[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao il problema è che su Parma e Roma non si possono sostituire le maglie poichè sono tutte e 4 licenziate, tra sabato e domenica esce l'upgrade con opzione 4 kits
Nel frattempo posso iniziare Master e poi si aggiorneranno solo le maglie o mi conviene aspettare e partire dopo aver aggiornato i kit???

grazie grazie!!! Cmq la donazione ve la siete meritata alla grande!!! p.s. non ho il Como... Dove ho sbagliato nel caricamento?
Prova a eliminare i dati modifica e reinstallare, domanda stupida hai controllato sulle squadre altre europa se c'è il como?

• Mi piace
Reazioni: Gra
Confermo che tra i file contenuti nel FO mancano il file .ted del Valenciennes (Ligue 2) e che manca lo stemma dell'Adana Demirspor. Sicuramente verrà rilasciato un fix, in particolare per il file .ted del Valenciennes. Per lo stemma dell'Adana Demirspor posso anche pubblicarlo qui nel formato corretto e chiunque così potrà scaricarlo e inserirlo nella propria console.
Si confermo verrà rilasciato un fix a breve...

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Prova a eliminare i dati modifica e reinstallare, domanda stupida hai controllato sulle squadre altre europa se c'è il como?
Domanda per niente stupida.... lo stupido ero io!!! ahahahahahah Il Como era in "altre Europa" (io ho guardato solo in Serie B)...grazie ancora !!! Per quanto riguarda la Master?? Posso iniziarla o mi conviene aspettare il kit per le maglie?

• Mi piace
Reazioni: sergkind
Buonasera complimenti per il lavoro certosino volevo sapere una volta installato il FO e sistemato i campionati è possibile reinstallare anche i due precedenti FO per avere le nazionali aggiornate o non sono compatibili grazie ancora saluti

Domanda per niente stupida.... lo stupido ero io!!! ahahahahahah Il Como era in "altre Europa" (io ho guardato solo in Serie B)...grazie ancora !!! Per quanto riguarda la Master?? Posso iniziarla o mi conviene aspettare il kit per le maglie?
Purtroppo se devi fare la master se inizi con la V1 non potrai utilizzare l'upgrade 4 kits , la master gestisce la configurazione delle squadre iniziale e non le squadre modificate successivamente, ti consiglio di farti una modalità campionato per il momento

• Mi piace
Reazioni: Gra e mbellomo78
Buonasera complimenti per il lavoro certosino volevo sapere una volta installato il FO e sistemato i campionati è possibile reinstallare anche i due precedenti FO per avere le nazionali aggiornate o non sono compatibili grazie ancora saluti
Buonasera purtroppo no perderesti tutti i dati aggiornati dei giocatori che giocano nelle varie nazionali

Scaricato ed installato, molto bella complimenti. Sono 265 squadre Ted da copiare giusto?! Poi una domanda volevo fare, posso andare su modifica squadre kit per modificare i font numeri e nomi oppure no per il discorso degli stadi?!

Scaricato ed installato, molto bella complimenti. Sono 265 squadre Ted da copiare giusto?! Poi una domanda volevo fare, posso andare su modifica squadre kit per modificare i font numeri e nomi oppure no per il discorso degli stadi?!
Grazie abbiamo perso un pò di tempo per rilasciarlo ma spero che ne è valsa la pena, si può entrare su qualsiasi menu modifica per effettuare qualsiasi cambiamento, tranne la sez. stadi

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Sausage ragazzi. In Inghilterra ho Brighton Liverpool Manchester B Southampton Tottenham West Ham e Wolves ancora non aggiornate e con I nominate maiuscoli...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac