EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Dopo update di oggi fatte 3 partite e lo trovo più veloce. I centrocampo non esistono più e la cpu fa 2000 finte. Quest'anno cmq sono durato 26 giorni. Spero che correggano o Che siano state solo dei casi isolati ma conoscendoli ho molti dubbi

Dopo update di oggi fatte 3 partite e lo trovo più veloce. I centrocampo non esistono più e la cpu fa 2000 finte. Quest'anno cmq sono durato 26 giorni. Spero che correggano o Che siano state solo dei casi isolati ma conoscendoli ho molti dubbi
Oddiooooo:eek: Più veloce???

Oddiooooo:eek: Più veloce???
CPU che non perde palla e tira dritta dritta in porta. Mi sembrano molto più letali con questi passaggi super veloci e precisi.. In più girare palla non è soddisfacente come gli ultimi giorni. La cosa bella è che nemmeno mi ero accorto dell'aggiornamento ma in partita ho notato subito qualcosa di diverso in negativo (per me) c'è stato un momento che complice la nottata di lavoro pensavo di aver avviato fc24

CPU che non perde palla e tira dritta dritta in porta. Mi sembrano molto più letali con questi passaggi super veloci e precisi.. In più girare palla non è soddisfacente come gli ultimi giorni. La cosa bella è che nemmeno mi ero accorto dell'aggiornamento ma in partita ho notato subito qualcosa di diverso in negativo (per me) c'è stato un momento che complice la nottata di lavoro pensavo di aver avviato fc24
Mi hai fatto cadere le braccia !!!
Se è cosi come dici la vedo dura farselo piacere !!!

Mi hai fatto cadere le braccia !!!
Se è cosi come dici la vedo dura farselo mandare giù !!!
Potrebbe esser vista come un eresia ma non mi divertivo come da giorno 20 settembre a ieri ad un calcistico da 5 6 anni. Da oggi mi sta davvero facendo cadere le palle... Mi auguro che siano state 2 3 partite strane ma ora la cpu mi sembra di nuovo iper precisa e più robotica. Prima le partite mi sembravano sempre diverse ora no. Le percentuali di passaggi riusciti cpu sono vertiginosamente aumentate

Potrebbe esser vista come un eresia ma non mi divertivo come da giorno 20 settembre a ieri ad un calcistico da 5 6 anni. Da oggi mi sta davvero facendo cadere le palle... Mi auguro che siano state 2 3 partite strane ma ora la cpu mi sembra di nuovo iper precisa e più robotica. Prima le partite mi sembravano sempre diverse ora no. Le percentuali di passaggi riusciti cpu sono vertiginosamente aumentate
Alla faccia dell'esperienza SIMULATIVA!!!!
Spero tanto non si siano fatti plagiare dagli youtuber

Bo sto facendo fino ora 10 partite.
Più veloce? No
Più letale? No
Passaggio più precisi ? No,
Per me sono cambiate 3/4 cose
La prima, la CPU tira da fuori e crossa di più
La seconda che è quella che per molti scambiano x aumento di letalità, la CPU è più varia e affronta meglio gli spazi.
Bisogna occupare gli spazi difensivi meglio, se qualcuno ha problemi perché trova difficile switchare tante volte sull uomo giusto, la cosa migliora aumentando marcatura nelle slide utente.
La terza sono aumentati i passaggi filtranti CPU.

Bo sto facendo fino ora 10 partite.
Più veloce? No
Più letale? No
Passaggio più precisi ? No,
Per me sono cambiate 3/4 cose
La prima, la CPU tira da fuori e crossa di più
La seconda che è quella che per molti scambiano x aumento di letalità, la CPU è più varia e affronta meglio gli spazi.
Bisogna occupare gli spazi difensivi meglio, se qualcuno ha problemi perché trova difficile switchare tante volte sull uomo giusto, la cosa migliora aumentando marcatura nelle slide utente.
La terza sono aumentati i passaggi filtranti CPU.
Speriamo sia come dici perché a me è sembrato un altro gioco totalmente purtroppo. Usi i cursori cpu e la IA dinamica?

Speriamo sia come dici perché a me è sembrato un altro gioco totalmente purtroppo. Usi i cursori cpu e la IA dinamica?

