Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Appena vinto contro uno forte con Gullit e Vieira, che soddisfazione

Allegati

• IMG_3485.jpeg
    IMG_3485.jpeg
    80 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_3486.jpeg
    IMG_3486.jpeg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Appena vinto contro uno forte con Gullit e Vieira, che soddisfazione
Io oggi pomeriggio ho incontrato solo D1, dal 300^ al 60^ di classifica tutti miei, e sono sempre lì a galleggiare tra 1705/1770, queste divisioni natalizie il matchmaking mi sta facendo ammattire più di ogni altra stagione.
E tutti con Schmeichel,Buffon, Kahn super boostati che prendono anche le mosche.
E davanti Rumenigge o Drogba difficili da contenere.
A centrocampo o trequarti Gullit Olanda ultimo uscito veramente forte che solo il mio Gullit Milan riesce a contenere e non sempre.

Io oggi pomeriggio ho incontrato solo D1, dal 300^ al 60^ di classifica tutti miei, e sono sempre lì a galleggiare tra 1705/1770, queste divisioni natalizie il matchmaking mi sta facendo ammattire più di ogni altra stagione.
E tutti con Schmeichel,Buffon, Kahn super boostati che prendono anche le mosche.
E davanti Rumenigge o Drogba difficili da contenere.
A centrocampo o trequarti Gullit Olanda ultimo uscito veramente forte che solo il mio Gullit Milan riesce a contenere e non sempre.
A me l’ha dato in div 3 sui 1400.. partita difficilissima, soprattutto per Vieira unico mediano e gullit come trq che stava ovunque, attacco con suarez, drogba, messi e ronaldinho, difesa Maldini Nesta rijkard e thuram, portiere Dida. È stato davvero difficile e ho dovuto giocare con la difesa a 5 ma quello stra maledetto Vieira con l’aiuto di Gullit teneva la mediana da solo. Non vedo l’ora di pescarlo così da giocare ad armi pari

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jocker
Si vaga per la D3 con una formazione forza 3000. La build "colpo di testa" abbinata al tiro manuale fa danni. Buffon perforato due volte da Mitrovic,peccato la sconfitta finale. Sorloth carta standard incorna che è un piacere.

La butto lì, può darsi che alcune leggende inserite in questi giorni possano essere vinte con il gioco dei calci di rigore.

Anche lo scorso anno vennero aggiunte alcune carte in corsa.

Ad esempio, faccio dei nomi a caso tra quelle che ho visto, magari potrebbero aggiungere Parlour o Baggio.

Io, per dire, li ho presi quasi tutti, mi manca solo l'ultimo e come me ce ne saranno altri sicuramente e il gioco dei rigori solitamente scade verso agosto.

È un ipotesi, però mai dire mai.

La butto lì, può darsi che alcune leggende inserite in questi giorni possano essere vinte con il gioco dei calci di rigore.

Ad esempio, faccio dei nomi a casa tra quelle che ho visto, magari potrebbero aggiungere Parlour o Baggio.

Io, per dire, li ho presi quasi tutti, mi manca solo l'ultimo e come me ce ne saranno altri sicuramente e il gioco dei rigori solitamente scade verso agosto.

Vedo la prossima missione è vincere contro IA, così si arriva a 18/18. Sono indeciso tra Villa e Sneijder, in entrambi i casi ho giocatori che arrivano al massimo a 102

Io invece ho poche partite all'attivo però 71% di vittorie, in questi giorni ho perso troppo tempo con gli eventi x sto maledetto epico snaider

Ad esempio, faccio dei nomi a caso tra quelle che ho visto, magari potrebbero aggiungere Parlour o Baggio.

Me lo stavo domandando anch'io stamane.
Mi è rimasto solo Carvajal da prendere.
In genere Konami aveva già inserito altri giocatori nel gioco dei rigori.
Mi pare strano che me ne resti uno a gennaio.

Faccio la 17esima pescata nel pool, incredibile c'è l'animazione che precede una pescata epica, finalmente una mezza botta di culo penso, mi interessano tutti tranne Fletcher quindi comincio a fantasticare...
Indovinate chi mi dà? Esattamente
L'unico gioco che ti fa incazzare pure quando ti dice bene, vabbè

Faccio la 17esima pescata nel pool, incredibile c'è l'animazione che precede una pescata epica, finalmente una mezza botta di culo penso, mi interessano tutti tranne Fletcher quindi comincio a fantasticare...
Indovinate chi mi dà? Esattamente
L'unico gioco che ti fa incazzare pure quando ti dice bene, vabbè
Fletcher?

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Una domanda sulle missioni,per avere un contratto per sbloccare la leggenda,oltre battere la COM epic del Milan a difficoltà superstar,bisogna battere la COM anche a difficoltà leggenda o li i quel caso da come premio un token?

Una domanda sulle missioni,per avere un contratto per sbloccare la leggenda,oltre battere la COM epic del Milan a difficoltà superstar,bisogna battere la COM anche a difficoltà leggenda o li i quel caso da come premio un token?
Non è per forza necessario, da Giovedì ci saranno gli obbiettivi nuovi e come pescate complessive si arriverà a 26, quindi più delle 18 che servono per avere il contratto per sbloccare l'epic. ;)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
basta vincere anche la seconda partita a livello superstar e ti da il secondo premio che ti consente di a arrivare a 17 pescate.

Si vaga per la D3 con una formazione forza 3000. La build "colpo di testa" abbinata al tiro manuale fa danni. Buffon perforato due volte da Mitrovic,peccato la sconfitta finale. Sorloth carta standard incorna che è un piacere.
Sorloth Weghorst, coppia incontrata con un tizio che aveva gli esterni larghi solo per crossare, sono micidiali di testa.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com