Beh io dopo questa partita spero nella patch.
È giocata in modalità carriera.
Partita di campionato.
Io arsenal.
Slide simulative quindi non ho toccato nulla.
Livello estremo.
Cursori modificati da me.
15 minuti a tempo.
Vi racconto la partita.
Diciamo primo tempo equilibrato anche se sul finale Holland colpisce una traversa.
Secondo tempo inizia il circo.
Loro passano in vantaggio dopo un estenuante pressing in attacco...io rimango anche in dieci.
In tutto ciò faccio un cambio e faccio entrare sterling.
A sto punto in dieci sotto di un gol...mi sono detto ora mi massacrano ..
Invece il gentilissimo portiere del city mi dice "ma no stai tranquillo ora ti aiuto io".
Prima mi fa un Bell'assist e faccio uno a uno.
Dopo un po' non so come riesco a prendere palla con sterling e lui sempre gentilissimo mi fa "dai ora mi sposto e tu tira!" E io non credendo ai miei occhi segno il due a uno.
A sto punto il Manchester sembrano impietriti...per poi al 90esimo piazzare un pareggio con Holland.
Mancano 4 minuti del recupero.
Qui penso, ecco la EA è sadica...prima mi fa illudere di vincere e ora mi faranno il tre a due nel recupero....
Ma qui mi smentiscono subito perché la difesa del city forse su consiglio del portiere decidono di regalarmi una palla perla nella loro metà campo e con sterling entro in area e piazzo il tre a due della vittoria.
Cioè non lo so...ma è normale sta cosa che mi è successa?
Molti diranno colpa dei cursori che ho modificato ma in realtà lì sto utilizzando da un bel po' ma non è mai successo una cosa del genere.
Per me invece nelle "slide simulative" c'è una sorta di storia scritta su come devono finire le partite o almeno alcune.
In di i