Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

a me capita invece, sotto le sante feste, di non riuscire più a chiudere una partita in 11.

Trovo quello con la difesa a 5 lanci lunghi, finisco la partita in10.
Quello con la difesa a 2 tutti in attacco, in 10.
Quello che fa giochetti e finte inutili, finisco in 9.
Ne ho beccato uno con bandiera Israele, segnalato e finito in 8.

Riprenderò a giocare dopo la befana, quando le scivolate torneranno ad essere solo buon anticipo o chiusura.
La butto lì, può essere che le tue scivolate sono, diciamo, un filo fallose?

Perchè hai segnalato quello con la bandiera di Israele?

La butto lì, può essere che le tue scivolate sono, diciamo, un filo fallose?
ma no ci si sfoga come si può. è soltanto durante il periodo natalizio che le mie partite diventano tafferugli alla mean machine (se non aveste guardato questo film sul calcio recuperatelo!) e la mia valutazione cortesia scende a B.
il mood personale incide drasticamente sulle prestazioni molto più della connessione, non penso che riuscirei a superare la 3 divisione durante le feste

Vi invidio ragazzi io questa settimana se avrò tempo x 1 partita al giorno sarà tanto:( oggi solo accesso, ma il lavoro è la famiglia vengono prima, alla fine è un gioco bastardello ma sempre un gioco insomma

ma no ci si sfoga come si può. è soltanto durante il periodo natalizio che le mie partite diventano tafferugli alla mean machine (se non aveste guardato questo film sul calcio recuperatelo!) e la mia valutazione cortesia scende a B.
il mood personale incide drasticamente sulle prestazioni molto più della connessione, non penso che riuscirei a superare la 3 divisione durante le feste
Grande Vinnie Jones😆😆😆

Puntano alla tua tredicesima 😎
stanno freschi allora , possono anche fallire ci ho messo quasi sei mesi per accumulare monete per sbancare il pool olandese , aspetterò altri 6 mesi se necessari per prendere altri giocatri , tanto al max arrivo in d2 .
Però fa strano che come al solito da un giorno all'altro la tua squadra no ngirì più come dovrebbe , e anche portieri che non superano i 98 diventano delle saracinesce contro il gullit di turno .....vabbè ormai mi sono fatto il callo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io non so da cosa possa dipendere sinceramente, perché io non ho MAI rallentamenti, mai avuto lag, sempre andato tutto liscio sia in divisioni che in eventi. Boh...non so se reputarmi molto fortunato o cosa :oops:
Premesso che ho disinstallato efootball ormai da più di un mese, premesso inoltre che ho la connessione in fibra con centralina davanti casa, questo è l’unico gioco con cui ho avuto problemi.

Da quando ho preso l'accesso anticipato a Path of Exile 2 ho quasi dimenticato eFootball. Sinceramente gioco solo il lunedì e il giovedì e non mi manca giocare gli altri giorni.

Vi consiglio se siete amanti del genere Path of Exile 2. Davvero un giocone.

Per il resto, vediamo se domani ci sarà qualche buona sorpresa, ma ho ormai i soliti dubbi.
Anche se, avendo anche UFL, in giro non c'è di meglio anzi c'è di molto peggio, sia chiaro.

Buongiorno ragazzi, sto smanettando con ChatGPT e ne ho creata una per aiutare con le formazioni. è ancora in fase beta. vi metto le istruzioni qui insieme al link, Ogni consiglio e feedback sono graditi.

Benvenuto nell'eFootball Formation Strategist!

Sono qui per aiutarti a ottimizzare le tue formazioni, tattiche e strategie per eFootball. Ecco come posso supportarti:

Analisi delle tue formazioni attuali:
Puoi caricare un'immagine della tua formazione e della rosa giocatori. Analizzerò i dati, li confronterò con il database di eFootballHub.net e ti suggerirò due opzioni:
Una formazione ottimizzata basata sui giocatori che già possiedi.
Una formazione ideale basata su giocatori che potresti acquistare.

