Visti tutti gli highlights stamane .... a letto prima di alzarmi per andare a lavorare ... e in effetti ne hai giocate eh ... la maggior parte sono state discrete come andamento poi c è quella dei 6 tiri e 5 gol ... vabbè .. fosse 1 ogni tanto si può chiudere un occhio ... sicuro che a SS sia molto molto differente la cpu? Sicuramente è più forte/boostata che a liv Campione ma non così eccessivamente.
Guarda Luca, partite ne ho fatte più di una dozzina in due giorni.
Ci sarebbe molto da dire, ma sarebbero sempre gli stessi discorsi.
Per non parlare delle assurde limitazioni tattiche (voglio una fase difensiva diversa perchè subisco troppo ma non voglio cambiare quella offensiva perchè funziona bene, ma non posso farlo, Ma scherziamo?). O dell'arbitraggio che da settembre è il peggiore che io ricordi in Konami.
Ma poi fai una partita fra squadre simili, ed è piacevole e equilibrata, poi ne fai un'altra fra squadre di pari livello e finisce 15 tiri a 0.
Segni alla prima azione, a quel punto la cpu tira da ogni posizione con diversi giocatori, pareggia in pochi minuti e non tira più. Crei, ripassi in vantaggio ad un minuto dal termine del primo tempo, e a quel punto nel recupero la cpu si rende di nuovo pericolosa tirando di nuovo da lontano con un giocatore ancora diverso.
Poi nel secondo tempo non tira di nuovo mai per mezz'ora per poi rifarlo solo quando mette la tacca rossa.
E' sempre una sensazione ottimo potenziale ma sfruttato malissimo, Anzi, peggio.
A superstar ovviamente la cpu fa qualcosa in più, ma il discorso in generale non cambia. Per non parlare del fatto che si ritorna ad essere penalizzati giocando manuale, i colpi di testa in pratica spariscono.
P.S. Non so se ci hai fatto mai caso, ma quando anche metti la formazione migliore per statistica, alcuni giocatori, probabilmente quelli che non sono nemmeno in panchina, non vengono presi comunque in considerazione.
Fai la prova con il Chelsea, per esempio Cucurella rimane comunque in tribuna, devi spostarlo in campo o in panchina manualmente. Anche se ha la condizione al massimo, oltre a statistiche che dovrebbero vederlo almeno in panchina.
Quanto ci metterebbero a permettere di schierare in automatico la migliore formazione fra statistiche e condizione e a fare lo stesso per la cpu. se lo volessero? Lo hanno fatto per tanti anni. Ma evidentemente non gli viene nemmeno in mente.