[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ma difatti non ci sono le 5 sostituzioni :)
Infatti ho provato sia in amichevole che in coppa e non ci sono, bah chi ha diffuso questa fake news avrà voluto colpire la credibilità di Kimi stile KgB? A parte gli scherzi alla Ps non è possibile inserire le 5 sostituzioni.

Tornando a giocare pes 2021 su Ps5 ho notato che efootball 2025 é una copia base di pes ora!!!! Parlo di offline , cambiano pochissime cose....se passi da uno all'altro quasi nn te ne accorgi!!! A chi sembra lo stesso?
Io noto delle differenze dovute agli anni passati. Resta il fatto che Pes21 con il Fo di Kimi è un capolavoro. EF ha potenzialità superiori forse ma senza un offline serio cioè campionati coppe master legaue non si può valutare.

Installato. Tutto ok. Confermo alcuni piccoli errori esempio portiere Arsenal. Sul gameplay (perchè il Fo incide in diversa maniera anche su di esso) mi potrò esprimere solo dopo tante partite in coppa/campionato. Ho notato terzini alti ed altre impostazioni che l'anno scorso squilibravano le big, però sono salito di livello campione base superstar per le big e forse i problemi dell'anno scorso non ci saranno, anche perchè l'anno scorso, inserendo le indicazioni del forum ho riequilibrato le big, esempio togliendo terzini alti, ma così le big a volte risultavano troppo depotenziate. Vedremo.

Buongiorno a tutti, sono un vostro assiduo lettore, iscritto da qualche anno, anche se non partecipo attivamente alle chat. Ovviamente mi unisco a tutti i complimenti e ai ringraziamenti a Kimi85 e Serkind che danno a tutti ed anche a me la possibilità di giocare a PES, unico gioco che utilizzo quando ho 2 minuti da dedicare alla Play al netto del lavoro e della famiglia. Scrivo perchè volevo condividere con voi, per ripagare in minimissima parte lo sforzo che viene fatto ogni anno, il fronte della copertina della custodia del gioco (per chi fosse in possesso del gioco in dvd) così da poterla aggiornare. E' un fotomontaggio fatto da me con quello trovato su internet e l'immagine condivisa dai creatori dell'FO. Basta stampare la foto che allego nella misura di 12,8 cm x 15,8 cm (la misura reale è il doppio). Sperando di avere fatto cosa gradita, auguro a tutti buona continuazione con PES e un nuovo immenso ringraziamento a KIMI85 e SERGIND !!!

Allegati

• PES 24-25.jpg
    PES 24-25.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 74
Io noto delle differenze dovute agli anni passati. Resta il fatto che Pes21 con il Fo di Kimi è un capolavoro. EF ha potenzialità superiori forse ma senza un offline serio cioè campionati coppe master legaue non si può valutare.
Infatti parlo del gameplay...quasi identico

@Kimi85 è normale che ho un sud America Liga 1 Movistar ed in Asia la Roshn Saudi League? Se si, puoi mettere la disposizione dei due campionati, che non la trovo? Grazie

Infatti ho provato sia in amichevole che in coppa e non ci sono, bah chi ha diffuso questa fake news avrà voluto colpire la credibilità di Kimi stile KgB? A parte gli scherzi alla Ps non è possibile inserire le 5 sostituzioni.
Quando faccio le amichevoli (partita in locale non nella master) ho 5 sostituzioni in ps4 forse da qui nascono le confusioni sulle 5 sostituzioni, aspetto domani o dopodomani per la doppia installazione V1 e 4 kits e doppia donazione paypal

Allegati

• opzione 5 sostituzioni.jpg
    opzione 5 sostituzioni.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Qualcuno mi sa dire come mai nella serie A ho squadre tipo Sassuolo e Sampdoria….. ho sbagliato qualcosa nel caricamento??
Grazie a chi mi risponde

1) Le nazionali aggiornate arriveranno nella prossima versione.

2)Eliminate sempre il file dati di modifica come scritto in 1a pagina, prima di importare il FO

3)Il FO e' stato testato da me e @sergkind ed e' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, senza Dummy o giocatori di OVR 40.

4)La versione con i 4 kits per Serie A e B uscirà domani.

5)In prima pagina al post n°4 e n°5 c'è la disposizione dei Campionati.

6)il FO e' in continuo aggiornamento: altri campionati arriveranno nelle prossime versioni.

7)NON caricate le nazionali del Campionato Europeo 2024 e della Copa America 2024 perchè avrete tanti giocatori che torneranno ad essere NON AGGIORNATI.

Per qualunque domanda io e @sergkind siamo qui a disposizione

Orari apertura ufficio AIUTO FO

8-15.00/17-22(salvo cause di forza maggiore) dal Lunedi al Sabato

Giorni feriali: CHIUSI
cosa si intende per versione con i 4 kits?

Quesito per capire se ho installato bene il FO.

Certe squadre sono rimaste con i nomi dei giocatori in maiuscolo?

Buongiorno, purtroppo non sono molto pratico, se ci fosse qualcuno che potrebbe guidarmi all'installazione. Quando arrivo a importa/esporta competizione mi trova il supporto USB ma risulta vuoto nonostante sia stato caricato correttamente. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,904
Ultimo utente registrato
cakhiazaztv