[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Infatti ho provato sia in amichevole che in coppa e non ci sono, bah chi ha diffuso questa fake news avrà voluto colpire la credibilità di Kimi stile KgB? A parte gli scherzi alla Ps non è possibile inserire le 5 sostituzioni.
La colpa è mia. Avevo visto su Amichevole 5 sostituzioni (pensavo che pure qui fossero 3) e davo quindi per scontata la modifica pure sul campionato e coppe, cosa che peraltro risultava impossibile ma sta cosa mi ci aveva fatto credere.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Raga vi ricordo che per le donazioni, potete utilizzare i link che trovate qui sotto 👇

LINK DONAZIONI 👇

Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito :)

1729262621321.png

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

KO-FI

support_me_on_kofi_dark.png

LINK 👉 https://ko-fi.com/kimi85

1729261924152.png

IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262

perchè nel frattempo la ligue 1 è passata a 18 squadre, anche il Valenciennes è intruso
Anche la Ligue 2 è diventata a 18 squadre, ma nel gioco non possiamo modificare il numero di partecipanti per i campionati licenziati.

Proporrei una cosa però: "ripescare" in Ligue 1, come 19esima e 20esima squadra, due delle tre retrocesse dell'anno scorso, e la stessa cosa farla in Ligue 2. Quindi il Niort sarebbe già tanto se lo ritrovassimo in Ligue 2. Che ne dite?

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Anche la Ligue 2 è diventata a 18 squadre, ma nel gioco non possiamo modificare il numero di partecipanti per i campionati licenziati.

Proporrei una cosa però: "ripescare" in Ligue 1, come 19esima e 20esima squadra, due delle tre retrocesse dell'anno scorso, e la stessa cosa farla in Ligue 2. Quindi il Niort sarebbe già tanto se lo ritrovassimo in Ligue 2. Che ne dite?
ottima idea

• Mi piace
Reazioni: Azrael821

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,917
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet