eFootball - Notizie, immagini e video

io sto dando gli ultimi giorni di fiducia a fc...
Ricordo che feci uguale con pes 18 e poi,in extremis,mi ci innamorai inziando la lunga serie di divertimento.
Penso che però debba partire con una carriera perchè facendo prove su prove resterò sempre insoddisfatto.
Ma nel caso,su un gioco,posso esercitare il diritto di recesso?oppure dovrei semplicemente portarlo da un gamestop e similari qualunque farmelo valutare(penso che più di 25/30 euro non me li diano) e nel caso prendere un altro gioco?

Mal che vada se non riuscirò a essere soddisfatto lo userò solo in modalita highlites dove almeno noto meno le storture ,oppre mi faccio una carriera giocatore
Pensa come è ridotto Fc, dopo due mesi già sei stufo, gioco ancora a Pes 2021 con gran divertimento.

• Mi piace
Reazioni: Brov84
Oh … mi sta salendo l hype per il Full Manual … non so come sia possibile ma so come sono fatto .. ho bisogno della scintilla che ad oggi non è mai scattata ma ora mi sento dentro che potrei provare
Finalmente, in FM è tutta un'altra cosa, anche in EF (pur se depotenziato).

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Oh … mi sta salendo l hype per il Full Manual … non so come sia possibile ma so come sono fatto .. ho bisogno della scintilla che ad oggi non è mai scattata ma ora mi sento dentro che potrei provare
ti è stato detto da diversi...Tu sei uno dei pochi (e ti assicuro che ne ho incontrati a migliaia...) che pur giocando a Liv2 con tiri base hai un approccio in game da full manual. Se uno con te togliesse le barre di caricamento quasi non se ne accorgerebbe che hai quelle impostazioni...

Forse ci è sembrato necessario testimoniarlo qui, dato che spesso i giudizi sono di altro tenore.

Necessario addirittura.
In un topic che parla delle news del gioco?

Ma poi...
Ovviamente ognuno è libero di apprezzare o denigrare questo gioco.
Di giocarci o non giocarci.
Di fare dream team con sconosciuti o tornei autentici tra amici.
Di usare assistenze o giocare full manual.
Aggiungerei di usare la telecamera che vuole, ma poi magari vengo linciato : ) (si scherza eh!)

Ma una serie di messaggi così stampino decisi a tavolino in altri lidi a me sembra solo una pagliacciata che non porta assolutamente nulla alla discussione (tra l'altro off topic) : D

Non che questa discussione visto il nulla cosmico all'orizzonte sia interessante eh : )

Ovviamente io son contento se uno trova un modo di divertirsi. Che sia Pes, fifa, o altri generi di videogiochi. Quindi bella per voi che in full manual vi piace un botto e ci giocate tutti i giorni... (Cit.) (y)

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Il senso non c'è l'ha...ognuno gli darà il suo.
Io e penso gli altri, abbiamo riportato quello che stiamo vivendo come esperienza di gioco, tutto qui.
Forse ci è sembrato necessario testimoniarlo qui, dato che spesso i giudizi sono di altro tenore.

e comunque se non mettevate celere mano alla censura sarebbero arrivati altri...😁
Il senso che io gli do è che giocare full manual sia molto divertente, d'altronde io lo faccio da Pes2013.
Ma giocando contro la cpu ci sono grossi problemi, mentre, immagino, questi problemi non si presentino giocando contro avversari che utilizzano gli stessi settaggi (o comunque contro avversari umani).
Infatti penso che giocherei un po' online ma solo con squadre reali e con i filtri, cosa che non è possibile.

Poi esiste anche la remota possibilità che i problemi li abbia solo la mia versione del gioco, ma visto che ci ho giocato su XBox S (principalmente) ma anche su Pc e su PS4, dubito che sia così.

Esatto. Pensavo proprio a te (e Lele) quando leggevo il :
"Full manual a me piace un botto e ci gioco tutti i giorni" che sarebbe dovuto esser contestualizzato alla modalità partita amico.
Ed ancora più contestualizzato a partite amico con squadre autentiche.
Ed ancora più contestualizzato al partite autentiche con persone conosciute e quindi ricercando una simulazione scevra dal risultato

Perché se uno come te che ha sempre giocato full manual, per giocarci contro la CPU sia dovuto passare alle assistenze è palese che qualche problema ce lo debba avere

Perché per un full manualista tornare alle assistenze è un limitarsi che penso non avrebbe voluto!

"Full manual a me piace un botto e ci gioco tutti i giorni" che sarebbe dovuto esser contestualizzato alla modalità partita amico.
Ed ancora più contestualizzato al partite autentiche con persone conosciute e quindi ricercando una simulazione scevra dal risultato

Perché se uno come te che ha sempre giocato full manual, per giocarci contro la CPU sia dovuto passare alle assistenze è palese che qualche problema ce lo debba avere

Perché per un full manualista tornare alle assistenze è un limitarsi che penso non avrebbe voluto!
Efootball (hai mancato il soggetto all'inizio della citazione) è nato come piattaforma online per i tornei esport. Il contestualizzare Efootball nei tornei online (che sia con squadre autentiche da poco o con squadre fantasy/manageriali) ancorché nelle altre modalità online (divisioni, eventi, ecc.) mi pare coerente. Viceversa si discute di quello che non è o che era...e si critica un oggetto che non esiste....un PES mai arrivato, un PES2025.

Efootball (hai mancato il soggetto all'inizio della citazione) è nato come piattaforma online per i tornei esport. Il contestualizzare Efootball nei tornei online (che sia con squadre autentiche da poco o con squadre fantasy/manageriali) ancorché nelle altre modalità online (divisioni, eventi, ecc.) mi pare coerente. Viceversa si discute di quello che non è o che era...e si critica un oggetto che non esiste....un PES mai arrivato, un PES2025.

dai teo... dire che è nato per tornei esport quando per 3 anni non ci sono state manco le squadre sbloccate mi sembra eccessivo : D

efootball possiamo dirlo tranquillamente dopo sti primi anni è nato per il dream team, e tutto quello che non riguarda questa modalità è un plus.
e tra l'altro è nato con la prerogativa del cross play tra diverse piattaforme (tra cui anche i cellulari), cosa che non è stata ancora implementata nonostante fosse la novità principe della serie.

ed ovviamente sai che per quel che mi riguarda mi dispiace visto che io il dream team non lo apprezzo in generale e manco lo apprezzavo nei tornei ricreando squadre autentiche per aggirare le limitazioni dei 10 minuti a partita che però portavano altre "complicazioni" (team spirit, allenatori, tattiche di gioco).
quindi sarei felice se fosse come dici te, cosa che però secondo il mio modesto punto di vista, non è assolutamente così : )

Alcune delle problematiche le ho scritte ancora ieri. E le hanno scritte, uguali, anche altri.
Chiunque abbia una minima esperienza del gioco manuale, può provare a fare la stessa partita, meglio forse fra due squadre di medio livello, prima in manuale e poi in assistito.
Un gioco "funziona" (e può piacere o meno, abbiamo spesso discusso di cosa manca) e l'altro no.
Quando @Lele74 ha scritto che sui colpi di testa a volte sembra proprio mancare l'animazione, nel senso che non saltano nemmeno, vi assicuro che giocando la cpu capita veramente.
Però poi, sempre in manuale, se faccio l'allenamento libero senza avversari gli stessi giocatori colpiscono di testa normalmente.
Giusto per fare un esempio.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Il problema è che se si dovesse parlare solo di news come da titolo della discussione, non ci sarebbero post da 6 mesi. Divertitevi. Siamo in 20 in questo forum, io sono vecchio, mi ricordo altri numeri.
Purtroppo non si può parlare di altro. Se ogni tanto non emergono discussioni simili il forum rimane morto per giorni interi.
Che tristezza :-(

• Mi piace
Reazioni: vanambumar1
Necessario addirittura.
In un topic che parla delle news del gioco?

Ma poi...
Ovviamente ognuno è libero di apprezzare o denigrare questo gioco.
Di giocarci o non giocarci.
Di fare dream team con sconosciuti o tornei autentici tra amici.
Di usare assistenze o giocare full manual.
Aggiungerei di usare la telecamera che vuole, ma poi magari vengo linciato : ) (si scherza eh!)

Ma una serie di messaggi così stampino decisi a tavolino in altri lidi a me sembra solo una pagliacciata che non porta assolutamente nulla alla discussione (tra l'altro off topic) : D

Non che questa discussione visto il nulla cosmico all'orizzonte sia interessante eh : )

Ovviamente io son contento se uno trova un modo di divertirsi. Che sia Pes, fifa, o altri generi di videogiochi. Quindi bella per voi che in full manual vi piace un botto e ci giocate tutti i giorni... (Cit.) (y)
Facciamo che il prossimo(o i prossimi)prendono direttamente il ban.

Facciamo che il prossimo(o i prossimi)prendono direttamente il ban.

direi assolutamente di no : )
secondo me erano sbagliati i modi ed il luogo scelto, ma non c'è nulla di male o sbagliato (sicuramente non passibile di ban) nel rimarcare che ad alcuni il gioco piace e ci giocano felicemente tutti i giorni...

sei sempre veramente troppo critico con quelli a cui piace il gioco, probabilmente dovuto alla tua amarezza nel non poter più fare file opzioni per questa saga!

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà qui era in tono denigratorio verso il loro modus operandi...
in cui rimarcava che hanno cambiato le carte in tavola direttamente loro stessi, non rispettando una road map creata da loro.

quindi quella che tu definisci una lagna sua di cercare qualcosa che non esiste in realtà era un andare contro al loro modo di fare.... : )

direi assolutamente di no : )
secondo me erano sbagliati i modi ed il luogo scelto, ma non c'è nulla di male o sbagliato (sicuramente non passibile di ban) nel rimarcare che ad alcuni il gioco piace e ci giocano felicemente tutti i giorni...

sei sempre veramente troppo critico con quelli a cui piace il gioco, probabilmente dovuto alla tua amarezza nel non poter più fare file opzioni per questa saga!
Non sono critico con chi piace il gioco(non scrivo in questo topic e/o quello del gameplay da mesi) ma con chi pensa di venire qui a perculare con certi atteggiamenti.

Sono atteggiamenti entrambi evitabili da una parte e dall'altra...sia a le persone a cui piace il gioco e continua a giocarci, sia per chi lo ha mollato da tempo ma non evita di venire qui ad esternare il proprio malcontento.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac