Tranquillo, abbiamo lo stesso vizio, io ci metto pure qualcosa dentro che mi rilassaScusami,se non rispondo ,ho la testa a pallone,seguire molte cose mi manda in tilt,devo necessariamente fumarmi una sigaretta........![]()
Tranquillo, abbiamo lo stesso vizio, io ci metto pure qualcosa dentro che mi rilassaScusami,se non rispondo ,ho la testa a pallone,seguire molte cose mi manda in tilt,devo necessariamente fumarmi una sigaretta........![]()
Considerando quanto tanto guadagna con il mobile è plausibile che tra pochi anni il nome del forum diventerà pesteammobile altro che non spendere per dare un segnale a Konami....Bullshit!Per fare un discorso un po' più serio, sposterei l'angolo di visuale. Assodato che ognuno spende come e quando gli pare (e mi sembra principio ovvio), spendere per le carte è il miglior modo per mandare un segnale a konami che deve fare un gioco migliore (da tutti i punti di vista: server, modalità, livelli forza, ecc)?
Ci ho provato anni fa ma non tira, la carta tira invece (quindi deduco che o sono scemo io, plausibile, oppure il gioco va bene agli utenti così come è).
Nel mio piccolo resto integralista, zero euro fino alla morte (ma probabile che sbagli pure io, se a konami non interessa un gioco migliore ma solo i soldi... se nessuno spende chiude baracca efootball e fa altro).
Saluti
Se leggi bene la seconda parte del tuo post è nelle righe ultime del mio e ne sono consapevole (non ci vogliono tre lauree in economia per arrivarci).Considerando quanto tanto guadagna con il mobile è plausibile che tra pochi anni il nome del forum diventerà pesteammobile altro che non spendere per dare un segnale a Konami....Bullshit!
Il messaggio Konami lo deve dare agli azionisti sottoforma di utili, se il gioco non tira si chiude; altro che andare incontro agli utenti che non spendono.
Bravo, sono degli ottimi giocatori, a me al 90 xd mancavano 6 giri da 10, però ne ho preso 2 Alonso no, mi sono conservato 6k monete per gullitSvuotato il pool, svuotate le tasche. Mi ha dato Patrizio all'ultimo giro, porca Konami. Ora si aspettano gli olandesi.
Che cassetto della memoria che mi hai aperto!!Se leggi bene la seconda parte del tuo post è nelle righe ultime del mio e ne sono consapevole (non ci vogliono tre lauree in economia per arrivarci).
Comunque vedo che nonostante gli sforzi, qua sopra avete sempre il vizio di etichettare come stronzate il pensiero e le azioni altrui.
Resto nel mio piccolo mondo antico di stronzate e vi lascio perché a me onestamente di parlare di come buildare il Megaloman di turno mi si abboffa la uallera.
A me è uscito prima Alonso, poi Liliano e infine Patrizio. Neanch'io avrei preso Alonso altrimenti. Ora mancano gli olandesi e poi non ne caccio più soldi alla Konami per un po'.Bravo, sono degli ottimi giocatori, a me al 90 xd mancavano 6 giri da 10, però ne ho preso 2 Alonso no, mi sono conservato 6k monete per gullit
Diciamo che tengo solo quelli che mi servono nelle squadre che ho per gli eventi o le varie nazioni, il resto svincolo, anche perché ho 500 giocatori con apgreid fino a 700A me è uscito prima Alonso, poi Liliano e infine Patrizio. Neanch'io avrei preso Alonso altrimenti. Ora mancano gli olandesi e poi non ne caccio più soldi alla Konami per un po'.
Ma con gli 'scarti' che prendi tu che ci fai? Io mi sto tenendo i giocatori con 5 stelle per eventuali scambi con la versione di dicembre.
E poi i booster, ho boostato Thuram e Viera ma con quello che passava il governo. I booster selezioni costano 100 'booster'.
Mi dispiace.Svuotato il pool, svuotate le tasche. Mi ha dato Patrizio all'ultimo giro, porca Konami. Ora si aspettano gli olandesi.
