Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Posizione finale, peccato non aver potuto giocare più partite

Allegati

• IMG_3401.jpeg
    IMG_3401.jpeg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 21
Gli eventi tipo quello del Barcellona dimostrano tutta la sciatteria di Konami.
Che senso ha mettere solo undici calciatori di una squadra?
Questi eventi andrebbero giocati soltanto con la rosa del Barcellona.
Me lo sono chiesto anche io e, secondo me, lo fanno per dare la possibilità di usare giocatori più forti di quelli standard dati in prestito, altrimenti non avrebbe nessun appeal giocare contro squadre full epic Barcellona o Milan.
Certo, potrebbero imporre l'utilizzo di giocatori standard per tutti, ma anche per questo c'è una spiegazione più che logica...

Sono le solite dinamiche che si tirano dietro dal libero arbitrio di usare la palline bianche per abbassare l’ov. Tristezza infinita. Va beh, Si fa una partita per il premio e purtroppo si cambia gioco.

Partita la salita (per adesso) alla divisione 2 con i miei Desperados.
Abbiamo cambiato qualcosa rispetto alla passata stagione. Quattro o cinque ottimi nuovi innesti, vediamo come si comporteranno.
Per adesso 4 win su 4 con Cunha sugli scudi.
1000013511.png
1000013510.png

@bernyjuve anche qui ci sono ottimi giocatori un po' sottovalutati.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Partita la salita (per adesso) alla divisione 2 con i miei Desperados.
Abbiamo cambiato qualcosa rispetto alla passata stagione. Quattro o cinque ottimi nuovi innesti, vediamo come si comporteranno.
Per adesso 4 win su 4 con Cunha sugli scudi.
Visualizza allegato 319255
Visualizza allegato 319256

@bernyjuve anche qui ci sono ottimi giocatori un po' sottovalutati.
Quel MC allister li fa tutta la differenza del mondo spero di trovarlo col giro gratis le monete le sto risparmiando per il pass extra e coi due mirati prendere il trq e grealish
Sp prova trossard e zirkzee
Hai notato anche tu che è molto più divertente la d3 adesso che tutti i top 500 sono saliti?
Poco fa ho giocato contro un d2 1200 io 3088 lui oltre i 3200 stavamo 2 a 2 al 94 mo con doppietta del taty poi lui è riuscito a imbucare Nedved nell' area piccola e ha vinto la partita

Sto provando anche io in 5 div per ora Cunha e l'indonesiano regalato.
Nessuno mi ha impressionato.
MC Allister invece si, ottimo giocatore. Questo quando in forma può essere convocato.

Sto provando anche io in 5 div per ora Cunha e l'indonesiano regalato.
Nessuno mi ha impressionato.
MC Allister invece si, ottimo giocatore. Questo quando in forma può essere convocato.
Cunha è devastante buildalo in velocità e accellerazione

Me lo sono chiesto anche io e, secondo me, lo fanno per dare la possibilità di usare giocatori più forti di quelli standard dati in prestito, altrimenti non avrebbe nessun appeal giocare contro squadre full epic Barcellona o Milan.
Certo, potrebbero imporre l'utilizzo di giocatori standard per tutti, ma anche per questo c'è una spiegazione più che logica...
Discorso che condivido per quel che concerne i nuovi utenti.
Io in questi anni tra regali, potw e mirati ho almeno una ventina di giocatori del Barcellona.
Nell'evento odierno ( che ho giocato solo per prendere il token fuggendo dopo la prima gara ) come base avevo solo i due centrali di difesa.

Tornando ai giocatori poco utilizzati oggi su 5 partite 2 erano full Epic e tre con forza squadra sui 3100 che la gente si sia stufata di usare gli Epic erano tutti ex d1

Appena pareggiato 0-0 con sto utente, quel Vieira lí è illegale, ha tenuto il centrocampo da solo nonostante avessi messo un med e 2 CC, gli fan compagnia Gullit, Rijkard e Thuram, il primo fa il med e la seconda punta nella stessa partita e non stanca mai, dalle parti di thuram e rijkard è un problema arrivare al tiro. Dovessero uscire di nuovo queste carte magari versione club faccio All in

Allegati

• IMG_3402.jpeg
    IMG_3402.jpeg
    147.9 KB · Visualizzazioni: 29
  • Mi piace
Reazioni: ena85 e IL VECCHIO
Credevo di averle viste tutte. Goal non dato con palla chiaramente entrata tutta oltre la linea di porta..
Goal mancato dal quale dipendeva la promozione (ovviamente poi seguito da goal in contropiede con filtrante basso da 2 km e i miei per funghi).
Bellissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online