Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Si è passati da 50 euro di pes 21...
A 150 euro di efootball 22/23/24

Al rischio di 250 euro......
Buon anno a tutti...

Nel 21' c'erano solo 100 giocatori nel pool ma potevi pescare doppioni! Era molto peggio di ora...se i pool dovessero diventare da 250 per me sarebbe un problema perché a quel punto servirebbero 200€ per sbancare un pool...comincia ad essere impegnativo!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Se può essere di aiuto cerca di leggere le formazioni avversarie, se attaccano al centro o sulle fasce così da contrastare il loro attacco. Io cerco di adattare il modulo all’avversario e anche se a volte mi va male la partita è combattuta e non prendo goleade
non è quello. Non sono capace nell 1 vs1 ed i dribbling normali non funzionano piu. Se la squadra non partecipa o sei bravo col pad a creare superiorità da solo oppure sbatti. Soprassediamo poi che toccati i 1600 su 10 match trovato il 120, 242, 159, 230, 58 e 893. La statistica non è confortante. Buon anno a tutti! 😄

Edit: mi sono voluto fare un regalo. Preso lampard invece di chilton! Evento! Ora arrivo a 3080.

Ultima modifica:
Dei 3 credo che prenderò Darwin nunez...

Detto questo i pool da 250 (già 2 in pochi giorni ) mi fanno paura....

Probabilmente si sono accorti che "bastava poco" per mettersi da parte monete e sbancare pool.... e vogliono più monete per aver la certezza di darti l epic che vuoi..
fanno prima ad azzerare le rose con il prossimo capitolo ..... io nel mezzo vado di coin regalati con gli eventi non giro più di tanto .Poi compro i coins quando sono a sconto come in questi giorni e punto a sbancare max i 2 pool , ci metto un pò per accumulare monete , ma spendere 70 -80 euro a settimana per un gioco per me è pura follia , ripeto per me.

fanno prima ad azzerare le rose con il prossimo capitolo ..... io nel mezzo vado di coin regalati con gli eventi non giro più di tanto .Poi compro i coins quando sono a sconto come in questi giorni e punto a sbancare max i 2 pool , ci metto un pò per accumulare monete , ma spendere 70 -80 euro a settimana per un gioco per me è pura follia , ripeto per me.
se azzerassero le rose sarebbe un furto....

Oppure azzerare le rose e risarcire con le monete, esempio per ogni potw 100 monete, un epic forte 3000-5000 monete e così via, poi si ripartirebbe da valori più normali, se no di sto passo un giocatore che in squadra fa 100 sarebbe come un 4 stelle

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Su dai...
Son numerini per far spendere e basta
dici ... al messi 108 riesce sempre il gol a giro non penso sia solo un caso , cmq di questo passo si finisce nell arcade ... probabilmete konami ha capito che tirà di più in termini di $ un messi a 110 piuttosto che azzerare il tutto e ripartire con un messi da 99

• Mi piace
Reazioni: stnf74
dici ... al messi 108 riesce sempre il gol a giro non penso sia solo un caso , cmq di questo passo si finisce nell arcade ... probabilmete konami ha capito che tirà di più in termini di $ un messi a 110 piuttosto che azzerare il tutto e ripartire con un messi da 99
Potrebbe accadere che ricambino il nome al giochino da efootball a es. *FIfa efootball e a chi ha le epiche riconoscano i giri nel pool leggende come in passato....

Io credo non avverrà....

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Per chi era arrivato a 17 giri su 18 per il contratto mirato, oggi basterà soltanto accedere e riscattare il giro bonus giornaliero per completare i 18 necessari.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Lo so ma non si può di certo andare avanti continuando a pompare le varie carte siamo passati da messi che arrivava max a 100 2 o 3 verisioni fa ed ora arriva a 108 mi pare......
Quest'anno si sono inventati il doppio boost e hanno rimesso i giocatori dell'anno scorso, l'anno prossimo per forza di cose devono superare questo escamotage del doppio boost.
Quindi ci saranno giocatori sempre più forti, over 110.
Per me hanno cannato a buttare fuori in così pochi anni dei giocatori maxati a bomba, se il "progetto" è sempre questo, senza reset, dovevano ponderare le scelte su chi far uscire e con cosa e soprattutto chi può raggiungere un certo livello e chi meno.
Sta diventando troppo ripetitivo sto gioco

Se l'overall o le carte bastassero per vincere...
Visualizza allegato 320532
Visualizza allegato 320533
Visualizza allegato 320534
...è un giocatore che al massimo è arrivato in D1,come me.
io penso che una volta trovato il modulo , l 'allenatore e i giocatori con le caratteristiche giuste si riesce a competere anche con i full epic che si trovano in 1 divisione , poi se becchi quello che sta tra i primi mille probabilmete ci si perde . Pero cun una buona base si tiene testa anche ai full epic.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Per chi era arrivato a 17 giri su 18 per il contratto mirato, oggi basterà soltanto accedere e riscattare il giro bonus giornaliero per completare i 18 necessari.
prima di pescare il contratto mirato , mi faccio fuori tutti gli altri giri dell'altro pool con la fortuna che ho rischi di prendere un doppione nel caso mi dia quancosa nel pool da 250

Se l'overall o le carte bastassero per vincere...
Visualizza allegato 320532
Visualizza allegato 320533
Visualizza allegato 320534
...è un giocatore che al massimo è arrivato in D1,come me.
Proprio ieri nell’evento trovato uno con sta formazione e overall simile, sospettavo già fosse un bravo giocatore, difatti D1 ma contro il mio squadrone ha potuto fare poco, solo un tiro da fuori area, tutto sta nel saper contrastare il modulo, fossi rimasto col 3-5-2 probabile avrei perso. Se attacco sulle fasce oltre 2 terzini mettere anche 2 CC esterni e in attacco fanno fatica

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1