Io comunque OFFLINE a velocità -1 liv SS (per lo più) nonostante vada matto per la pochezza delle situazioni fallose mi sto davvero divertendo.
Ci sono molti problemi ma c e un aspetto che davvero ha subito in evoluzione incredibile: il fatto che la palla sia molto più slegata dal piede, a me questo dettaglio piace davvero tantissimo, poi dosare lo stacco dal piede con più o meno pressione del tap su R2 è davvero qualcosa di iper-simulativo.
Spero davvero che nella 4.3.0 Konami sistemi la situazione falli, bilanci meglio i livelli e dia una revisione alla IA … non farà nulla se non proporci nuove carte … personalmente ormai non mi frega neanche più la Master (ovviamente sarei entusiasta dovesse uscire) … sarei contento sistemassero il gameplay sempre più in ottica simulativi.
E del ritmo cosa ne diciamo? A livello -1 mi pare perfetto! Lo vedo più lento è pesante rispetto alla 4.1.0 nonostante ad es nei dribbling sia tutto più fluido.
Sui falli comunque penso sia molto complesso è vi spiego il perché: il gameplay in generale e il sistema di collisioni potrebbe portare ad un numero di situazioni fallose elevatissime.
Quindi:
Ipotesi 1
- konami ha proprio programmato il gp affinché non avvengano falli per non spezzettare il match
Ipotesi 2
- konami ha impostato il gp così perché non ha ancora trovato il modo di gestire con equilibrio tutte le collisioni che potrebbero avvenire e che volutamente non avvengono o che avvengono ma che sono troppe
Esempio che faceva ieri
@Lele74 e che calza a fagiolo: collisioni aeree.
Se ne vedono tantissime e in ogni match, mai un fallo. Perché? Magari perché Konami non ha ancora trovato l equilibrio tra una collisione da sanzionare è una da non sanzionare quindi per star sul sicuro l arbitrio non fischia mai …
Penso eh … poi magari sbaglio