Me lo sono chiesto anche io e, secondo me, lo fanno per dare la possibilità di usare giocatori più forti di quelli standard dati in prestito, altrimenti non avrebbe nessun appeal giocare contro squadre full epic Barcellona o Milan.Gli eventi tipo quello del Barcellona dimostrano tutta la sciatteria di Konami.
Che senso ha mettere solo undici calciatori di una squadra?
Questi eventi andrebbero giocati soltanto con la rosa del Barcellona.
Anche perche nn co ha giocato nessuno...Posizione finale, peccato non aver potuto giocare più partite

Quel MC allister li fa tutta la differenza del mondo spero di trovarlo col giro gratis le monete le sto risparmiando per il pass extra e coi due mirati prendere il trq e grealishPartita la salita (per adesso) alla divisione 2 con i miei Desperados.
Abbiamo cambiato qualcosa rispetto alla passata stagione. Quattro o cinque ottimi nuovi innesti, vediamo come si comporteranno.
Per adesso 4 win su 4 con Cunha sugli scudi.
Visualizza allegato 319255
Visualizza allegato 319256
@bernyjuve anche qui ci sono ottimi giocatori un po' sottovalutati.
Cunha è devastante buildalo in velocità e accellerazioneSto provando anche io in 5 div per ora Cunha e l'indonesiano regalato.
Nessuno mi ha impressionato.
MC Allister invece si, ottimo giocatore. Questo quando in forma può essere convocato.
Posta la build se puoiCunha è devastante buildalo in velocità e accellerazione
Discorso che condivido per quel che concerne i nuovi utenti.Me lo sono chiesto anche io e, secondo me, lo fanno per dare la possibilità di usare giocatori più forti di quelli standard dati in prestito, altrimenti non avrebbe nessun appeal giocare contro squadre full epic Barcellona o Milan.
Certo, potrebbero imporre l'utilizzo di giocatori standard per tutti, ma anche per questo c'è una spiegazione più che logica...
Posta la build se puoi
“non mi rovinare la giornata Konami..”Al minuto 33 il match contro di me mi sa che non l ha presa proprio bene!
Giocatori strani ahsha grande berniAl minuto 33 il match contro di me mi sa che non l ha presa proprio bene!
Un ping pong continuo mi è venuto il mal di testaAl minuto 33 il match contro di me mi sa che non l ha presa proprio bene!