Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Vomitevole e imbarazzante, non vi sono altri aggettivi per descrivere l'obbrobrio creato da questi dementi con gli occhi a mandorla... E ad ogni aggiornamento riescono a peggiorare sempre più
Stamani mi sono svegliato col pensiero di spendere qualche moneta sul pool nuovo.

Poi ho fatto qualche partita e mi sono rimesso in tasca i soldi.

A questo giro non ce l'ho né con il gameplay né con entità nascoste. Si nota che ci sono problemi nei server e quell'ultima manutenzione secondo me ha infierito aimé.

@CalyBlacK75
Ha fatto un intervento un po a gamba tesa, però ragazzi tutti possiamo sbagliare, cerchiamo di stare tranquilli e non tiriamogli le pietre, ha capito
Mi arrendo....se molti pensano così.....viviamo in un paese..."DEMOCRATICO"....!Non immagini gli unsulti gratuiti che ricevo ...perché,qualche settimana fa......ho difeso il mio record assoluto in globale....!Vomitevole,ti giuro......anzi,da tali delusioni,traggo il lato positivo,che c'è sempre...!La mia vita molto travagliata,mi ha portato,inevitabilmente ad assumere una corazza...........credimi sul mio onore.........ho dato la "VITA"...per aiutare amici.in difficoltà...e magari, ne avevo bisogno più io.....!Quando entro qui nel,semplicemente per distrami dal quotidiano,che ...molte volte è più che pesante.....!SE qualcuno...si é sentito offeso ,disturbato da quello che ho scrtto,mi dispiace enormemente...... e sono ....strasicuro,che se ci vedessimo domani ,in molti di qui per una semplice birretta assiem,ci faremmo due risate amichevolmente.........RIPETO........MI DISPIACE DAVVERO.......!

Raga...............Viera l'ho buildato....mischiando criterio con qualche modifica......................PASSAGGIO 8...............DRIBBLING 3.............DESTREZZA 4...........FORZA ARTI INFERIORI 8..........FORZA IN ARIA 5.........DIFESA 13.........DOPPIO BOOSTER..........DUELLI..........! Abilità aggiuntive.......................PASSAGGIO SCAVALCARE.........PASSAGGIO FILTRANTE.........TORNANTE............MARCATORE................!Stats difensive........................COMP OFF. 92....................COINVOLG.DIFENSIVO 94.................CONTRASTO 99...........AGGRESS. 97...............RESISTENZA 96.........CONTATTO FIS. 91.....................PASSAGGIO STRET/RASOTERRA/ALTO 83....88....88.........CONTROLLO PALLA 82................VEL/ ACCEL/POTENZA TIRO .........85....84....80...........COPLO DI TESTA/ELEVAZIONE........81....77..........per quest'ultime stats,non preoccupatevi,compensa con le abilità DOMINIO PALLE ALTE e COLPO DI TESTA...che già possiede,inoltre é alto 192 cm...82 kg.....età 24.......più giovane ,rispetto al Viera incontrista un booster ...quello Arsenal..............!Spero di essere stato d'aiuto..........!Ora mi dedico a Thuram...........e poi gioco................. questa sera..........vi dico tutto.......... ;)Con duelli arriva a 105...se date importanza all' overall.........è relativo.......Potrebbe fare il DC con queste stats..........Non date Difesa come secondo booster..... é uno spreco....è più un booster per DC. centrale............avendo già Viera....stats difensive alte.......con Duelli é un difensivo più per la Mediana...per intenderci.......
Hai mai pensato di mettere meno puntini ed a dare a capo ogni tanto per la leggibilità altrui ? :D <3

Vomitevole e imbarazzante, non vi sono altri aggettivi per descrivere l'obbrobrio creato da questi dementi con gli occhi a mandorla... E ad ogni aggiornamento riescono a peggiorare sempre più
Ecco come vivere bene un videogioco...

"Dementi"

"Occhi a mandorla"...

Chissà se era africani...

Direi proprio che il forum rispecchia perfettamente l online..

Mi arrendo....se molti pensano così.....viviamo in un paese..."DEMOCRATICO"....!Non immagini gli unsulti gratuiti che ricevo ...perché,qualche settimana fa......ho difeso il mio record assoluto in globale....!Vomitevole,ti giuro......anzi,da tali delusioni,traggo il lato positivo,che c'è sempre...!La mia vita molto travagliata,mi ha portato,inevitabilmente ad assumere una corazza...........credimi sul mio onore.........ho dato la "VITA"...per aiutare amici.in difficoltà...e magari, ne avevo bisogno più io.....!Quando entro qui nel,semplicemente per distrami dal quotidiano,che ...molte volte è più che pesante.....!SE qualcuno...si é sentito offeso ,disturbato da quello che ho scrtto,mi dispiace enormemente...... e sono ....strasicuro,che se ci vedessimo domani ,in molti di qui per una semplice birretta assiem,ci faremmo due risate amichevolmente.........RIPETO........MI DISPIACE DAVVERO.......!
Ma va la'. Si fa per parlare. Io ho speso per:Batistuta,Adriano,Evair,Zico,Baresi,Pires,Costacurta. È che quando gioco con la full epic o la full powt non vedo questo grande margine di vantaggio. Forse sarà perché non mi diverte molto usare giocatori ritirati,boh. Tutto qui.

@CalyBlacK75
Tu parli di chi shoppa, io parlo di chi non shoppa. Premesso che rispetto tutti, non mi hai però risposto nel merito.
Ti assicuro che spendo maree di soldi per assolute inutilità e vizi di tutti i tipi, nonché ho speso in passato tanti soldi pure su Pes/efootball. Non spendo solo ed esclusivamente per una questione di principio, nemmeno ne faccio una questione (che pure condivido) del "perché spendere, per arrivare, eventualmente, ad avere la d1?". Non mi interessa, perché ognuno fa ciò che vuole e dove c'è giusto non c'è perdenza.
La mia è una decisione politica, tutto qua. E sono sempre arrivato alla d1/scudo nero senza spendere un euro, magari quest'anno sarà molto più difficile per quello che sto vedendo, ma la sfida magari mi fa continuare a giocare e diversamente avrei mollato da tempo o a breve. Sono rimasto quasi sette mesi senza giocare più proprio perché lo trovo ormai piatto, noioso e monotono.
Ovviamente la mia squadra si chiama No gasto dinero konami FC.
PS: da un punto di vista prettamente economico: dovrei dare i soldi a gente che su PC mi fa giocare una chiavica mentre se metto una vpn buona (e qua spendo) il gioco gira bene? Ma anche no

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Gkp81 e NerdHerd90
Caly, delle volte su un forum si può sbagliare modi di espressione o essere semplicemente fraintesi e letti in maniera sbagliata. Qualcuno delle volte ci si sfoga, altri ci si confessano. Ne ho viste di tutte.
Si discute anche, ma insomma, son cose pur sempre banali. Dopo dieci minuti passa tutto. Stai sereno e cerca piuttosto, se ci riesci, a fregartene di più.

Per il resto ha ragione @Pistiuk81 con tutti i pack che sbusti una tastiera nuova con lo spazio funzionante comprala!
Ovviamente si scherza. :D

Non ne posso più uno entra nel forum per cercare un po' di leggerezza e staccare dai problemi e leggo solo gente che litiga dai è un gioco i problemi sono altri

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Sto Xabi Alonso lo vedete adatto ad un gioco con contrattacco? Io avevo quello regalato che era titolarissimo ma troppo lento per le divisioni più alte, questo comunque intorno agli 80 dovrebbe arrivarci.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Come promesso stamane,dico le mie impressioni sui nuovi di oggi. Viera tre partite in eventi,davvero un tuttocampo,non direi una spanna su del Viera Arsenal, almeno tre di più.Questo Viera,indipendentemente dal secondo booster, che assegnerete in seguito,una diga non statica,ma di movimento.Ho giocato con due mediani.....il francese e l' olandese del Milan anni 90.... :rotfl: Da premettere,che oggi filava liscio.....tutto,linea,meno rotture in casa,quindi mi son dedicato piu del solito. Thuram,non ho dato ancora secondo booster perché sta lievitando:rotfl:però a volte in partita mi dava la sensazione di essere pure più forte in difesa di Viera.....é logico,perché difensivo come stile,vi dirò,mi ha impressionato piu deglì altri due.Alonso ,solo una partita con un solo booster,non mi ha fatto tremare le dita,una partita non è suff. per dare un giudizio completo e neanche tre.In conclusione........Viera un Mostro, Thuram un booster un Alieno,immaginate con il secondo booster....Vabbè,si sapeva che sarebbe stato un pool da maniaci del pad,ma così Mostruoso nell'insieme,davvero mai visto,almeno per me....!

