oppure comanda la posizione in classifica? cioè se io sono piazzato 55.000 in div 2 e affronto un 1.000 prenderò più punti in caso di vittoria o ne perderò meno indipendentemente da forza delle due squadre? io l ho capita cosi..Ragazzi buongiorno, ho pensato una cosa: essendo che praticamente sono con forza squadra quasi 3200 succede che quando perdo mi toglie 30 punti se vinco me ne da 30 o 35 in caso d1 alto, quindi tenendo i 15 che uso potrei abbassare overall della squadra per guadagnare più punti, funziona secondo voi?
Booo pomeriggio provo w vi faccio sapereoppure comanda la posizione in classifica? cioè se io sono piazzato 55.000 in div 2 e affronto un 1.000 prenderò più punti in caso di vittoria o ne perderò meno indipendentemente da forza delle due squadre? io l ho capita cosi..
IMHO non spenderei soldi per avere cmq una squadra media...tieni via le monete per "investimenti" futuri....E niente facendo due conti potrei sbancare l agente MSN ma mi sta balzando in testa un idea ovvero fare un upgrade alla 4 stelle
Sostituire i giocatori con potw potm e in evidenza stesso ruolo stessa passiva stesse caratteristiche portando la forza squadra non oltre i 3100
Così potrei essere un filo più competitivo e perché no magari arrivare a quota 1700
Work in progress
Una roba del genere?E niente facendo due conti potrei sbancare l agente MSN ma mi sta balzando in testa un idea ovvero fare un upgrade alla 4 stelle
Sostituire i giocatori con potw potm e in evidenza stesso ruolo stessa passiva stesse caratteristiche portando la forza squadra non oltre i 3100
Così potrei essere un filo più competitivo e perché no magari arrivare a quota 1700
Work in progress

Halland con incornata ha più senso di Suarez....Potrebbe essere un problema affrontarlo!Oggi è stato messo il pool Show Time con:
- Haaland, opportunista con abilità "incornata".
- Kane, attaccante di rientro con abilità "istinto del goal"
- Rodrygo, ala prolifica.
Nota: il pool della MSN con Messi, Suarez e Neymar dura un'altra settimana.
Con i punti efootball si può prendere un "utilissimo" Okafor...![]()

Sì decisamente! Suarez con incornata non ha il minimo senso, Haaland, anche solo per il fatto che è 194 cm di altezza..SI'!!Halland con incornata ha più senso di Suarez....Potrebbe essere un problema affrontarlo!
Visualizza allegato 318627

Perché come dico sempre....Poi mi spiegate sta cosa. D3 con giocatori che sembrano cavalli pazzi spammando filtranti coi centrali che stavano in vacanza (vedi sopra) e poi batto questo in una partita combattutissima in cui cfe le siamo date di santa ragione.
Altro scalpo: ex numero 12 e 288
Visualizza allegato 318615
Visualizza allegato 318616
Visualizza allegato 318617
Un altro della mia lista Seedorf, CC bravo a smistare palloni e con abilità difensiveFILIPPO
lunedì escono Buffon Ambrosini Seedorf
Prepara il salvadanaio
Io ho quello dell anno scorso non mi ha entusiasmatoUn altro della mia lista Seedorf, CC bravo a smistare palloni e con abilità difensive
Cioè.... ho letto ieri che nn giochi più con epic ... e poi spendi così a caso..Sono andato su istant gaming e acquistato Just dance 2025 per switch poi l occhio mi è caduto sulla carta psn da 60 euro e ho buttato in totale gioco e carta 100€
Ho comprato monete black Friday più altre col codice instant gaming
Ho fatto girare le bimbe un colpo a testa sui tre pool hanno pescato messi halland e lampard ma mi sento terribilmente in colpa mia ero ripromesso di non spendere più![]()
Lo so sono un cretinoCioè.... ho letto ieri che nn giochi più con epic ... e poi spendi così a caso..
fai attenzione