan_PES_BOX, dentro ci sono due cartelle content e modules che vanno inserite nel sider addons di SPFL 25 la stringa che devi mettere nel sider e lua.module = "SubBoard.lua"

ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: è possibile mettere 1-2 sole squadre di serie c invece degli interi campionati? Che so, anche al posto di 1 di quelle "Altre europa".

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Substitution_Board_Server_1.0_by_Balkan_PES_BOX,

ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: è possibile mettere 1-2 sole squadre di serie c invece degli interi campionati? Che so, anche al posto di 1 di quelle "Altre europa".

sono due giorni che provo a fare questo procedimento e non ci riesco ahahahahha. vi ho allegato la foto che e sempre la stessa la sbarra con i segna gol e niente. dovrei arrendermi? ahhaah

Allegati

• WhatsApp Image 2025-01-08 at 12.54.53.jpeg
    WhatsApp Image 2025-01-08 at 12.54.53.jpeg
    67 KB · Visualizzazioni: 13
  • WhatsApp Image 2025-01-08 at 12.54.53.jpeg
    WhatsApp Image 2025-01-08 at 12.54.53.jpeg
    67 KB · Visualizzazioni: 13

Se hai dimestichezza nell'editing, puoi prima installare questa patch ed estrarre i .TED dal gioco delle squadre che ti interessano tramite editor interno. Una volta estratti i TED devi modificarli tramite TED editor con l'ID della squadra che vuoi sostituire.
Se usi l'FL, la squadra editabile presente in Altre Europa senza tanti problemi e' il Zalgiris Vilnius.
Gli ID di tutte le squadre le trovi sul loro sito alla pagina "Database reference".
Se vuoi invece sostituire un altra squadra, probabilmente devi toglierne la licenza.

Come dicevo ci vuole un po' di pratica e bisogna sbatterci un po' la testa. Se hai comunque domande sull'intero procedimento ti consiglio di aprire una nuova discussione dove gli utenti di questo forum potranno darti una mano in quanto, quello che vuoi ottenere esula da quello che si vuole conseguire dalle mod di @Braccio85 e dell'Italian Coffee ;)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv