In effetti sembra che io abbia un altro gioco.Fatta un'altra Blackburn Hull City vinto 2-0
Conferme impressioni positive, gioco cambiato poco per me, cpu propositiva leggermente di più, il giusto!
Da 6 falli del match precedenti si passa a 4 e meno da contatto, mi pare un paio per fallo di mano, ma chissenefrega non conto il numero dei falli! L'importante è che l'andamento del match sia stato realistico.
Dopo il 2-0 (rapinato, rigore molto dubbio a favore per contatto aereo pare, bellissimo mettersi 4-5-1 e portare a casa i 3 punti.
A breve metto video @Ciompix del match, così se hai piacere e vuoi farti un'idea di come approccio gli attacchi della cpu... veramente mai come quest'anno nessuna forzatura in attacco. E sono già 23 partite di campionato con solo 12 gol subiti.
ECCOLO
Nella tua partita il ritmo sembra molto più lento e la CPU moooolto meno aggressiva sul portatore di palla.
Inoltre in fase offensiva la CPU sembra essere molto più pacata(rispetto alle mie partite) e sicuramente da molto più tempo per fronteggiarla.
Certo cosi si riesce a difendere.
Che configurazione usi???
Le slides ed i cursori sono personalizzati ?
La Cam è la EA CAM?