Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

Che patch usi
allora io uso la SP FL 25 con la patch serie C, mi hai anche aiutato pure nella patch serie C e pure la telecronaca, ho letto nella patch di umberto che collaborerai con loro benissimo son contento sei molto bravo , una cosa lo anche detto di là in futuro di inserire i cori tifoserie ,mi hanno detto che appunto lo faranno stanno pensando a fare una serie C grandiosa che già lo è. grazie

Ultima modifica:
In FL non non esistono questi palloni perché di base usa un altro ball server dovresti scaricare il ball server dal link messo sul primo pallone e poi riconfigurare il ball server cmq e stato già aggiunto il pallone originale d quest anno da Umberto

• Mi piace
Reazioni: tortuca
ragazzi ho provato a mappare la maglia del benevento in kits ma non si modifica premendo 6 rimane sempre quella di casa in kitserver i numeri cambiano ma le maglie no.. funziona visivamente anche l'editor...ma non riesco a capire perchè non me le legge
c'è una procedura particolare? per farglielo leggere?? mi potete aiutare
1733922427339.png

ragazzi ho provato a mappare la maglia del benevento in kits ma non si modifica premendo 6 rimane sempre quella di casa in kitserver i numeri cambiano ma le maglie no.. funziona visivamente anche l'editor...ma non riesco a capire perchè non me le legge
c'è una procedura particolare? per farglielo leggere?? mi potete aiutare
Visualizza allegato 319357
I kit attualmente vengono usati tramite edit000 dal prossimo aggiornamento con il calcio mercato saranno inseriti nel sider

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online