Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Picciò, alla fine con 12 giri totali li ho presi tutti e tre...settimana prossima a quante pare gli olandesi. La mia compagna non è proprio entusiasta...

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Mi credi se ti dico che bellingham 99 vg quello ptw di un secolo fa che non toglierò mai anche se non si può buildare, messo trq con giocare chiave l'unico che si inserisce come piace a me, in quella posizione provati:
Totti
Neymar
Messi
De burne
Rinaldo
Modric
E altri che non ricordo, ma nessuno anche se tipo messi 104 quello 99 gli da na pista
Amche perché è l unico che ha stile giocatore chiave

• Mi piace
Vabuo dai cruiff è un gran bel giocatore, me lo sono trovato contro ma fatto male, secondo me dei 3 l'unico che ha cannato è totti purtroppo, domani proverò l'ultima build di lo stranonerd se non funziona sarà la panchina di bellingham
io appena finisco di lavorare, faccio queste bild e vediamo come vanno. non so se li metterò tutti e 3 in campo però perché gioco col 4-3-3 cpm EDA e EDS. Posso adattare Torres eds e Cruijff EDA e Stoichkov punta. E centrocampo a 3 con Totti TRQ , Viera DMF e poi non so se mettere un CC o Rodri secondo DMF. Vediamo

• Mi piace
io aspetto rijkaard, gullit, scheva, rumenigge e mbappe
Tra gli ultimi tre, gli unici che mi sembra spacchino le partite sono Rumenigge e un po' meno Sheva. Il tedesco poi è un carrarmato.

C'è qualcuno qui che li usa con frequenza e gradirebbe condividere su di loro?
Purtroppo Rummenigge e Shevchenko molto probabilmente usciranno l'anno prossimo, attualmente non è prevista la loro uscita. Consultando qualche anteprima su Reddit i loro nomi non vengono menzionati.

Purtroppo Rummenigge e Shevchenko molto probabilmente usciranno l'anno prossimo, attualmente non è prevista la loro uscita. Consultando qualche anteprima su Reddit i loro nomi non vengono menzionati.
Gli attaccanti migliori in uscita sono Romario e Suarez...Romario in versione Barca, un pò bistrattato, è l'attaccante migliore del gioco, IMHO. Altri attaccanti da non farsi scappare sono quelli con abilità "incornata"...almeno uno bisognerebbe averlo!

• Mi piace
Reazioni: MZ95 e CalyBlacK75
Non lo sapevo. Pensavo fossero prossimi all'uscita. Vabbè, meglio così; ci sarà modo di risparmiare 😁
Gli attaccanti migliori in uscita sono Romario e Suarez...Romario in versione Barca, un pò bistrattato, è l'attaccante migliore del gioco, IMHO. Altri attaccanti da non farsi scappare sono quelli con abilità "incornata"...almeno uno bisognerebbe averlo!
Romario anche secondo me è il più letale; molto più di altri nominati più spesso. Un vero e proprio mamba; quando colpisce, non perdona. Se esce in versione Barcellona, un pensierino ce lo faccio anche se avevo letto di Van Basten prossimo all'uscita. Nel canale telegram dicono che gli olandesi saranno Guillt, Rijkaard e Seedorf; pensavo Marco fosse parte del gruppo.

@CalyBlacK75 @bernyjuve ne sapete qualcosa?

• Mi piace
Signori, battuto il numero 161 attuale con questa formazione.

1730765944871.png

Purtroppo non ho registrato la partita. Qui i suoi dati.

1730765850631.png
1730765877355.png1730766132502.png
1730765901052.png

@Malandrino 777 Con le build di stranonerd, i 3 hanno giocato benissimo. Totti sembrava il vero Totti come TRQ. Quindi questa build pare funzionare, vediamo alla lunga come va.

EDIT: Comunque col cacchio che una volta in D1 il matchmaking è più favorevole, sto beccando D1 con ranking altissimi 😂 😂

Ultima modifica:
Non lo sapevo. Pensavo fossero prossimi all'uscita. Vabbè, meglio così; ci sarà modo di risparmiare 😁

Romario anche secondo me è il più letale; molto più di altri nominati più spesso. Un vero e proprio mamba; quando colpisce, non perdona. Se esce in versione Barcellona, un pensierino ce lo faccio anche se avevo letto di Van Basten prossimo all'uscita. Nel canale telegram dicono che gli olandesi saranno Guillt, Rijkaard e Seedorf; pensavo Marco fosse parte del gruppo.

M'informo e ti dico ;)

• Mi piace
Reazioni: akkura

Speriamo non Seedorf, sarebbe meglio Marco piuttosto

Concordo pienamente su Romario, l'unica pecca è il contatto fisico e i colpi di testa, abilità fondamentale per una prima punta soprattutto la sponda di testa con rilancio del portiere, per me che cerco un attaccante che faccia anche da SP Rummenigge sarebbe l'attaccante ideale.
Immagino che l'abilità incornata venga assegnata a giocatori alti che non prediligo molto 😇.
Vorrà dire che punteremo su Romario a sto giro 🤭 e poi tutto su Rummenigge.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Questo é il pad,che citavo qualche giorno fà,per me che uso ancora freccette,una manna dal cielo,dedico anche tempo,come allenamento ,l'uso delle levette,per il resto un Top Pad ;)

A poco più di 24 ore dalla fine della season in D1 sono arrivati lo 0,4% dei players.

Sappiamo ormai per certo e da tempo che la percentuale riguarda il totale dei players che giocano da ogni piattaforma, smartphone compresi. Inoltre sappiamo anche che circa il 61% dei players non giocano nelle divisioni.

Le classifiche sono però separate per piattaforma.

Su console Sony al momento sono arrivati in D1 10.050 players.
Da quando hanno modificato il ranking ( gennaio 2024 ) a fine season non ci sono mai stati più di 10.300 players da console Sony in D1, dunque il numero resta costante o in lievissima salita dato che nelle prossime 24 ore ci saranno altri utenti che riusciranno a centrare la D1.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline