Dopo differenti tentativi di ritornare al classico 4-2-1-3 (sia con gli attaccanti larghi che stretti), ho deciso di ritornare al 4-1-3-2, che a mio parere più si addice agli olandesi, ma in particolare a Gullit e a Van Basten. Infatti quest'ultimo con l'attacco a tre sembra rendermi molto meno, in un attacco a due in coppia con una SP veloce, nel mio caso Messi rende molto molto bene; Gullit invece giungo ad una mia conclusione, in avanti è sprecato. Lui è un "tuttocampista", messo come TRQ e sopratutto al centro e non defilato a sinistra o destra, rende tantissimo ... è il padrone del gioco in tutto il campo.
Questa la formazione dove confermatissimo in mediana, Touchameni, non ho di meglio. Rodri diventa la sua riserva.
Messo rigorosamente Gullit al centro e i due TRQ defilati a SX e DX sono registi creativi.
Ho sostituito il mio Bellingham (giocatore chiave) con quello regista creativo pescato nei POTW la scorsa settimana.
Visualizza allegato 318643
Stasera provo, sulla carta sembra tutto ok.
Temo solo il fatto che la "forza degli avversari) ultimamente si è alzata a dismisura, 3250 e oltre. La mia è una modesta 3170.
Qualche consiglio ?