Da assaporare appena torno a casa.Un nuovo video sul contrasto spalla e in piedi![]()
Un nuovo video sul contrasto spalla e in piedi![]()
Io lo uso a manetta. 80% delle volte non fischia fallo,se vai di spalla.Da assaporare appena torno a casa.
Visto, un'altro youtube però diceva che è più facile fare rigore con la spalla io lo tengo di default in piedi poi proverò a vedere come funzionaUn nuovo video sul contrasto spalla e in piedi![]()
Mala picchia giù la build di Totti dello stranonerdIo quando è stato il pool viera vi ho postato tutti i giri ecc anche per dimostrazione che per 2 epici ci sono voluti 9 slot da 10
Peschero gli olandesi e un portiere buono poi sto per quest'anno anche xke ho un ottima squadra
Non lha ancora messa, ora vado a guardare su istagram, sto totti na bona minkiata è, ho fatto più 10 partite spostato ovunque buildato 5 volte non c'è verso di farlo girare, stoichkow un mostro vero, si inserisce scambia viene incontro se mentre sali col cc avversario addosso lui si andrà a spostare verso il lato in cui lo metti x ricevere filtrante oppure passaggio per poi o crossare o rientrare per provare il tiro a giroMala picchia giù la build di Totti dello stranonerd
E mo viene voglia di fare cose bulgare pure a me. MannaggiaNon lha ancora messa, ora vado a guardare su istagram, sto totti na bona minkiata è, ho fatto più 10 partite spostato ovunque buildato 5 volte non c'è verso di farlo girare, stoichkow un mostro vero, si inserisce scambia viene incontro se mentre sali col cc avversario addosso lui si andrà a spostare verso il lato in cui lo metti x ricevere filtrante oppure passaggio per poi o crossare o rientrare per provare il tiro a giro
Anch'io ho difficoltà, mi sembra meglio con dribbling potenziato piuttosto che velocitàNon lha ancora messa, ora vado a guardare su istagram, sto totti na bona minkiata è, ho fatto più 10 partite spostato ovunque buildato 5 volte non c'è verso di farlo girare, stoichkow un mostro vero, si inserisce scambia viene incontro se mentre sali col cc avversario addosso lui si andrà a spostare verso il lato in cui lo metti x ricevere filtrante oppure passaggio per poi o crossare o rientrare per provare il tiro a giro
Mi credi se ti dico che bellingham 99 vg quello ptw di un secolo fa che non toglierò mai anche se non si può buildare, messo trq con giocare chiave l'unico che si inserisce come piace a me, in quella posizione provati:Anch'io ho difficoltà, mi sembra meglio con dribbling potenziato piuttosto che velocità
Bellissimo gol, ho appena visto!!! Scavetto magistrale! Bravo Malandrino!@akkura
@CalyBlacK75
Ve lo ricordate lo scalino della prima semifinale? Ecco a voi il mio secondo goal
Vi ho postato questa partita per farvi vedere come ho messo i nuovi innesti totti comtinua a non convincermi, stasera gli provo un'altra build
Ps è nuova formazione gli errori fatti devo capire ancora i movimenti![]()
Ora lo guardo dei passaggi in uscita il colpetto col cerchio meglio è così di attaccano con sto l2Bellissimo gol, ho appena visto!!! Scavetto magistrale! Bravo Malandrino!
Questo è il video di Alonso a cui mi riferivo, lo trovo utilissimo.i
Noi seguaci del Gamb....!Vai alla grande AkaRiguardo dicembre. Preso dal canale telegram di Gambler e postato da lui stesso
Visualizza allegato 316907
Smart assist spero si possa scegliere di non metterla altrimenti stamo a posto....Riguardo dicembre. Preso dal canale telegram di Gambler e postato da lui stesso
Visualizza allegato 316907
Credo di si,ci sarà opzione,altrimenti diventa uno zoo di palloni e gambe che volano e portieri in stile , I Fantastici 4Smart assist spero si possa scegliere di non metterla altrimenti stamo a posto....
Anche le assistenze sono facoltative, quanti giocano full manual? Nessuno, altrimenti manco in D5 arrivi.Credo di si,ci sarà opzione,altrimenti diventa uno zoo di palloni e gambe che volano e portieri in stile , I Fantastici 4![]()