EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Buongiorno ragazzi, sono un novizio di FC dopo una vita di Pes. Ieri ho provato ad iniziare una Carriera, a parte le tantissime impostazioni da settare ad inizio carriera ...ho notato che quando faccio il calciomercato e voglio comprare qualche giocatore non ho il valore finale di quest'ultimo. Ho un bel punto interrogativo. Volendo partite dalle serie minori dovrei utilizzare ogni volta gli osservatori per scoprire il valore anche di giocatori semi sconosciuti. C'è qualche impostazione che mi permette di vedere il valore del giocatore come succedeva a Pes nella master league ? Grazie

Buongiorno ragazzi, sono un novizio di FC dopo una vita di Pes. Ieri ho provato ad iniziare una Carriera, a parte le tantissime impostazioni da settare ad inizio carriera ...ho notato che quando faccio il calciomercato e voglio comprare qualche giocatore non ho il valore finale di quest'ultimo. Ho un bel punto interrogativo. Volendo partite dalle serie minori dovrei utilizzare ogni volta gli osservatori per scoprire il valore anche di giocatori semi sconosciuti. C'è qualche impostazione che mi permette di vedere il valore del giocatore come succedeva a Pes nella master league ? Grazie
Sì, dovresti impostarla ad inizio carriera, però, perderesti una delle cose più divertenti e che rendono un po’ meno facile riempire una squadra di Efl League 2 di over 70.
Io proverei ad aspettare gli osservatori tanto da luglio a fine agosto tempo ne hai.

Sì, dovresti impostarla ad inizio carriera, però, perderesti una delle cose più divertenti e che rendono un po’ meno facile riempire una squadra di Efl League 2 di over 70.
Io proverei ad aspettare gli osservatori tanto da luglio a fine agosto tempo ne hai.
Qualche sarebbe la voce che dovrei impostare per avere i valori ?

@Principe SM
Questo è un infortunio capitato ieri

@Principe SM
Questo è un infortunio capitato ieri
Bello realistico! Ha fatto tutto da solo :)