Come promesso stamane,dico le mie impressioni sui nuovi di oggi. Viera tre partite in eventi,davvero un tuttocampo,non direi una spanna su del Viera Arsenal, almeno tre di più.Questo Viera,indipendentemente dal secondo booster, che assegnerete in seguito,una diga non statica,ma di movimento.Ho giocato con due mediani.....il francese e l' olandese del Milan anni 90....

Da premettere,che oggi filava liscio.....tutto,linea,meno rotture in casa,quindi mi son dedicato piu del solito. Thuram,non ho dato ancora secondo booster perché sta lievitando

però a volte in partita mi dava la sensazione di essere pure più forte in difesa di Viera.....é logico,perché difensivo come stile,vi dirò,mi ha impressionato piu deglì altri due.Alonso ,solo una partita con un solo booster,non mi ha fatto tremare le dita,una partita non è suff. per dare un giudizio completo e neanche tre.In conclusione........Viera un Mostro, Thuram un booster un Alieno,immaginate con il secondo booster....Vabbè,si sapeva che sarebbe stato un pool da maniaci del pad,ma così Mostruoso nell'insieme,davvero mai visto,almeno per me....!