E che non posso cambiare ingresso su cui e collegato il pad è bluetooth!!! (la capiranno tutti?).Alla psycomantis
E che non posso cambiare ingresso su cui e collegato il pad è bluetooth!!! (la capiranno tutti?).Alla psycomantis
A me scempi simili non capitano .... zero ... tutt altroSi, è vero.
E' cambiato,
In peggio.
Due palloni persi in questo modo in soli 10 secondi non era mai successo.
Sull'azione seguente con 5 passaggi perfetti la cpu è andata in porta. Ovviamente ho spento.
Ci sono parecchie aggiunte:Ho giocato 3 partite a campione in manuale e tutto sommato mi sono abbastanza divertito.
Mi spiace che i portieri continuano a non uscire mai negli 1 vs 1.
Graficamente invece mi sembra migliorato. Non so su altre piattaforme ma su ps5 pro la risoluzione è sicuramente più alta, le cut scenes fluidissime, i calci piazzati senza più scatti ed il pubblico molto più rifinito.
Perché prima non si avvertiva?Avete notato come in PROTEZIONE SFERA si avverta pad alla mano la sensazione di CORPO a CORPO? cioè quando si protegge a lungo si sente la fisicità del duello.
La velocità 0 , almeno in manuale, è assurda ma proprio per la rapidità delle giocate da parte della cpu.Io mi incavolo pesantemente con loro perché sono un utente storico del brand e certe cose non le concepisco. Certo è che dopo aver provato questi giorni gli altri calcistici mi devo ricredere.
Per me a velocità ridotta (la 0 non esiste proprio se si vuole simulazione) rende meglio di tutti una partita di calcio.
Resta sempre inconcepibile l’assenza della parte offline visto che EA (tanti applausi per questo) la offre ai propri utenti. E per questo li odio. Konami sembra una bella ragazza che te la fa annusare e che non te la dà mai.
Esatto sta cosa fa innervosire anche me. Non ho il tasto per proteggere la palla perché hanno deciso di metterla automatica… e va anche bene. Tutto sommato non funziona male ma anche io spesso mi fermo, faccio partire l’animazione per difendere la palla, la tengo per qualche istante e poi puntualmente me la fregano quando sto per fare un passaggio verso il compagno che si sta inserendo.Perché prima non si avvertiva?
E peccato che poi non sai fino a quando riesci a difendere il pallone. Così capita spesso che quando finalmente il tuo compagno fa il movimento corretto e tu stai per servirlo, tac, ti sfilano via il pallone.
Succedeva anche prima, non è che sia colpa di questa versione, sia chiaro.
Il gameplay online è infinitamente più divertente in efootball, certe partite giocando contro gente del mio livello finite 1-1 tirate con ribaltamenti di fronte mi sono rimaste veramente nel cuore. Poi, però, vedi un Maradona shoppato saltare più in alto di Upamecano e passa talmente la poesia (almeno a me) che il gioco sulla PS è disinstallato da qualche settimana.La velocità 0 , almeno in manuale, è assurda ma proprio per la rapidità delle giocate da parte della cpu.
Anche visivamente è evidente come sia eccessiva soprattutto quando effettua passaggi di prima o interventi difensivi in anticipo.
Mi è capitato di vedere alcuni spezzoni di partite online fra squadre del DT e sembrano, perché dai video la certezza non può esserci, perfino più umane.
E io ho sempre giocato a velocità 0.
PS: velocità 0 per me fa schifo, non mi piaceva neanche pes21
Anche con giocatori come Lacazette mi succede. Posso fare una prova tenendo premuto L1 perché già mi muovo col l’analogico durante la protezione del pallone.Eh ma ragazzi attenzione!
E' un pregio quello che voi definite un difetto.
Ma con chi proteggete la palla?
Ho capito quel che dite ma è studiato appositamente.
Secondo me NON percepite il pregio perchè magari usate delle "squadracce": provate a prendere la Juventus e andare in protezione con Yildiz o Cambiaso...poi andate in protezione con Thuram o Bremer...la differenza si sente tantissimo...poi può anche essere che se la protezione si prolunga sul raddoppio perdete palla ma la differenza lato statistico si sente tantissimo in base all'omino in uso.
PUNTO 2: mollate il pad o lo muovete? provate mentre parte l'animazione di protezione a muovere il pad dove avete spazio col giocatore, per intenderci in direzione opposta all'avversario che avete alle spalle e magari tener premuto L1 (che tiene la palla più attaccata). Vedrete che il vs giocatore muove la palla col piede (suola spesso) e tiene distante l'avversario con le braccia. Questa fase è quella che permette di "mantenere" la palla quel che basta per decidere cosa fare. Ovviamente se usate un player "molle" la perdete.
Io sono entrato nella meccanica e mi piace un botto: appena riesco vi faccio un video con Yildiz e poi con Thuram
Difetto: i falli subiti in protezione sono pochi, ne vorrei in qtà industriale.
Per me -1 è perfettaSto seriamente pensando di passare anche io a -1, perchè allo stato attuale delle cose, la velocità 0 a SS è ingiocabile.
Non è quello di cui stiamo parlando. Quando giocherò e mi capiterà ti farò un video.Eh ma ragazzi attenzione!
E' un pregio quello che voi definite un difetto.
Ma con chi proteggete la palla?
Ho capito quel che dite ma è studiato appositamente.
Secondo me NON percepite il pregio perchè magari usate delle "squadracce": provate a prendere la Juventus e andare in protezione con Yildiz o Cambiaso...poi andate in protezione con Thuram o Bremer...la differenza si sente tantissimo...poi può anche essere che se la protezione si prolunga sul raddoppio perdete palla ma la differenza lato statistico si sente tantissimo in base all'omino in uso.
PUNTO 2: mollate il pad o lo muovete? provate mentre parte l'animazione di protezione a muovere il pad dove avete spazio col giocatore, per intenderci in direzione opposta all'avversario che avete alle spalle e magari tener premuto L1 (che tiene la palla più attaccata). Vedrete che il vs giocatore muove la palla col piede (suola spesso) e tiene distante l'avversario con le braccia. Questa fase è quella che permette di "mantenere" la palla quel che basta per decidere cosa fare. Ovviamente se usate un player "molle" la perdete.
Io sono entrato nella meccanica e mi piace un botto: appena riesco vi faccio un video con Yildiz e poi con Thuram
Difetto: i falli subiti in protezione sono pochi, ne vorrei in qtà industriale.