Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Poi mi spiegate sta cosa. D3 con giocatori che sembrano cavalli pazzi spammando filtranti coi centrali che stavano in vacanza (vedi sopra) e poi batto questo in una partita combattutissima in cui cfe le siamo date di santa ragione.

Altro scalpo: ex numero 12 e 288

eFootball™ 11_27_2024 8_47_56 PM.png

eFootball™ 11_27_2024 8_47_58 PM.png

eFootball™ 11_27_2024 8_48_34 PM.png

Ragazzi buongiorno, ho pensato una cosa: essendo che praticamente sono con forza squadra quasi 3200 succede che quando perdo mi toglie 30 punti se vinco me ne da 30 o 35 in caso d1 alto, quindi tenendo i 15 che uso potrei abbassare overall della squadra per guadagnare più punti, funziona secondo voi?

Ragazzi buongiorno, ho pensato una cosa: essendo che praticamente sono con forza squadra quasi 3200 succede che quando perdo mi toglie 30 punti se vinco me ne da 30 o 35 in caso d1 alto, quindi tenendo i 15 che uso potrei abbassare overall della squadra per guadagnare più punti, funziona secondo voi?
oppure comanda la posizione in classifica? cioè se io sono piazzato 55.000 in div 2 e affronto un 1.000 prenderò più punti in caso di vittoria o ne perderò meno indipendentemente da forza delle due squadre? io l ho capita cosi..

E niente facendo due conti potrei sbancare l agente MSN ma mi sta balzando in testa un idea ovvero fare un upgrade alla 4 stelle
Sostituire i giocatori con potw potm e in evidenza stesso ruolo stessa passiva stesse caratteristiche portando la forza squadra non oltre i 3100
Così potrei essere un filo più competitivo e perché no magari arrivare a quota 1700
Work in progress

A pochi punti dalla d1 mi sono annoiato e lascio per ora. Non posso vincere perché l'avversario ci mette tre ore a fare uno stop a seguire con Maradona o perdere perché Rijkaard ci mette tre ore a spazzare con tasto tiro.
I cento euro che gli ho dato li usassero per noleggiare un server per 15 minuti.
Servizio indecente.
Mi finisco stalker 2 e poi vediamo se mi viene di nuovo voglia (calcolando che sono due giorni che nemmeno acceso per prendere bonus la vedo dura).
L'ultima partita l'ho abbandonata al 45 e in vantaggio.

Oggi è stato messo il pool Show Time con:
- Haaland, opportunista con abilità "incornata".
- Kane, attaccante di rientro con abilità "istinto del goal"
- Rodrygo, ala prolifica.

Nota: il pool della MSN con Messi, Suarez e Neymar dura un'altra settimana.

Con i punti efootball si può prendere un "utilissimo" Okafor... :confused:

E niente facendo due conti potrei sbancare l agente MSN ma mi sta balzando in testa un idea ovvero fare un upgrade alla 4 stelle
Sostituire i giocatori con potw potm e in evidenza stesso ruolo stessa passiva stesse caratteristiche portando la forza squadra non oltre i 3100
Così potrei essere un filo più competitivo e perché no magari arrivare a quota 1700
Work in progress
IMHO non spenderei soldi per avere cmq una squadra media...tieni via le monete per "investimenti" futuri....

Work in progress
Una roba del genere?
Screenshot_20241128-084139_Xbox.jpg

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Oggi è stato messo il pool Show Time con:
- Haaland, opportunista con abilità "incornata".
- Kane, attaccante di rientro con abilità "istinto del goal"
- Rodrygo, ala prolifica.

Nota: il pool della MSN con Messi, Suarez e Neymar dura un'altra settimana.

Con i punti efootball si può prendere un "utilissimo" Okafor... :confused:
Halland con incornata ha più senso di Suarez....Potrebbe essere un problema affrontarlo!

1732780169107.png

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Halland con incornata ha più senso di Suarez....Potrebbe essere un problema affrontarlo!

Visualizza allegato 318627
Sì decisamente! Suarez con incornata non ha il minimo senso, Haaland, anche solo per il fatto che è 194 cm di altezza..SI'!!
Io lo farei così:
Screenshot 2024-11-28 at 09-55-08 Erling Haaland eFOOTBALLHUB Giocatori.png

O così, sarebbe ancora più completo avendo più controllo palla, un pò meno dicontatto fisico, ma avrebbe addirittura la valutazione di 105!

Screenshot 2024-11-28 at 10-46-10 Erling Haaland eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Ultima modifica:
Poi mi spiegate sta cosa. D3 con giocatori che sembrano cavalli pazzi spammando filtranti coi centrali che stavano in vacanza (vedi sopra) e poi batto questo in una partita combattutissima in cui cfe le siamo date di santa ragione.

Altro scalpo: ex numero 12 e 288

Visualizza allegato 318615

Visualizza allegato 318616

Visualizza allegato 318617
Perché come dico sempre....

Muovendone 1 su 11 è facile per la cpu avvantaggiare uno o l altro....

Basta far fare un inserimento o non farlo fare all attaccante....

O basta far lasciare un buco al terzino...

La forza del player (che si capisce dall utilizzo di certe meccaniche.. di finte... di annullamento di comandi) AD OGGI la puoi solo intravedere ...

e sarà sempre così...

Pensa chi arrivava sempre in d1 ... ed all improvviso con un gioco libero perde 7/8-0.....

Su 10...
1 si metterebbe ad imparare...a vedere tutorial...
9 comincerebbero a dire che la difesa fa cagare.. che era meglio prima.. e mollerebbero

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Sono andato su istant gaming e acquistato Just dance 2025 per switch poi l occhio mi è caduto sulla carta psn da 60 euro e ho buttato in totale gioco e carta 100€
Ho comprato monete black Friday più altre col codice instant gaming
Ho fatto girare le bimbe un colpo a testa sui tre pool hanno pescato messi halland e lampard ma mi sento terribilmente in colpa mia ero ripromesso di non spendere più :mad:

Sono andato su istant gaming e acquistato Just dance 2025 per switch poi l occhio mi è caduto sulla carta psn da 60 euro e ho buttato in totale gioco e carta 100€
Ho comprato monete black Friday più altre col codice instant gaming
Ho fatto girare le bimbe un colpo a testa sui tre pool hanno pescato messi halland e lampard ma mi sento terribilmente in colpa mia ero ripromesso di non spendere più :mad:
Cioè.... ho letto ieri che nn giochi più con epic ... e poi spendi così a caso..

fai attenzione

• Mi piace
Reazioni: concy81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom