Picciò, alla fine con 12 giri totali li ho presi tutti e tre...settimana prossima a quante pare gli olandesi. La mia compagna non è proprio entusiasta...
Amche perché è l unico che ha stile giocatore chiaveMi credi se ti dico che bellingham 99 vg quello ptw di un secolo fa che non toglierò mai anche se non si può buildare, messo trq con giocare chiave l'unico che si inserisce come piace a me, in quella posizione provati:
Totti
Neymar
Messi
De burne
Rinaldo
Modric
E altri che non ricordo, ma nessuno anche se tipo messi 104 quello 99 gli da na pista
12 da 10 slot? Oppure 12 singoli?Picciò, alla fine con 12 giri totali li ho presi tutti e tre...settimana prossima a quante pare gli olandesi. La mia compagna non è proprio entusiasta...
Si ma uno si aspetta che tutti si inseriscono bene come lui invece no, questa cosa non la capiro maiAmche perché è l unico che ha stile giocatore chiave
12 da 10. cadde un centino.12 da 10 slot? Oppure 12 singoli?
Vabuo dai cruiff è un gran bel giocatore, me lo sono trovato contro ma fatto male, secondo me dei 3 l'unico che ha cannato è totti purtroppo, domani proverò l'ultima build di lo stranonerd se non funziona sarà la panchina di bellingham12 da 10. cadde un centino.
io appena finisco di lavorare, faccio queste bild e vediamo come vanno. non so se li metterò tutti e 3 in campo però perché gioco col 4-3-3 cpm EDA e EDS. Posso adattare Torres eds e Cruijff EDA e Stoichkov punta. E centrocampo a 3 con Totti TRQ , Viera DMF e poi non so se mettere un CC o Rodri secondo DMF. VediamoVabuo dai cruiff è un gran bel giocatore, me lo sono trovato contro ma fatto male, secondo me dei 3 l'unico che ha cannato è totti purtroppo, domani proverò l'ultima build di lo stranonerd se non funziona sarà la panchina di bellingham
io aspetto rijkaard, gullit, scheva, rumenigge e mbappe
Purtroppo Rummenigge e Shevchenko molto probabilmente usciranno l'anno prossimo, attualmente non è prevista la loro uscita. Consultando qualche anteprima su Reddit i loro nomi non vengono menzionati.Tra gli ultimi tre, gli unici che mi sembra spacchino le partite sono Rumenigge e un po' meno Sheva. Il tedesco poi è un carrarmato.
C'è qualcuno qui che li usa con frequenza e gradirebbe condividere su di loro?
Gli attaccanti migliori in uscita sono Romario e Suarez...Romario in versione Barca, un pò bistrattato, è l'attaccante migliore del gioco, IMHO. Altri attaccanti da non farsi scappare sono quelli con abilità "incornata"...almeno uno bisognerebbe averlo!Purtroppo Rummenigge e Shevchenko molto probabilmente usciranno l'anno prossimo, attualmente non è prevista la loro uscita. Consultando qualche anteprima su Reddit i loro nomi non vengono menzionati.
Non lo sapevo. Pensavo fossero prossimi all'uscita. Vabbè, meglio così; ci sarà modo di risparmiarePurtroppo Rummenigge e Shevchenko molto probabilmente usciranno l'anno prossimo, attualmente non è prevista la loro uscita. Consultando qualche anteprima su Reddit i loro nomi non vengono menzionati.
Romario anche secondo me è il più letale; molto più di altri nominati più spesso. Un vero e proprio mamba; quando colpisce, non perdona. Se esce in versione Barcellona, un pensierino ce lo faccio anche se avevo letto di Van Basten prossimo all'uscita. Nel canale telegram dicono che gli olandesi saranno Guillt, Rijkaard e Seedorf; pensavo Marco fosse parte del gruppo.Gli attaccanti migliori in uscita sono Romario e Suarez...Romario in versione Barca, un pò bistrattato, è l'attaccante migliore del gioco, IMHO. Altri attaccanti da non farsi scappare sono quelli con abilità "incornata"...almeno uno bisognerebbe averlo!
Credo che incidono tantissimo lo stile e poi anche lo stile di gioco ia (i vari inserimento.. treno in corsa ecc)Si ma uno si aspetta che tutti si inseriscono bene come lui invece no, questa cosa non la capiro mai

M'informo e ti dicoNon lo sapevo. Pensavo fossero prossimi all'uscita. Vabbè, meglio così; ci sarà modo di risparmiare
Romario anche secondo me è il più letale; molto più di altri nominati più spesso. Un vero e proprio mamba; quando colpisce, non perdona. Se esce in versione Barcellona, un pensierino ce lo faccio anche se avevo letto di Van Basten prossimo all'uscita. Nel canale telegram dicono che gli olandesi saranno Guillt, Rijkaard e Seedorf; pensavo Marco fosse parte del gruppo.
@CalyBlacK75 @bernyjuve ne sapete qualcosa?
Speriamo non Seedorf, sarebbe meglio Marco piuttostoNon lo sapevo. Pensavo fossero prossimi all'uscita. Vabbè, meglio così; ci sarà modo di risparmiare
Romario anche secondo me è il più letale; molto più di altri nominati più spesso. Un vero e proprio mamba; quando colpisce, non perdona. Se esce in versione Barcellona, un pensierino ce lo faccio anche se avevo letto di Van Basten prossimo all'uscita. Nel canale telegram dicono che gli olandesi saranno Guillt, Rijkaard e Seedorf; pensavo Marco fosse parte del gruppo.
@CalyBlacK75 @bernyjuve ne sapete qualcosa?
Concordo pienamente su Romario, l'unica pecca è il contatto fisico e i colpi di testa, abilità fondamentale per una prima punta soprattutto la sponda di testa con rilancio del portiere, per me che cerco un attaccante che faccia anche da SP Rummenigge sarebbe l'attaccante ideale.Gli attaccanti migliori in uscita sono Romario e Suarez...Romario in versione Barca, un pò bistrattato, è l'attaccante migliore del gioco, IMHO. Altri attaccanti da non farsi scappare sono quelli con abilità "incornata"...almeno uno bisognerebbe averlo!
Vorrà dire che punteremo su Romario a sto giroNon lo sapevo. Pensavo fossero prossimi all'uscita. Vabbè, meglio così; ci sarà modo di risparmiare![]()