EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ognuno gioca come vuole, ma questa, per me, è proprio una delle features più divertenti di FC, ovvero seguire e scoprire talenti, o scarponi che ti ritrovi addosso...calcolando pure che, almeno a me capita, di avere giocatori con un overall relativamente basso, ma che in campo rendono a meraviglia e ti fanno gioire...
Ma infatti bisogna guardare le singole caratteristiche a seconda del ruolo che serve e delle istruzioni che si danno.

Qualcuno ha notato che nella sezione modifica se entri in Schemi Squadra il gioco crasha??
Su Xbox S

Turchia
Gaziantep rosso nera (Milan??)

(Malmo )Lazio

(Svezia )Sirius atalanta

Germania FC Ingolstadt 04 Milan

Aukland (Australia,)Inter

Ricordati di cambiare anche gli stadi
Vabbe' tanto quelli reali tipo S.Siro comunque non ci sono
Ma le formazioni da dove le hai sistemate dopo aver fatto i trasferimenti?
A me in Modifica e modifica Tattiche , il gioco crasha🤷

Turchia
Gaziantep rosso nera (Milan??)

(Malmo )Lazio

(Svezia )Sirius atalanta

Germania FC Ingolstadt 04 Milan

Aukland (Australia,)Inter

Ricordati di cambiare anche gli stadi
Che è quello che ho tentato di fare io.
Sirius (Svezia) Inter
Auckland (Australia) Atalanta
Lazio l'avevo lasciata così perché non è male
Milan una svedese o norvegese che adesso non ricordo.

Peccato che dopo aver spostato tutti i giocatori dalla Serie A mi continuava ad andare in crash.
Fatto il procedimento 3 volte e poi ho mandato a cagare tutti e mi tengo il Lombardia. :mad: :mad: :eek:

Che è quello che ho tentato di fare io.
Sirius (Svezia) Inter
Auckland (Australia) Atalanta
Lazio l'avevo lasciata così perché non è male
Milan una svedese o norvegese che adesso non ricordo.

Peccato che dopo aver spostato tutti i giocatori dalla Serie A mi continuava ad andare in crash.
Fatto il procedimento 3 volte e poi ho mandato a cagare tutti e mi tengo il Lombardia. :mad: :mad: :eek:
Ah come va in crash....cmq l'auckland era perfetta per l'Inter.

Io sto facendo una carriera con il Bologna con queste squadre invertire ma non mi è andato in crash.

Ah come va in crash....cmq l'auckland era perfetta per l'Inter.

Io sto facendo una carriera con il Bologna con queste squadre invertire ma non mi è andato in crash.
Eh sì ma avendo comunque un nome che iniziava per A ho preferito metterci l'Atalanta.

E' un problema che abbiamo in moltissimi, se fai modifiche alle rose va in crash. Ho scritto all'assistenza ma nulla, non ci capiscono una fava.

Il Title Update #4 arriverà a breve, queste le novità

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom