Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

È due giorni che non riesco a giocare sempre in ritardo non corrono non la prendono mai
Sono retrocesso in d3 1320
Non capivo perché
Poi ho pensato che i problemi sono iniziati da quando ho collegato la Nintendo switch alla rete e allora ho spento il wifi dal router e tutto tornato alla normalità arrivato subito a 1395

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
È due giorni che non riesco a giocare sempre in ritardo non corrono non la prendono mai
Sono retrocesso in d3 1320
Non capivo perché
Poi ho pensato che i problemi sono iniziati da quando ho collegato la Nintendo switch alla rete e allora ho spento il wifi dal router e tutto tornato alla normalità arrivato subito a 1395
Ma se la ps5 è collegata con cavo LAN mentre gli altri oggetti tipo la nintendo le TV ecc che sono collegati con wfi la mia domanda è la ps5 ha la priorità xke collegata in LAN giusto?

Per la cronaca la notte di natale mi sono fatto il regalo di due amichevoli con la bernense calcio....

Avvio schock...Tempo 1 minuto... gol di moukoko .... @bernyjuve bravo bravo ad andare via col primo tocco allungandosela (credo doppio tocco velocità che nn uso mai)....

Poi una volta capito che DOVEVO per forza giocare di anticipo ....abbiamo vinto entrambe le partite con cruijf e totti che mi fanno impazzire...dovrei essere meno giocoliere .. ma mi diverto ..

(In amichevole cmq partite sempre molto più libere che in divisioni)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@jacksawyer81 ho deciso di non dare vantaggi al mio avversario quando gioco con squadre deboli o provo build di giocatori,quindi vado di tiro manuale.
Build Sorloth standard con salto 92,contatto fisico 93,finalizzazione 88 e colpo di testa 93.

Quando le pensate in testa escono anche sul campo fa piacere. Poi vabbeh mamma konami fa di tutto per bloccare i filotti positivi. recuperi e gol al limite dell’area. Avevano le ventose ai piedi. Sconfitta 2-1 che perturba la serenità post natalizia 😢😄 buon natale

Ps: ma nel topic degli hightlights non postate più?

598f5ff4-2255-46a4-b54c-b44f11b62cbf.jpeg

Il matchmaking di questo gioco diventa di mese in mese più imbarazzante del solito..sto facendo la solita scalata verso la D1 come sempre, diciamo che dalla D2 sui 1600pt in avanti ho trovato il 70% dei players che sono tra il 200° e l' 80° posto in D1.
Ora va benissimo rendere la cosa difficile, ma sul serio non credo sia la strada giusta per invogliare a giocare continuamente.
Sono a 1730pt, già so che ora mi piazzerà 3/4 utenti in alta fascia D1

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Il matchmaking di questo gioco diventa di mese in mese più imbarazzante del solito..sto facendo la solita scalata verso la D1 come sempre, diciamo che dalla D2 sui 1600pt in avanti ho trovato il 70% dei players che sono tra il 200° e l' 80° posto in D1.
Ora va benissimo rendere la cosa difficile, ma sul serio non credo sia la strada giusta per invogliare a giocare continuamente.
È molto più probabile che un D2 incontri un pari livello che un D1 che sono oltre 10 volte meno. Unica che probabilmente si blocchino a vicenda per facilitare i matchmaking

È molto più probabile che un D2 incontri un pari livello che un D1 che sono oltre 10 volte meno. Unica che probabilmente si blocchino a vicenda per facilitare i matchmaking
Ma sicuramente non metto in dubbio il fatto di incontrare dei D1 quando si è in D2, il problema è la frequenza.
Paradossalmente la divisione più regolare è la D3, almeno un 90% di pari divisione e qualche D2.
In D2 invece è molto sbilanciata verso la D1.

Poi vogliamo parlare dei punteggi????
Il pareggio contro un D1 top 100 ti dà 5 punti :rotfl:
Perdi contro un D1 forte ti toglie 25 punti, vinci contro un D2 ti dà 22 punti, poi sistematicamente quando sei vicino alla promozione e per "sbaglio" ti abbina un pari divisione, vinci = 18 punti....e niente fa ridere già così, ora ricordo perché negli ultimi mesi "cagavo" poco le divisioni

Konami ha 28 server in Europa,noi veniamo sempre agganciati a quello di Milano oppure Berna. Anche i turchi si agganciano a quello di Milano,quindi se in Italia ci connettiamo con quello di Milano o Berna avremo un ping di 70-80 diciamo, poi si aggancia il turco e il ping divide il tutto. Ora decido io su quale server collegarmi con meno traffico. ORA UNA MERAVIGLIA,ovvio il reuter ha un costo elevato.

Konami ha 28 server in Europa,noi veniamo sempre agganciati a quello di Milano oppure Berna. Anche i turchi si agganciano a quello di Milano,quindi se in Italia ci connettiamo con quello di Milano o Berna avremo un ping di 70-80 diciamo, poi si aggancia il turco e il ping divide il tutto. Ora decido io su quale server collegarmi con meno traffico. ORA UNA MERAVIGLIA,ovvio il reuter ha un costo elevato.
Ehm...parlavo di altro, non di ping o ritardi ma proprio l'assegnazione di categorie impari, o meglio l'eccessiva assegnazione di utenti con categorie/divisioni differenti

Ci sono diversi router che fanno quello che descrivi tu si chiama geo filter
Ci sono anche dai costi più contenuti sui 160 diciamo come ad esempio il nighthawk x300 di Netgear
In pratica scegli il server su cui appoggiarti Berna il migliore

Ci sono anche dai costi più contenuti sui 160 diciamo come ad esempio il nighthawk x300 di Netgear
Si può con il router che manda la Wind? Si chiama homelife quello bianco

Ho fatto proprio cosi,comunque problemi di linea mai avuti,con questa spesa ho voluto ancor di piu migliorare,non gioco solo online in Efootball ma anche altro,quindi era necessario un TOP reuter

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@jacksawyer81 ho deciso di non dare vantaggi al mio avversario quando gioco con squadre deboli o provo build di giocatori,quindi vado di tiro manuale.
Build Sorloth standard con salto 92,contatto fisico 93,finalizzazione 88 e colpo di testa 93.
Anche a Pes21 con il tiro manuale limitavi abbastanza lo script in “quelle” partite che di tanto in tanto c’erano.
Complimenti soprattutto per il colpo di testa del 2o video da posizione decentrata.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1