[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Salve volevo sapere se installando la v 4 kit potessi avere gli stessi problemi dell'anno scorso,ovvero trovarmi nelle squadre originarie calciatori random (l'anno scorso avevo messi nel Bologna originale oppure tutti i ritirati nel Chievo). Grazie mille della risposta e complimenti per l'ottimo lavoro svolto ogni anno

Ah volevo sapere inoltre cosa andrò a perdere nel caso andassi a cambiare stadio es. Monza ecc grazie
Se entri nell'impostazione Stadio per quelle squadre come il Monza alle quali ne è stato assegnato uno sudamericano, verrà resettata questa impostazione e ripristinato lo stadio di default. Per recuperare poi lo stadio sudamericano si dovrà reimportare il file .ted di quelle certe squadre.

Raccomandazione generale: eliminate il file dati di modifica e per massimo scrupolo anche il backup dei dati di modifica prima di importare il FO, non solo le immagini.

Molti problemi possono dipendere dalla presenza di dati di modifica risalenti a FO precedentemente installati.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ah a chi come me da fastidio avere Niort e Valenciennes in Ligue 1 (visto che di fatto sono in Ligue 3) secondo me ha senso sostituirle con le 2 piu forti di Ligue 2, ovvero Lorient e Metz che sono aggiornate prima di cominciare la Master. Fate vobis 🙃.

Ah a chi come me da fastidio avere Niort e Valenciennes in Ligue 1 (visto che di fatto sono in Ligue 3) secondo me ha senso sostituirle con le 2 piu forti di Ligue 2, ovvero Lorient e Metz che sono aggiornate prima di cominciare la Master. Fate vobis 🙃.
Io ho già suggerito una soluzione... "Ripescare" due delle tre retrocesse (le meglio piazzate, quindi appunto Metz e Lorient), il Valenciennes e il Niort sarebbe già tanto farli giocare in Ligue 2. Teoricamente ne avrebbero avuto maggior titolo Quevilly-Rouen e Concarneau, ma erano state create da zero su squadre fake e quindi sono state smantellate per creare altre squadre neopromosse.

Per quanto mi riguarda, almeno nel mio PES la Federation Française de Football ha già ripescato Metz e Lorient... :cool:

Io ho già suggerito una soluzione... "Ripescare" due delle tre retrocesse (le meglio piazzate, quindi appunto Metz e Lorient), il Valenciennes e il Niort sarebbe già tanto farli giocare in Ligue 2. Teoricamente ne avrebbero avuto maggior titolo Quevilly-Rouen e Concarneau, ma erano state create da zero su squadre fake e quindi sono state smantellate per creare altre squadre neopromosse.

Per quanto mi riguarda, almeno nel mio PES la Federation Française de Football ha già ripescato Metz e Lorient... :cool:
Ciao ti ritrovi percaso il nuovo logo del liverpool? Se non mi sbaglio ieri tu hai mandato il logo del demirspor

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9

Utenti online