[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Grazie abbiamo perso un pò di tempo per rilasciarlo ma spero che ne è valsa la pena, si può entrare su qualsiasi menu modifica per effettuare qualsiasi cambiamento, tranne la sez. stadi
Si poi bravi nell aver aggiornato campionati cm l eredivise e il turco...

La mia è una versione 1.00 dati pacchetti 1.0.0 va bene questa patch?
Eh, è questo il tuo problema allora... Il FO è basato sulla versione 1.07 e DLC 7.00, devi aggiornare il gioco, sempre se è possibile ottenere almeno aggiornamento e DLC. Il Live Update sicuramente non potrai farlo, ma se non riesci nemmeno ad aggiornarlo non potrai nemmeno installare il FO.

E proviamo subito un bel derby per cominciare (anche se direi che alcuni overall sono sballatini xD, a meno che non abbia sbagliato qualcosa: Luka Jović 82 in quale multiverso :D). Ma vabbé agli overall ci penso pure io almeno quelli eclatanti. Peró complimenti grandissimi, ho visto che avete messo un BOTTO di giovincelli della Primavera o Milan Futuro da far crescere nella Master tra le riserve!🌟

Ho inviato intanto anche la mia donazione, spero sia arrivata 😇! Continuate cosí... LET KIM(i) COOK🍳❤️.

Allegati

• 20241019_001923.jpg
    20241019_001923.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 74
Ciao a tutti, innanzitutto grazie mille per tutto, nonostante ci sarà l aggiunta dei kits ho già creato una master ero troppo impaziente 😍😍.
Volevo chiedervi: avete detto di comunicare eventuali errori? Ma anche gli overall o ci pensiamo noi a quello? Chiedo perché se modifichiamo noi ora coon una eventuale V2 si modificherebbero anche gli overall. Sennò facciamo noi e stop, il lavoro fatto è già perfetto. Grazie mille

Eh, è questo il tuo problema allora... Il FO è basato sulla versione 1.07 e DLC 7.00, devi aggiornare il gioco, sempre se è possibile ottenere almeno aggiornamento e DLC. Il Live Update sicuramente non potrai farlo, ma se non riesci nemmeno ad aggiornarlo non potrai nemmeno installare il FO.
lui su pc (come me da poco tempo :D ) a pes l'innominabile nei forum che inizia con la C ;) ovviamente io lo aggiornato forse non e pratico .

ps : @Kimi85 @sergkind complimenti per il fo e per la pazienza ;)

Ciao a tutti, innanzitutto grazie mille per tutto, nonostante ci sarà l aggiunta dei kits ho già creato una master ero troppo impaziente 😍😍.
Volevo chiedervi: avete detto di comunicare eventuali errori? Ma anche gli overall o ci pensiamo noi a quello? Chiedo perché se modifichiamo noi ora coon una eventuale V2 si modificherebbero anche gli overall. Sennò facciamo noi e stop, il lavoro fatto è già perfetto. Grazie mille
Raga per gli Overall devo ancora metterci mani seriamente :)

Ho solo aggiornato qualche giocatore, ma ce ne sono tanti da ritoccare :)

Ragazzi una domanda, se comprassi adesso pes 21 riuscirei ad istallare tranquillamente FO o mi darebbe problemi con la versione del gioco e il DLC? Grazie in anticipo per la risposta.

Il problema è come aggiorno la versione e come aggiorno i dati pacchetto?

buonasera ragazzi, ho installato la patch tutto ottimo ma vedo i kit 23/24 non i 24/25 intendo maglietta pantaloncini e calzettoni, invece le rose sono perfette, qualcuno sa aiutarmi?

Sei fantastico. Siete fantastici. Senza parole per il vostro lavoro. Chapeau.
E grazie mille da parte di tutti gli appassionati!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom