La sala stampa del milan puoi scaricarla in rete del milan futuro non l ho ancora condivisa perché anche quella e un fix della mod mlmyteam se non hai la mod nn te ne fai nullacome mettere la sala stampa del milan?
La sala stampa del milan puoi scaricarla in rete del milan futuro non l ho ancora condivisa perché anche quella e un fix della mod mlmyteam se non hai la mod nn te ne fai nullacome mettere la sala stampa del milan?
La cosa importante è l'ingresso in campo della serie C, compreso il telone a centrocampo. Quello hai detto che lo posterai direttamente con l'aggiornamento invernale?La sala stampa del milan puoi scaricarla in rete del milan futuro non l ho ancora condivisa perché anche quella e un fix della mod mlmyteam se non hai la mod nn te ne fai nulla
sinceramente non saprei prova ad aggiungere le squadri rivali e veder se cambia qualcosa cmq appena riesco mi informo un po@Braccio85 C'è un modo per settare i derby? Nella master league il Taranto ha il derby col SorrentoNon so se cambia qualcosa inserendo le squadre rivali nella relativa opzione nel menù di modifica delle squadre... Sicuramente le squadre che c'erano di base al posto di Taranto e Sorrento erano rivali da derby
si con l aggiornamento ci saranno tante novita a livello grafico ingresso per i tre gironi ingresso coppa italia serie c badge kit in alta risoluzione tabellone sostituzioni scoreboard correzione bug nomi e nazionalita allenatore correzione banner predefiniti negli stadi facce nuove il calcio mercato invernale e non ricordo piu ahahahLa cosa importante è l'ingresso in campo della serie C, compreso il telone a centrocampo. Quello hai detto che lo posterai direttamente con l'aggiornamento invernale?
se riesci con questa del bari sei un fenomeno
L ho creata per un amico del forum grazie al suo materiale anzi ora lui l ha fatta più bella della miase riesci con questa del bari sei un fenomeno
sisi la uso. se riesci puoi mandarla? sei un grande ci lasci dei contenuti fantasticiL ho creata per un amico del forum grazie al suo materiale anzi ora lui l ha fatta più bella della mia
Ma tu usi la mod mlmyteam?
Grazie per i complimenti ok vedo se riesco in sti giorni a caricarlasisi la uso. se riesci puoi mandarla? sei un grande ci lasci dei contenuti fantastici
Grazie per i complimenti ok vedo se riesco in sti giorni a caricarla
grazie mille. poi riguardo anche al tabellone dei gol che esce all'angolo sinistro della serie a enilive, mi dicesti che serviva la mod subboard giusto? in rete non l'ho trovata e provando a mettere la tua scaricata da mega, non capisco come va scritta la stringa nel sider. io cercavo la tabella della serie a enilive dove vengono segnati i gol...Grazie per i complimenti ok vedo se riesco in sti giorni a caricarla
forse ho capito le tre cartelle che sono dentro italy, vanno messe dentro la cartella subboard e giusto?ok ho
fatto ora dentro la cartella subboard devo mettere la tua cioè italy? , perchè ce ne sono diverse Serie A, bundesliga ligue1 ecc ecc,
in rete ho trovato questo Substitution_Board_Server_1.0_by_Balkan_PES_BOX, dentro ci sono due cartelle content e modules che vanno inserite nel sider addons di SPFL 25 la stringa che devi mettere nel sider e lua.module = "SubBoard.lua"grazie mille. poi riguardo anche al tabellone dei gol che esce all'angolo sinistro della serie a enilive, mi dicesti che serviva la mod subboard giusto? in rete non l'ho trovata e provando a mettere la tua scaricata da mega, non capisco come va scritta la stringa nel sider. io cercavo la tabella della serie a enilive dove vengono segnati i gol...
Substitution_Board_Server_1.0_by_Balkan_PES_BOX,
sono due giorni che provo a fare questo procedimento e non ci riesco ahahahahha. vi ho allegato la foto che e sempre la stessa la sbarra con i segna gol e niente. dovrei arrendermi? ahhaahciao ragazzi, volevo farvi una domanda: è possibile mettere 1-2 sole squadre di serie c invece degli interi campionati? Che so, anche al posto di 1 di quelle "Altre europa".
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Quello è lo scoreboardsono due giorni che provo a fare questo procedimento e non ci riesco ahahahahha. vi ho allegato la foto che e sempre la stessa la sbarra con i segna gol e niente. dovrei arrendermi? ahhaah
ahh ecco ok grazie mille veramente ahahahahQuello è lo scoreboard
quello nuovo della serie a nn e stato rilasciato da nessuno
Se hai dimestichezza nell'editing, puoi prima installare questa patch ed estrarre i .TED dal gioco delle squadre che ti interessano tramite editor interno. Una volta estratti i TED devi modificarli tramite TED editor con l'ID della squadra che vuoi sostituire.ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: è possibile mettere 1-2 sole squadre di serie c invece degli interi campionati? Che so, anche al posto di 1 di quelle "Altre europa".
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
non la tengo la cartella mi vuoi spiegare come devo fareHai la mod subBoard?
Va sostituita la cartella italy
Leggi il post 131 di tortuca se nn hai la cartella devi scaricare la mod e poi sostituire la cartellanon la tengo la cartella mi vuoi spiegare come devo fare
dove xke non sono tanto praticLeggi il post 131 di tortuca se nn hai la cartella devi scaricare la mod e poi sostituire la cartella