Slide cpu personalizzati, e utente Personalizzate.
Tieni presente che da quando ho comprato Fc25 avrò fatto circa 60 partite.
Conta tanto anche il modulo se non si riesce a padroneggiare la fase difensiva, che per un 80% è la base di questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: d_dave e Luchinel
Conta tanto anche il modulo se non si riesce a padroneggiare la fase difensiva, che per un 80% è la base di questo gioco.
Il problema è proprio la fase difensiva.
O meglio...il problema è riuscire a fronteggiare i movimenti troppo rapidi della CPU quando è in fase offensiva.

Non ho nessun problema a difendere.. Prendo difficilmente gol anche a livello ultimate. Gioco a leggenda 7 minuti simulazione con vento basso e effetti atmosferici on. Ho notato proprio una differenza nella cpu che gioca in maniera molto meno realistica.

Il problema è proprio la fase difensiva.
O meglio...il problema è riuscire a fronteggiare i movimenti troppo rapidi della CPU quando è in fase offensiva.
Io non so come c'è gli hai i tasti, io ho
L1 affronta
R1 Contiene con compagno
L2 Cambio giocatore
R2 scatto
X scivolata
Quadrato contiene
Triangolo uscita portiere
Cerchio contrasto
Io uso tanto L1 e mi posiziono davanti avversario e poi con quadrato mi avvicino e rubo palla.
Se la CPU intanto che sono davanti, passa la palla, appena parte il passaggio cambio giocatore e ricomincio con L1.
Il quadrato lo uso quando sono sicurissimo di prendere la palla, perché al 80%. delle volte la CPU ti fa un trick e ti salta.
In più uso tanto anche R1 così il mio compagno viene a darmi una mano.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Io non so come c'è gli hai i tasti, io ho
L1 affronta
R1 Contiene con compagno
L2 Cambio giocatore
R2 scatto
X scivolata
Quadrato contiene
Triangolo uscita portiere
Cerchio contrasto
Io uso tanto L1 e mi posiziono davanti avversario e poi con quadrato mi avvicino e rubo palla.
Se la CPU intanto che sono davanti, passa la palla, appena parte il passaggio cambio giocatore e ricomincio con L1.
Il quadrato lo uso quando sono sicurissimo di prendere la palla, perché al 80%. delle volte la CPU ti fa un trick e ti salta.
In più uso tanto anche R1 così il mio compagno viene a darmi una mano.

Idem stesso concetto di manovrare la difesa.
Solo con tasti diversi.

Scusate ma nell' allargare le difese a 5 come richiesto dai loro padroni Youtuber per fare le goleade hanno toccato anche le difese a 4???
Perchè oggi giocando ho notato che anche con la difesa a 4 qualche giocatore non guidato da me si allarga per conversare con qualche bella donna sugli spalti lasciando buchi al centro senza marcare nessuno, tende ad allargarsi senza motivo alla faccia dell' intelligenza artificiale.
Spero siano stati solo dei casi isolati ma fino a ieri non mi succedeva oggi dopo patch tre partite e l' ho notato parecchio, se però è una scelta chiedo gentilmente agli Youtuber il prossimo anno di dire subito come vogliono il gioco così non ci perdiamo tempo, graaziee :rotfl:

Una decina di giorni fa avevo scritto chiedendo come si potessero salvare le modifiche alle formazioni senza perdere tutto ogni volta. Mi ha stato detto di fare le modifiche e Salvare Profilo. Okay perfetto, inoltre per sicurezza ho fatto anche 2 copie esatte in Salva le Rose. Fino a ieri sera tutto perfetto con le formazioni di diversi campionati tutte aggiornate. Vado poi ieri sera dopo cena e tutto è tornato di default. Che rabbia!!! Ho ricaricato il profilo, ho ricaricato le rose salvate. Nulla di nulla. Nel giro di pochissimo perse le modifiche di 10 giorni. Ma succede anche a voi ?
Non mi è mai successo. Succede solo se fai l'aggiornamento rose. In quel caso cancella tutto comprese le modifiche ai nomi degli stadi. Ti consiglio di scaricare le rose aggiornate a questa settimana in quanto con i campionati fermi non hanno impostato le squadre con la formazione della settimana. In ogni caso se stavi facendo Campionati o Carriere non tocca nulla e i dati rimangono quelli iniziali.

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,013
Ultimo utente registrato
8Xbet86net1