Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

mai quanto Drogba Koeller :).
Drogba sembra che tiri di collo, na cosa assurda.
Non lo metto in dubbio,ma per chi vuole sperimentare,senza spendere altro che qualche punto gp,il Sorloth carta base 4 stelle che ho fatto ha più contatto fisico,colpo di testa e stacco del Drogba del Chelsea del pool. Ha meno in comportamento offensivo,velocità,accelerazione,finalizzazione,ma non deve correre,deve stare in area. Poi col tiro manuale bypasso la finalizzazione di 12 punti inferiore.
Oliveri Kahn in porta

ma il tiro manuale si può attivare con qualche tasto come succedeva in Pes? io sotto porta lo usavo spesso mi pare premendo L2.

E niente mi è venuta voglia di sperimentare sta sera uso la 4 stelle in divisioni più schmeichael vediamo come va

Segnalo che è arrivato l'aggiornamento di Capodanno alle 16.
C'è un pool di tre Showtime tra cui scegliere gratis.
Io ho preso Endrick.
Hanno aggiunto anche un pool da 250 con epiche tra cui Baggio e Sheva, lì in regalo solo un giro gratis.
Più un evento unlimited.
Davvero? Dopo guardo grazie

Be oggi è stato il turno di Tony Adams,avendo nel pomeriggio giocato mi sono ritrovato.in seguito il pool con Sheva,Baggio ecc ecc,avevo 1000 monete accumulate nel tempo,ho fatto un giro da 900 monete,ho trovato Sheva diciamo mi ha detto davvero culo,per non finire ho uno Showtime da prendere,il 2024 è finito col botto..

Io invece sono nella fase no. Negli ultimi giorni ne avrò Perse 8 su 10. Solito cinema, squadra ferma, sempre in ritardo, disimpegni errati, etc. D1 2 3 4 prendo imbarcate da tutti :D Vabbeh. Piuttosto volevo provare contrattacco. Suggerimenti di una formazione che non sia lancio lungo e pedalare? Grazie

Dei 3 credo che prenderò Darwin nunez...

Detto questo i pool da 250 (già 2 in pochi giorni ) mi fanno paura....

Probabilmente si sono accorti che "bastava poco" per mettersi da parte monete e sbancare pool.... e vogliono più monete per aver la certezza di darti l epic che vuoi..

Io invece sono nella fase no. Negli ultimi giorni ne avrò Perse 8 su 10. Solito cinema, squadra ferma, sempre in ritardo, disimpegni errati, etc. D1 2 3 4 prendo imbarcate da tutti :D Vabbeh. Piuttosto volevo provare contrattacco. Suggerimenti di una formazione che non sia lancio lungo e pedalare? Grazie
Io ho provato un 442 con Haaland e Mbappe di punta,due giocatori chiave cld e cls. Però per indole tendo ad andare incontro al portatore,perso il possesso,e con contrattacco non va bene,perché i compagni ripiegano e la squadra si scompone.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Se può essere di aiuto cerca di leggere le formazioni avversarie, se attaccano al centro o sulle fasce così da contrastare il loro attacco. Io cerco di adattare il modulo all’avversario e anche se a volte mi va male la partita è combattuta e non prendo goleade

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Si è passati da 50 euro di pes 21...
A 150 euro di efootball 22/23/24

Al rischio di 250 euro......
Ma mi ricordo male io o su Pes 2021 potenzialmente poteva essere infinito? Io mi ricordo che provai a prendere Gullit e presi 6 (6 fottutissimi) Van Basten. Alla fine ci rinunciai...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online