Io gioco a superstar xke a leggenda romperei il pad, però all'inizio neanche io mi sono trovato con viera, mano mano ho capito movimenti ecc eccMi dispiace.
Per adesso provati tutti in 4-5 partite offline a leggenda e mi è salita la voglia di andare in giappone e bruciarli vivi tutti.
Thuram un Loria qualsiasi, Viera boh andrà su chi l'ha visto e Xabi Alonso sbaglia 9 filtranti su 10 col suo piede forte che io non sbaglierei neanche bendato col mio piede debole.
Avevo una streak di vittorie contro l'ia che solo Dio sa quanto era lunga, con loro in campo solo una vinta poi perse e pareggiate.
Spero vivamente che online sia diverso.
Mah.
Eh per forza, ormai ce li ho.Io gioco a superstar xke a leggenda romperei il pad, però all'inizio neanche io mi sono trovato con viera, mano mano ho capito movimenti ecc ecc
La cpu a leggenda sembrano ribotizati, già a superstar faccio fatica a intercettare un passaggio xd
Ovviamente vinco con svariati gol di scarto.
A leggenda ne ho fatta 1 sola latro giorno nn ricordo che evento era ma erano 2 partite 1 superstar l'altra leggenda.
Dagli mpo di tempo oppure gioca contro pvp vedi come ti trovi
Etichetto cone stronzata il pensiero comune per cui Konami migliorerebbe il gioco se la gente non spendesse.Se leggi bene la seconda parte del tuo post è nelle righe ultime del mio e ne sono consapevole (non ci vogliono tre lauree in economia per arrivarci).
Comunque vedo che nonostante gli sforzi, qua sopra avete sempre il vizio di etichettare come stronzate il pensiero e le azioni altrui.
Resto nel mio piccolo mondo antico di stronzate e vi lascio perché a me onestamente di parlare di come buildare il Megaloman di turno mi si abboffa la uallera.
Tranquillo, abbiamo lo stesso vizio, io ci metto pure qualcosa dentro che mi rilassa![]()
@zona Cesarini avevano fatto un tread a suo tempo dove ogni membro metteva il propio psn per giocare online amichevoli o magari organizzare qualche piccolo torneo tra di noi, si potrebbe rifare in caso non di trova il vecchio tread?
Figurati; gioco d'azzardo è.Mi dispiace.
Per adesso provati tutti in 4-5 partite offline a leggenda e mi è salita la voglia di andare in giappone e bruciarli vivi tutti.
Thuram un Loria qualsiasi, Viera boh andrà su chi l'ha visto e Xabi Alonso sbaglia 9 filtranti su 10 col suo piede forte che io non sbaglierei neanche bendato col mio piede debole.
Avevo una streak di vittorie contro l'ia che solo Dio sa quanto era lunga, con loro in campo solo una vinta poi perse e pareggiate.
Spero vivamente che online sia diverso.
Mah.
Secondo me sono i server. Qua, a giorni alterni, capita di non azzeccare manco mezzo passaggio e altri giorni è calcio champagne.Stasera tanto tempo libero e ho fatto 10 partite, disastro e sono crollate tutte le certezze al punto che ho cambiato allenatore però non capisco come mai i miei in queste partite segnate non riescono a passare la palla in modo immediato ma con quel decimo di ritardo che fa recuperare il difensore partito a razzo con una velocità mai vista
Giocate tutte nell’evento settimanale, ho avuto l’impressione che abbia giocato tutte con div1/2, sia per la velocità nel costruire le azioni sia per la formazione, molti secondo me non mettono l’emblema. Poi vabbè nelle serate storte il mio portierone si è comportato da portiere normale, alcune partite ogni tiro in porta un goal.Figurati; gioco d'azzardo è.
Provati tutti e tre online negli eventi. Viera e Thuram due belve sovraumane, sopratuttto nei movimenti. Thuram mi ha blindato la difesa e Viera è semplicemente una diga. Xabi Alonso non mi entusiasma più di tanto, meglio Beckham come giocatore simile.
Secondo me sono i server. Qua, a giorni alterni, capita di non azzeccare manco mezzo passaggio e altri giorni è calcio champagne.