EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Buongiorno ragazzi, sono un novizio di FC dopo una vita di Pes. Ieri ho provato ad iniziare una Carriera, a parte le tantissime impostazioni da settare ad inizio carriera ...ho notato che quando faccio il calciomercato e voglio comprare qualche giocatore non ho il valore finale di quest'ultimo. Ho un bel punto interrogativo. Volendo partite dalle serie minori dovrei utilizzare ogni volta gli osservatori per scoprire il valore anche di giocatori semi sconosciuti. C'è qualche impostazione che mi permette di vedere il valore del giocatore come succedeva a Pes nella master league ? Grazie

Buongiorno ragazzi, sono un novizio di FC dopo una vita di Pes. Ieri ho provato ad iniziare una Carriera, a parte le tantissime impostazioni da settare ad inizio carriera ...ho notato che quando faccio il calciomercato e voglio comprare qualche giocatore non ho il valore finale di quest'ultimo. Ho un bel punto interrogativo. Volendo partite dalle serie minori dovrei utilizzare ogni volta gli osservatori per scoprire il valore anche di giocatori semi sconosciuti. C'è qualche impostazione che mi permette di vedere il valore del giocatore come succedeva a Pes nella master league ? Grazie
Sì, dovresti impostarla ad inizio carriera, però, perderesti una delle cose più divertenti e che rendono un po’ meno facile riempire una squadra di Efl League 2 di over 70.
Io proverei ad aspettare gli osservatori tanto da luglio a fine agosto tempo ne hai.

Sì, dovresti impostarla ad inizio carriera, però, perderesti una delle cose più divertenti e che rendono un po’ meno facile riempire una squadra di Efl League 2 di over 70.
Io proverei ad aspettare gli osservatori tanto da luglio a fine agosto tempo ne hai.
Qualche sarebbe la voce che dovrei impostare per avere i valori ?

@Principe SM
Questo è un infortunio capitato ieri

@Principe SM
Questo è un infortunio capitato ieri
Bello realistico! Ha fatto tutto da solo :)
A me nella carriera che sai me ne sono capitato tanti ma durante il match, quelli da cerotto che durano pochi e ti portano alla sostituzione per precauzione.

L'unico un po' più serio, due mesi a Soulè e un mesetto a Dahl...

Bello realistico! Ha fatto tutto da solo :)
A me nella carriera che sai me ne sono capitato tanti ma durante il match, quelli da cerotto che durano pochi e ti portano alla sostituzione per precauzione.

L'unico un po' più serio, due mesi a Soulè e un mesetto a Dahl...
Questo era da "cerotto", io l'ho cambiato per precauzione ma poi non ha avuto conseguenze.
Altri invece da 5 giorni, 4 settimane e 3 mesi

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Qualche sarebbe la voce che dovrei impostare per avere i valori ?
Per avere i valori devi disattivare gli osservatori ad inizio carriera.
La pecca è che se utilizzi gli osservatori, sono loro che scoprono il valore finale dopo la loro relazione.
Senza osservatori tu poi cercarti i giocatori e avrai x ognuno il valore.
In alternativa è lasciare gli osservatori ma devi impostare relazione istantanea. Dopo 1 giorno ti dà il valore

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Qualcuno sa come fare una carriera con le squadre non licenziate (Inter,Milan,Atalanta) creando le maglie da zero??
In Tornei come suggerito da @scenographer usato squadre con maglie simili alle originali facendo tutti i trasferimenti.
In Carriera non si può fare😡

Qualcuno sa come fare una carriera con le squadre non licenziate (Inter,Milan,Atalanta) creando le maglie da zero??
In Tornei come suggerito da @scenographer usato squadre con maglie simili alle originali facendo tutti i trasferimenti.
In Carriera non si può fare😡
in carriera con club esistente non si può modificare il kit. ma solo in crea team,

gli anni passati potevi spostare le squadre e giocatori e usare la voce usare rose attuali. ti salvava il cambiamento nel nuovo capitolo non saprei.

lo devi far visualizzare per piu tempo dal tuo osservatore, un po come in football manager.

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Ognuno gioca come vuole, ma questa, per me, è proprio una delle features più divertenti di FC, ovvero seguire e scoprire talenti, o scarponi che ti ritrovi addosso...calcolando pure che, almeno a me capita, di avere giocatori con un overall relativamente basso, ma che in campo rendono a meraviglia e ti fanno gioire...

Io invece chiedo, non avendo ancora il 25, ma per le difese, si è trovato una soluzione, in modo che non siano troppo "ferme"?
Chiedo perchè "ho visto" troppi goal presi perchè i difensori non si muovono, il cursore seleziona tardi il giocatore che può intervenire, mandandolo spesso in bambola mentre l'attaccante avversario è già praticamente passato

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online