EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Approfitto allora della tua bravura nel difendere.
Quando la palla è della CPU che parte in attacco cosa fai ??
Aspetti che venga selezionato automaticamente l'uomo più vicino alla palla(sempre in ritardo!!!!)o sguicci rapidamente??
Quale impostazione hai per il cambio cursore?? Automatico ??
Ma non vi capita che appena si perde palla la Cpu trova sempre un uomo libero tra le linee ed in un secondo è a tu per tu con il portiere in barba alle tattiche ed anche con difesa bassa??
Anche io sto usando la difesa avanzata.
Dove trovo un tutorial fatto bene per il gioco offline??
Ultima cosa.
Giochi in Full manual??
anche a me il mio tallone di Achille e' la difesa l' attacco va bene, ma capita anche a voi che la cpu fa quella azione sulla fascia e arriva diretta al portiere senza che i difensori si muovano???

Approfitto allora della tua bravura nel difendere.
Quando la palla è della CPU che parte in attacco cosa fai ??
Aspetti che venga selezionato automaticamente l'uomo più vicino alla palla(sempre in ritardo!!!!)o sguicci rapidamente??
Quale impostazione hai per il cambio cursore?? Automatico ??
Ma non vi capita che appena si perde palla la Cpu trova sempre un uomo libero tra le linee ed in un secondo è a tu per tu con il portiere in barba alle tattiche ed anche con difesa bassa??
Anche io sto usando la difesa avanzata.
Dove trovo un tutorial fatto bene per il gioco offline??
Ultima cosa.
Giochi in Full manual??
Io cambio l'uomo in manuale e come opzione di cambio ho messo verso la porta e mi trovo bene..sto facendo una carriera in liga e ho la miglior difesa del campionato..prova e mi farai sapere

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
No si riferiscono proprio alla difesa a 5, perchè online la stanno usando tutti nel FUT siccome è molto stretta.

Questa cosa è sintomatica di quanto il gioco online sia manipolato e indirizzato dalla regia remota.

E, di riflesso, anche l'offline.

Se io voglio giocare in carriera con la difesa a 5 (per esempio la piccola che va a casa della grande) non posso farlo perché online ci stanno i pro che la glitchano per rompere il gioco.

Ed allora esce l'aggiornamento per sfasciarla... sfasciandola di conseguenza offline...

Purtroppo questo significa "game as a service"...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Questa cosa è sintomatica di quanto il gioco online sia manipolato e indirizzato dalla regia remota.

E, di riflesso, anche l'offline.

Se io voglio giocare in carriera con la difesa a 5 (per esempio la piccola che va a casa della grande) non posso farlo perché online ci stanno i pro che la glitchano per rompere il gioco.

Ed allora esce l'aggiornamento per sfasciarla... sfasciandola di conseguenza offline...

Purtroppo questo significa "game as a service"...
Mi sembra una visione un filo pessimistica. 😂

Il pitch notes riporta sulla carta solo grosse migliorie per chi gioca offline, quello della difesa a 5 è un "non problema", siccome è una cosa che viene sfruttata sull'online e personalmente non me ne può fregare di meno. Comunque se una cosa è strutturata male, come le trivela, ben venga che vengono aggiustate.

Poi se il gioco non piace, lo capisco, a me ha fatto schifo per 4 edizioni.

Possesso Stoke… palla riconquistata e ripartenza, campo pesante per la pioggia… entrataccia doppia addirittura della cpu!! Cartellino rosso.

Guardalinee addormentato e VAR SPENTO invece a Middlesbrough… clamoroso!!
Fortunatamente poi la vinciamo 1-3

Sarebbe ora di introdurre il Var. In Madden c'è tipo da 20 anni.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Dopo un po' di prove e due carriere iniziate (una con il Depo,terminata subito alla prima giornata ed una con lo United dove ho fatto il torneo estivo,la FA Community Shield e due giornate di Premier) volevo tirare un po' le somme.
Partito da scettico perché grandissimo estimatore di Pes2021,del suo gameplay e dei suoi comandi Manuali mi ritrovo piacevolissimamente sorpreso di quanto mi stia piacendo,appassionando e gratificando questo nuovo FC.
Stó limando un po' le slide strada facendo in base a quello che noto su più partite (ad esempio ultimamente ho abbassato l'errore tiri alla CPU da 80 a 70, o alzato gli inserimenti a 60 sia miei che CPU perché vedo troppe situazioni inspiegabilmente statiche) però mi ritengo soddisfatto di quello che stò vedendo e riscontrando
Vs Man City
Mai visto la palla😂. Hanno giocato solo loro,un assedio di 90' dove ho tenuto botto e sono arrivato ai rigori
Vs Fulham
Ho dominato il gioco tranne l'ultimo quarto d'ora. La cpu non ha mai preso in mano la partita
Vs WBA
Si può dire che entrambe abbiamo creato i nostri pericoli. Bellissimo vedere come la CPU abbia cercato di sfruttare la velocità e le capacità di Joa Pedro, mettendomi molte volte in difficoltà
Volevo condividere con voi queste due chicche
Un bel rigorino guadagnato per trattenuta,spettacolo!!!!!

Ed un goal da piazzato.
A mio avviso tanta tanta roba

Per ora gli dò un bel meritato 8 pieno.
Tante cose non mi andranno mai giù,però nel complesso và più che bene...vedremo strada facendo ed aggiornamento vari (anche se spero di riuscire a non installarli😂)

Beh io dopo questa partita spero nella patch.

È giocata in modalità carriera.
Partita di campionato.
Io arsenal.

Slide simulative quindi non ho toccato nulla.
Livello estremo.
Cursori modificati da me.
15 minuti a tempo.

Vi racconto la partita.
Diciamo primo tempo equilibrato anche se sul finale Holland colpisce una traversa.

Secondo tempo inizia il circo.

Loro passano in vantaggio dopo un estenuante pressing in attacco...io rimango anche in dieci.
In tutto ciò faccio un cambio e faccio entrare sterling.

A sto punto in dieci sotto di un gol...mi sono detto ora mi massacrano ..
Invece il gentilissimo portiere del city mi dice "ma no stai tranquillo ora ti aiuto io".

Prima mi fa un Bell'assist e faccio uno a uno.
Dopo un po' non so come riesco a prendere palla con sterling e lui sempre gentilissimo mi fa "dai ora mi sposto e tu tira!" E io non credendo ai miei occhi segno il due a uno.

A sto punto il Manchester sembrano impietriti...per poi al 90esimo piazzare un pareggio con Holland.

Mancano 4 minuti del recupero.
Qui penso, ecco la EA è sadica...prima mi fa illudere di vincere e ora mi faranno il tre a due nel recupero....

Ma qui mi smentiscono subito perché la difesa del city forse su consiglio del portiere decidono di regalarmi una palla perla nella loro metà campo e con sterling entro in area e piazzo il tre a due della vittoria.

Cioè non lo so...ma è normale sta cosa che mi è successa?

Molti diranno colpa dei cursori che ho modificato ma in realtà lì sto utilizzando da un bel po' ma non è mai successo una cosa del genere.

Per me invece nelle "slide simulative" c'è una sorta di storia scritta su come devono finire le partite o almeno alcune.

In di i
Tremendi sti bug… per il resto a me continua a non convincere del tutto sul campo :/

Tremendi sti bug… per il resto a me continua a non convincere del tutto sul campo :/
Azz Lino, ma un post positivo mai? Se sono così tante le cose che non ti convincono,sia lato gameplay, tattico,grafica,replay,movimenti mi sa che non è proprio il gioco adatto a te.
Non penso che EA possa fare così tante modifiche in poco tempo.
Te lo dico in modo serio senza criticarti o cercare di dissuaderti.

no no lo so, appunto per questo non intervenivo più.

a volte vedendo tipo The True Brits che trova la quadra che sembra giusta ci credo di nuovo... poi vedo ste cose :/

a me fa solo pena giocare con certi regolamenti a cazzo in master league, o vedere paredes valere 30 milioni.

quindi ci do un'occhiata ma poi rivedo ste cose e veramente non le mando giù.

ma hai totalmente ragione

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online