Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Oggi è disponibile, con il pacchetto accesso anticipato, UFL.

Non sarà (ancora) il massimo, ma qualcosa hanno migliorato. Diamogli almeno un po' di tempo. Lo scaricherò sicuramente, ma quando uscirà free (credo il 5 dicembre), sperando che con gli aggiornamenti futuri possa almeno essere godibile e divertente.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Lo so sono un cretino
Quando uno sa di esserlo è già avanti !!

Io che ho vissuto il mondo del poker so come comportarmi.... troppo facile un click....

Nessuna carta collegata al psn..

Posso solo ricaricare il portafoglio con la prepagata che fai al tabacchino...

Fai così.. almeno la prossima volta dal.tempo che vai al.tabacchino ci hai ripensato:D

Oggi è disponibile, con il pacchetto accesso anticipato, UFL.

Non sarà (ancora) il massimo, ma qualcosa hanno migliorato. Diamogli almeno un po' di tempo. Lo scaricherò sicuramente, ma quando uscirà free (credo il 5 dicembre), sperando che con gli aggiornamenti futuri possa almeno essere godibile e divertente.
Il futuro di UFL si giocherà tutto nei prossimi 12 mesi.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ecco cosa succede ai Twitchman Nostrani quando il team da 3000€ prende gli schiaffi dagli standard 2 stelle 🙈
purtroppo ha cancellato tutti i video, sono arrivato tardi, per caso, contavo di rivedere per capire cosa gli fosse successo.
non che lo segua, ma passo sempre un pò a casaccio su twitch, per farmi compagnia audio.

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Ecco cosa succede ai Twitchman Nostrani quando il team da 3000€ prende gli schiaffi dagli standard 2 stelle 🙈
Non so chi è questa persona però se fa così perchè ha perso una partita non mi sembra normale.
c'è in giro troppa gente con problemi che dovrebbe farsi aiutare ma da uno bravo.

Dopo differenti tentativi di ritornare al classico 4-2-1-3 (sia con gli attaccanti larghi che stretti), ho deciso di ritornare al 4-1-3-2, che a mio parere più si addice agli olandesi, ma in particolare a Gullit e a Van Basten. Infatti quest'ultimo con l'attacco a tre sembra rendermi molto meno, in un attacco a due in coppia con una SP veloce, nel mio caso Messi rende molto molto bene; Gullit invece giungo ad una mia conclusione, in avanti è sprecato. Lui è un "tuttocampista", messo come TRQ e sopratutto al centro e non defilato a sinistra o destra, rende tantissimo ... è il padrone del gioco in tutto il campo.

Questa la formazione dove confermatissimo in mediana, Touchameni, non ho di meglio. Rodri diventa la sua riserva.

Messo rigorosamente Gullit al centro e i due TRQ defilati a SX e DX sono registi creativi.

Ho sostituito il mio Bellingham (giocatore chiave) con quello regista creativo pescato nei POTW la scorsa settimana.

Cattura.PNG

Stasera provo, sulla carta sembra tutto ok.

Temo solo il fatto che la "forza degli avversari) ultimamente si è alzata a dismisura, 3250 e oltre. La mia è una modesta 3170.

Qualche consiglio ?

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e akkura
Dopo differenti tentativi di ritornare al classico 4-2-1-3 (sia con gli attaccanti larghi che stretti), ho deciso di ritornare al 4-1-3-2, che a mio parere più si addice agli olandesi, ma in particolare a Gullit e a Van Basten. Infatti quest'ultimo con l'attacco a tre sembra rendermi molto meno, in un attacco a due in coppia con una SP veloce, nel mio caso Messi rende molto molto bene; Gullit invece giungo ad una mia conclusione, in avanti è sprecato. Lui è un "tuttocampista", messo come TRQ e sopratutto al centro e non defilato a sinistra o destra, rende tantissimo ... è il padrone del gioco in tutto il campo.

Questa la formazione dove confermatissimo in mediana, Touchameni, non ho di meglio. Rodri diventa la sua riserva.

Messo rigorosamente Gullit al centro e i due TRQ defilati a SX e DX sono registi creativi.

Ho sostituito il mio Bellingham (giocatore chiave) con quello regista creativo pescato nei POTW la scorsa settimana.

Visualizza allegato 318643

Stasera provo, sulla carta sembra tutto ok.

Temo solo il fatto che la "forza degli avversari) ultimamente si è alzata a dismisura, 3250 e oltre. La mia è una modesta 3170.

Qualche consiglio ?
Provare a portare Gullit un gradino dietro e trasformarlo CC. Potrebbe essere un tentativo, un esperimento.
Per il resto ti consiglio di dormire serenamente, che domani è un'altro giorno (di merda, su questo gioco).

Fatto il test appena adesso che sono tornato da lavoro, ho inserito 3 giocatori da 60 ho fatto la 1 partita con uno forza squadra simile alla mia pareggio mi ha tolto 2 punti invece di 5
Poi incontrato un'altro player con forza squadra 3215 100 punti in più, lo battuto mi ha dato 33 punti in 3 in più nonostante lui fosse 4000 posizione in classifica meno di me

Allegati

• 20241128_160323.jpg
    20241128_160323.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Fatto il test appena adesso che sono tornato da lavoro, ho inserito 3 giocatori da 60 ho fatto la 1 partita con uno forza squadra simile alla mia pareggio mi ha tolto 2 punti invece di 5
Poi incontrato un'altro player con forza squadra 3215 100 punti in più, lo battuto mi ha dato 33 punti in 3 in più nonostante lui fosse 4000 posizione in classifica meno di me
quindi è come dicevi tu, dipende unicamente dalla forza squadra e la classifica non importa minimamente... non lo sapevo grazie di aver condiviso

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
quindi è come dicevi tu, dipende unicamente dalla forza squadra e la classifica non importa minimamente... non lo sapevo grazie di aver condiviso
La classifica incide fino ad un certo punto, cioè se incontri qualcuno simile a te come forza squadra però è più sotto di te in classifica ti toglie meno come punti, invece se vinci con avversari con forza squadra molto superiore anche se in classifica sei tu davanti ti da più di 30 punti, quando giocherò avversario con classifica migliore e forza squadra migliore secondo i miei calcoli dovrebbe darti 35 punti a salire, ve lo confermo più tardi

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
La classifica incide fino ad un certo punto, cioè se incontri qualcuno simile a te come forza squadra però è più sotto di te in classifica ti toglie meno come punti, invece se vinci con avversari con forza squadra molto superiore anche se in classifica sei tu davanti ti da più di 30 punti, quando giocherò avversario con classifica migliore e forza squadra migliore secondo i miei calcoli dovrebbe darti 35 punti a salire, ve lo confermo più tardi
Ottimo, stasera un sacco di bianchini in panchina.....!

Fatto un'altro test come suggerito da un'altro utente, ovvero ho preso squadra principale messo stile di gioco diverso da 3190 sceso 3050, lancio un mach in divisione praticamente mi accoppia a un 1600 come me con forza squadra 3150, dopo aver vinto mi ha dato i soliti punti niente in più, quindi l'unico modo per racimolare qualche punto in più è mettere qualche giocatore basso di overall, lo so che magari ci saranno quelli che storceranno il naso, ma non riesco a salire xke la squadra risulta troppo forte, un'altra prova che proverò avendo tanti giocatori, di scherare una squadra di 3100 con tutti effetivi senza bianchini in panca per vedere cosa combino, lo farò nella prossima sezione

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,904
Ultimo utente registrato
cakhiazaztv