Consigli su tattiche e strategie:
Ti guiderò nella scelta di tattiche efficaci e ti aiuterò a contrastare le strategie degli avversari.

Informazioni sui giocatori:
Posso fornire dettagli su caratteristiche e stili di gioco di ogni giocatore, aiutandoti a sfruttare al meglio il tuo team.

Aggiornamenti settimanali:
Utilizzo fonti affidabili come eFootballHub.net e i canali YouTube di Alessandro Gamer, Mednasah, ItaliaGameplay e Indominator94 per garantirti consigli sempre aggiornati.

Iniziamo! Dimmi in quale lingua preferisci comunicare: Italiano o Inglese?

https://chatgpt.com/g/g-675f55ffbd2881918e0e0f9cf53c0aae-efootball-formation-strategist

Buongiorno ragazzi, sto smanettando con ChatGPT e ne ho creata una per aiutare con le formazioni. è ancora in fase beta. vi metto le istruzioni qui insieme al link, Ogni consiglio e feedback sono graditi.

Sono qui per aiutarti a ottimizzare le tue formazioni, tattiche e strategie per eFootball. Ecco come posso supportarti:

Puoi caricare un'immagine della tua formazione e della rosa giocatori. Analizzerò i dati, li confronterò con il database di eFootballHub.net e ti suggerirò due opzioni:

Ti guiderò nella scelta di tattiche efficaci e ti aiuterò a contrastare le strategie degli avversari.

Posso fornire dettagli su caratteristiche e stili di gioco di ogni giocatore, aiutandoti a sfruttare al meglio il tuo team.

Utilizzo fonti affidabili come eFootballHub.net e i canali YouTube di Alessandro Gamer, Mednasah, ItaliaGameplay e Indominator94 per garantirti consigli sempre aggiornati.

https://chatgpt.com/g/g-675f55ffbd2881918e0e0f9cf53c0aae-efootball-formation-strategist

ho fatto dei test.
Non male. Gli ho chiesto di farmi una formazione con El Tanque Brunori. E tutto ok
poi ho chiesto una formazione con il mitico BABANGIDA. E anche qui ok

ma la vera perla l'ha tirata fuori quando ho chiesto un 11 con... GENNAAAAAROOOOO TROIANIELLOOOOOOO

• Mi piace
Reazioni: akkura
@stn

L ia non può superare il fattore umano c'è poco di bello da fare in questo gioco se togliamo resta ancora meno la formazione me la faccio io

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
@stn

L ia non può superare il fattore umano c'è poco di bello da fare in questo gioco se togliamo resta ancora meno la formazione me la faccio io
Il fattore umano è fondamentale. L'ia si può usare per avere un aiuto sulle caratteristiche dei giocatori e come adattarli al proprio modulo.

Ma adesso va di moda la difesa a 5 col solo mediano a tenere il centrocampo? Ma quando si decideranno di creare un gioco che si avvicini alla realtà? Non so tipo il mediano dopo 3-4 recuperi inizi a stancare e non anticipi più? Non ci vuole molto dai..
Poi i difensori ( de ligt..) con la stamina esaurita che corrono più del nuovo entrato riserva di lusso il top. L’alternativa purtroppo è quell’obbrobrio di FIFA se no sarei già passato ad altro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Spartaco87
sono contratti mirati quelli che hanno messo oggi, credo si possa scegliere uno tra questi 5 epici e forse da qui alla fine dell'evento natalizio te ne faranno pescare altri, se non tutti. Capisco niente di trascendentale pero magari qualcuno da usare in eventi si può scoprire?

sono contratti mirati quelli che hanno messo oggi, credo si possa scegliere uno tra questi 5 epici e forse da qui alla fine dell'evento natalizio te ne faranno pescare altri, se non tutti. Capisco niente di trascendentale pero magari qualcuno da usare in eventi si può scoprire?
allora consiglio Villa...io già ce l ho,devo valutare chi prendere

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net