anche a meNon mi ricordo chi l'aveva scritto ma aveva ragione,anche a me Yildiz lo da come IranianoVisualizza allegato 315172
Se entri nell'impostazione Stadio per quelle squadre come il Monza alle quali ne è stato assegnato uno sudamericano, verrà resettata questa impostazione e ripristinato lo stadio di default. Per recuperare poi lo stadio sudamericano si dovrà reimportare il file .ted di quelle certe squadre.Ah volevo sapere inoltre cosa andrò a perdere nel caso andassi a cambiare stadio es. Monza ecc grazie
Raga l'avevo detto su qualche post precedente , ripeto scusateci se per il momento non vi rispondiamo ma stiamo lavorando per l'update SerieA/B che rilasceremo domani, un po' di pazienza...Zero risposte ok
Confermo, io ne ho ben 2, X e x
Gli ho risposto io poco fa, non preoccupartiRaga l'avevo detto su qualche post precedente , ripeto scusateci se per il momento non vi rispondiamo ma stiamo lavorando per l'update SerieA/B che rilasceremo domani, un po' di pazienza...![]()
Confermo anche questo. Se vuoi fixarlo vai nella nazionale dell'Iran e leva Yildiz, poi potrai cambiargli la nazionalitáNon mi ricordo chi l'aveva scritto ma aveva ragione,anche a me Yildiz lo da come IranianoVisualizza allegato 315172
Ti ringrazio per il consiglioConfermo anche questo. Se vuoi fixarlo vai nella nazionale dell'Iran e leva Yildiz, poi potrai cambiargli la nazionalitá.
E dove dovrebbe essere scusami?c'è un errore il Monza è in serie A
Io ho già suggerito una soluzione... "Ripescare" due delle tre retrocesse (le meglio piazzate, quindi appunto Metz e Lorient), il Valenciennes e il Niort sarebbe già tanto farli giocare in Ligue 2. Teoricamente ne avrebbero avuto maggior titolo Quevilly-Rouen e Concarneau, ma erano state create da zero su squadre fake e quindi sono state smantellate per creare altre squadre neopromosse.Ah a chi come me da fastidio avere Niort e Valenciennes in Ligue 1 (visto che di fatto sono in Ligue 3) secondo me ha senso sostituirle con le 2 piu forti di Ligue 2, ovvero Lorient e Metz che sono aggiornate prima di cominciare la Master. Fate vobis.
Ciao ti ritrovi percaso il nuovo logo del liverpool? Se non mi sbaglio ieri tu hai mandato il logo del demirsporIo ho già suggerito una soluzione... "Ripescare" due delle tre retrocesse (le meglio piazzate, quindi appunto Metz e Lorient), il Valenciennes e il Niort sarebbe già tanto farli giocare in Ligue 2. Teoricamente ne avrebbero avuto maggior titolo Quevilly-Rouen e Concarneau, ma erano state create da zero su squadre fake e quindi sono state smantellate per creare altre squadre neopromosse.
Per quanto mi riguarda, almeno nel mio PES la Federation Française de Football ha già ripescato Metz e Lorient...![]()
Sì ero io, ma non ho il logo nuovo del Liverpool... Ma ti riferisci al semplice Liver Bird con sotto le iniziali L.F.C.?Ciao ti ritrovi percaso il nuovo logo del liverpool? Se non mi sbaglio ieri tu hai mandato il logo del demirspor