dove posso trovare il logo mediaset 20 hd esclusiva mediasetScoreboard serie c
Sky football UHDVisualizza allegato 319054
Coppa Italia
Mediaset extra mediaset 20 hd
Visualizza allegato 319140
Visualizza allegato 319141
dove posso trovare il logo mediaset 20 hd esclusiva mediasetScoreboard serie c
Sky football UHDVisualizza allegato 319054
Coppa Italia
Mediaset extra mediaset 20 hd
Visualizza allegato 319140
Visualizza allegato 319141
anche io li sto cercandodove posso trovare il logo mediaset 20 hd esclusiva mediaset
come li devo inserire
ciao, volevo sapere pure io ma io ho la SPFL 25 con la patch di serie C, verrà messa nel prossimo aggiornamento, oppure bisogna avere questa mod subBoard?Hai la mod subBoard?
Va sostituita la cartella italy
Ma se si riuscissero a creare le squadre più importanti di ciascun girone di serie D?! Sarebbe fantastico anche solo una per girone, 9 in totale!
se sbloccano il database si potrebbero fare un po d cose ma se rimane bloccato i lavori si complicano e si allungano io per esempio sto avendo difficolta con le squadre classiche per il momento non ho trovato nessun modo per collegarle all aggiornamentoMa se si riuscissero a creare le squadre più importanti di ciascun girone di serie D?! Sarebbe fantastico anche solo una per girone, 9 in totale!
nell aggiornamento era prevista quella della serie c ma nn avendo la mod t serve a pocociao, volevo sapere pure io ma io ho la SPFL 25 con la patch di serie C, verrà messa nel prossimo aggiornamento, oppure bisogna avere questa mod subBoard?
dove posso trovare la mod e come installarlanell aggiornamento era prevista quella della serie c ma nn avendo la mod t serve a poco
Cercala in rete scrivi sub board mod pes e ti viene fuori con la relativa installazionedove posso trovare la mod e come installarla
come mettere la sala stampa del milan?Buonasera ragazzi vorrei condividere con voi alcuni lavori da me modificati .. io nn creo nulla mi limito a modificare a mio piacimento varie mod trovate in rete spero che nn si offendi nessuno e se ciò crea dei problemi cancellerò tutto vi lascio qualche immagine spero vi piaccia
ML my team FOGGIA-MILAN FUTURO
P.S se nn ci saranno lamentele condividerò i link
Visualizza allegato 319146Visualizza allegato 319147Visualizza allegato 319145Visualizza allegato 319144
Visualizza allegato 318983Visualizza allegato 318984Visualizza allegato 318985
LINK DOWNLOAD LAVORI
CHOREO https://mega.nz/file/gY5hFCDK#D2WoVHF7JDa7tm9BMpCTAO5aa-z1-GN3aZ6s-JjsytI
CHOREOv1 https://mega.nz/file/gMInHaJS#UB40Sbszd9jVePfYIAN6wbv6S3eIV8xmCjOg0AIFedA
TABELLONE SERIE A
![]()
File on MEGA
mega.nz
FIX TABELLONI SOSTITUZIONI ITALY
serie A coppa italia supercoppa italiana
![]()
File on MEGA
mega.nz
fatto ora dentro la cartella subboard devo mettere la tua cioè italy? , perchè ce ne sono diverse Serie A, bundesliga ligue1 ecc ecc,Cercala in rete scrivi sub board mod pes e ti viene fuori con la relativa installazione
forse ho capito le tre cartelle che sono dentro italy, vanno messe dentro la cartella subboard e giusto?ok ho
fatto ora dentro la cartella subboard devo mettere la tua cioè italy? , perchè ce ne sono diverse Serie A, bundesliga ligue1 ecc ecc,
Sì, esattoforse ho capito le tre cartelle che sono dentro italy, vanno messe dentro la cartella subboard e giusto?