Sto Xabi Alonso lo vedete adatto ad un gioco con contrattacco? Io avevo quello regalato che era titolarissimo ma troppo lento per le divisioni più alte, questo comunque intorno agli 80 dovrebbe arrivarci.
Boo io settimana scorsa visto che ho sempre giocato con zleiter, visto che lo toglieranno ho preso stankovic o qualcosa di simile sempre con contropiede. Ho fatto 50 partite ma nn noto tanta differenza quindi va bene

No,più da possesso palla......ha pure ,passaggio calcolato come Xavi con un booster..........!Con contropiede veloce,hai bisogno di un giocatore chiave CC o TRQ fa lo stesso,un Onnipresente oppure TRQ regista creativo ed il CC giocatore chiave.Calcola che dipende anche dalle istruzioni individuali in partita o prima......deve coincidere il tutto......per far si che scorra come olio,sempre nei del gioco permettendo.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Come promesso stamane,dico le mie impressioni sui nuovi di oggi. Viera tre partite in eventi,davvero un tuttocampo,non direi una spanna su del Viera Arsenal, almeno tre di più.Questo Viera,indipendentemente dal secondo booster, che assegnerete in seguito,una diga non statica,ma di movimento.Ho giocato con due mediani.....il francese e l' olandese del Milan anni 90.... :rotfl: Da premettere,che oggi filava liscio.....tutto,linea,meno rotture in casa,quindi mi son dedicato piu del solito. Thuram,non ho dato ancora secondo booster perché sta lievitando:rotfl:però a volte in partita mi dava la sensazione di essere pure più forte in difesa di Viera.....é logico,perché difensivo come stile,vi dirò,mi ha impressionato piu deglì altri due.Alonso ,solo una partita con un solo booster,non mi ha fatto tremare le dita,una partita non è suff. per dare un giudizio completo e neanche tre.In conclusione........Viera un Mostro, Thuram un booster un Alieno,immaginate con il secondo booster....Vabbè,si sapeva che sarebbe stato un pool da maniaci del pad,ma così Mostruoso nell'insieme,davvero mai visto,almeno per me....!
Sai viera lho spostato mediano centrale mi rende meglio, perché nel mio 4213 i 2 davanti la difesa erano decentrati uno a destra uno a sinistra, quindi ho fatto viera centrale, trq e cc decentrati uno a destra l'altro a sinistra e poi 3 davanti, ho fatto 2 partite è andata bene, non che nell'altro posizionamento stesse andando male, però nella posizione centrale mi rende di più anche a livello di intercettazioni e in più capita in posizione del trq avversario ho tenuto pure questo conto.

• Mi piace
Reazioni: akkura
@CalyBlacK75
Tu parli di chi shoppa, io parlo di chi non shoppa. Premesso che rispetto tutti, non mi hai però risposto nel merito.
Ti assicuro che spendo maree di soldi per assolute inutilità e vizi di tutti i tipi, nonché ho speso in passato tanti soldi pure su Pes/efootball. Non spendo solo ed esclusivamente per una questione di principio, nemmeno ne faccio una questione (che pure condivido) del "perché spendere, per arrivare, eventualmente, ad avere la d1?". Non mi interessa, perché ognuno fa ciò che vuole e dove c'è giusto non c'è perdenza.
La mia è una decisione politica, tutto qua. E sono sempre arrivato alla d1/scudo nero senza spendere un euro, magari quest'anno sarà molto più difficile per quello che sto vedendo, ma la sfida magari mi fa continuare a giocare e diversamente avrei mollato da tempo o a breve. Sono rimasto quasi sette mesi senza giocare più proprio perché lo trovo ormai piatto, noioso e monotono.
PS: da un punto di vista prettamente economico: dovrei dare i soldi a gente che su PC mi fa giocare una chiavica mentre se metto una vpn buona (e qua spendo) il gioco gira bene? Ma anche no
Scusami,se non rispondo ,ho la testa a pallone,seguire molte cose mi manda in tilt,devo necessariamente fumarmi una sigaretta........ :)

• Mi piace
Reazioni: Asso75
@CalyBlacK75
Concordo assolutamente con te..........credo,che sia proprio il mondo online nel gioco,qualsiasi gioco e una chiavica.

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Caly, delle volte su un forum si può sbagliare modi di espressione o essere semplicemente fraintesi e letti in maniera sbagliata. Qualcuno delle volte ci si sfoga, altri ci si confessano. Ne ho viste di tutte.
Si discute anche, ma insomma, son cose pur sempre banali. Dopo dieci minuti passa tutto. Stai sereno e cerca piuttosto, se ci riesci, a fregartene di più.

Per il resto ha ragione @Pistiuk81 con tutti i pack che sbusti una tastiera nuova con lo spazio funzionante comprala!
Ovviamente si scherza. :D
MAD,credimi ,ti ho sempre stimato per quel che riguarda qui,ovvio.Se a volte , ho esagerato,non é per questione di sfida ,ne per dimostrar di essere superiore al nulla,non è un vestito mio assumere certi atteggiamenti.Se qualcuno si è sentito offeso,chiedo SCUSA,non problem da parte mia fare un passo indietro oppure 10. Ora vado,auguro a tutti una serena serata di gioco,non dimenticate che per gli AMICI,ci sarò SEMPRE. ;)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,879
Ultimo utente registrato
Lv88net

Utenti online