[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Guarda non potevo crederci davvero! Di solito giro sempre a vuoto… infatti mi chiedevo se fosse una girata ‘agevolata’ per tutti oppure se avessi avuto davvero una fortuna esagerata.
Comunque confermo Wesley per me è davvero esagerato, ho addirittura dovuto cambiare modulo ed arretrare Bellingham.
Dopo vi copio le statistiche delle prime partite, sicuramente ricordo 2 goal su 2 punizioni, una rete da fuori con fucilata all’incrocio, una rete dal limite tiro rasoterra e almeno 2-3 assist.
Villa provato ieri, rete all’esordio, ottima punta per un gioco veloce, pecca un poco di fisicità e passaggio. Tra i due, per me, Wesley top player, Villa ottima punta.
Posta il modulo

Salve gente, premetto che non gioco moltissimo (ma sono costante, un paio di partite al giorno o quasi) e non investo molti soldi. Consigli su come migliorare la mia squadra? Cerco di mettere giocatori funzionali ma anche che apprezzo nella realtà, voglio vincere ma anche gustarmi la mia rosa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Salve gente, premetto che non gioco moltissimo (ma sono costante, un paio di partite giorno o quasi) e non investo molti soldi. Consigli su come migliorare la mia squadra? Cerco di mettere giocatori funzionali ma anche che apprezzo nella realtà, voglio vincere ma anche gustarmi la mia rosa.

In mediana non sei poco difensivo?

• Adoro
Reazioni: Kenai
Salve gente, premetto che non gioco moltissimo (ma sono costante, un paio di partite al giorno o quasi) e non investo molti soldi. Consigli su come migliorare la mia squadra? Cerco di mettere giocatori funzionali ma anche che apprezzo nella realtà, voglio vincere ma anche gustarmi la mia rosa.

Te nella realtà apprezzavi Stefano Fiore ? :D

Giochi contrattacco,l'incontrista in difesa non ci sta,perché lui esce sul portatore mentre la squadra arretra,meglio due sviluppo. Hai due terzini offensivi,normale che ti sbilanci,mettici pure le tre punte ed i due trequartisti. Con contrattacco,una volta in possesso,la squadra si allarga e si propone in avanti,con tutti quei giocatori offensivi,se perdi palla mentre salgono,becchi contropiedi pericolosi.

• Adoro
Reazioni: Kenai
Giochi contrattacco,l'incontrista in difesa non ci sta,perché lui esce sul portatore mentre la squadra arretra,meglio due sviluppo. Hai due terzini offensivi,normale che ti sbilanci,mettici pure le tre punte ed i due trequartisti. Con contrattacco,una volta in possesso,la squadra si allarga e si propone in avanti,con tutti quei giocatori offensivi,se perdi palla mentre salgono,becchi contropiedi pericolosi.
Sull’incontrista io lo uso con istruzione difensivo. La mia impressione è che con contrattacco già arretri tanto e due sviluppo arrivano in braccio al portiere. Se almeno uno non aggredisce lasci tanto spazio per il tiro dal limite dell’area.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sull’incontrista io lo uso con istruzione difensivo. La mia impressione è che con contrattacco già arretri tanto e due sviluppo arrivano in braccio al portiere. Se almeno uno non aggredisce lasci tanto spazio per il tiro dal limite dell’area.
Li vai a scelta,preferisci far tirare da fuori o beccare gli 1-2 col centrale che parte da solo. Le istruzioni non le do' ai dc,se devo mettere un incontrista e dargli difensivo,metto uno sviluppo,preferisco lasciare slot per altro. Contrattacco non mi piace,perché tendo ad essere aggressivo,quindi esco in pressing. E se lo fai con quello stile spacchi la squadra in due. Poi ognuno riesce a trovare i giusti compromessi. Ma mi riferivo in linea di massima.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io uso uno incontrista uno sviluppo 2 terzini difensivi, lincontrista se ci fate caso lo trovate sulla mediana in fase di non possesso ed è sempre il primo ad andare incontro all'attacco avversario appunto

• Mi piace
Io uso uno incontrista uno sviluppo 2 terzini difensivi, lincontrista se ci fate caso lo trovate sulla mediana in fase di non possesso ed è sempre il primo ad andare incontro all'attacco avversario appunto
Uno può utilizzare quelli che vuole in campo,però per performare al meglio andrebbero scelti in base allo stile di gioco che si vuole fare. Con contrattacco,ad esempio nello schema postato da @Kenai l'incontrista sale mentre la squadra arretra,se lo saltano ti trovi il buco in mezzo,visto che il med tra le linee non chiude il buco.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Uno può utilizzare quelli che vuole in campo,però per performare al meglio andrebbero scelti in base allo stile di gioco che si vuole fare. Con contrattacco,ad esempio nello schema postato da @Kenai l'incontrista sale mentre la squadra arretra,se lo saltano ti trovi il buco in mezzo,visto che il med tra le linee non chiude il buco.
Io uso contropiede veloce

• Mi piace

Se hai qualche nome da consigliarmi, annoto tutto e faccio qualche prova "sul campo".

Scusate il doppio post.

Alla fine vedendo un po' di stream e vedendo le stats mostruose me ne sono convinto, 172 giri per prenderlo:
1000027846.jpg

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Se vuoi giocare con Adams perché ti piace la carta,inserirei un med collante,come Tchoumeni regalato,o altro,con coinvolgimento difensivo oltre i 90. Altrimenti se vuoi tenere Beckham tra le linee,metti un difensore centrale sviluppo,meglio se veloce,tipo Saliba,visto che Van Djik non è un fulmine di guerra. Con Bechkam però sacrificherei un trq con un cc onnipresente,per aiutare un po' il mediano,quindi fuori Fiore(Sneijder lo terrei in campo) per un cc onnipresente con buone stat difensive però,con un buon fisico,tipo Goretzka,se hai la carta del Bayern,che ha anche un buon colpo di testa e si inserisce in area,a volte. Torres sp mi pare un pò sprecato lì,lo metterei al posto di Haaland e sp ci metterei un altro,più tecnico,con buon dribbling,veloce,buoni passaggi. I terzini metterei un terzino difensivo,se Sneijder gioca li a centrodestra,più la seconda punta,lo metterei al posto di Belletti,tipo un Costacurta. Se sposti Sneijder a centro sinistra,dove lo metterei io per accentrarmi al tiro col piede buono,metterei il terzino difensivo al posto di Di Marco. Vedi tu le carte che hai. Se poi comunque ti piace giocare con questa formazione,perché le carte ti piacciono,perché sei innamorato di quei giocatori,gioca pure così. L'importante è che ti diverti. Io mi diverto a giocare con in rosa giocatori standard a 3 o 4 stelle,anche se son più deboli degli epic,ma con gli epic non mi diverto.

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Carlo III e Kenai

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.