Difese a 5 troppo chiuse? Cioè? Io con il mio 352 dell'Inter mi trovo a meraviglia.Boh vediamo si sono resi conto che molte cose non funzionano (pochi movimenti senza palla, difese a 5 troppo chiuse…impostazione IA strana…)
Ok sputtanano tutto.
Difese a 5 troppo chiuse? Cioè? Io con il mio 352 dell'Inter mi trovo a meraviglia.Boh vediamo si sono resi conto che molte cose non funzionano (pochi movimenti senza palla, difese a 5 troppo chiuse…impostazione IA strana…)
Speriamo non ritorni tutto al solito flipper.Boh vediamo si sono resi conto che molte cose non funzionano (pochi movimenti senza palla, difese a 5 troppo chiuse…impostazione IA strana…)
Secondo me diamo troppa fiducia alle capacità della EA.
Beh io dopo questa partita spero nella patch.
È giocata in modalità carriera.
Partita di campionato.
Io arsenal.
Slide simulative quindi non ho toccato nulla.
Livello estremo.
Cursori modificati da me.
15 minuti a tempo.
Vi racconto la partita.
Diciamo primo tempo equilibrato anche se sul finale Holland colpisce una traversa.
Secondo tempo inizia il circo.
Loro passano in vantaggio dopo un estenuante pressing in attacco...io rimango anche in dieci.
In tutto ciò faccio un cambio e faccio entrare sterling.
A sto punto in dieci sotto di un gol...mi sono detto ora mi massacrano ..
Invece il gentilissimo portiere del city mi dice "ma no stai tranquillo ora ti aiuto io".
Prima mi fa un Bell'assist e faccio uno a uno.
Dopo un po' non so come riesco a prendere palla con sterling e lui sempre gentilissimo mi fa "dai ora mi sposto e tu tira!" E io non credendo ai miei occhi segno il due a uno.
A sto punto il Manchester sembrano impietriti...per poi al 90esimo piazzare un pareggio con Holland.
Mancano 4 minuti del recupero.
Qui penso, ecco la EA è sadica...prima mi fa illudere di vincere e ora mi faranno il tre a due nel recupero....
Ma qui mi smentiscono subito perché la difesa del city forse su consiglio del portiere decidono di regalarmi una palla perla nella loro metà campo e con sterling entro in area e piazzo il tre a due della vittoria.
Cioè non lo so...ma è normale sta cosa che mi è successa?
Molti diranno colpa dei cursori che ho modificato ma in realtà lì sto utilizzando da un bel po' ma non è mai successo una cosa del genere.
Per me invece nelle "slide simulative" c'è una sorta di storia scritta su come devono finire le partite o almeno alcune.
In di i
Speriamo che la parte dell'arbitraggio sia ben calibrata perché ad oggi, se proprio devo muovere una critica, è la quasi mancanza di punizioni perché i contatti ci sono.![]()
EA FC 25 Title Update 3 Svelato Il Patch Notes Del Terzo Aggiornamento - FifaUltimateTeam.it
Il Title Update 3 di EA FC 25 è disponibile. Ecco il Patch Notes con tutti i fix dell'aggiornamento.www.fifaultimateteam.it
Per me invece manca la gradualità.Speriamo che la parte dell'arbitraggio sia ben calibrata perché ad oggi, se proprio devo muovere una critica, è la quasi mancanza di punizioni perché i contatti ci sono.
Cmq sembra buono...sono tutte modifiche giuste.![]()
EA FC 25 Title Update 3 Svelato Il Patch Notes Del Terzo Aggiornamento - FifaUltimateTeam.it
Il Title Update 3 di EA FC 25 è disponibile. Ecco il Patch Notes con tutti i fix dell'aggiornamento.www.fifaultimateteam.it

Uso le tue stesse impostazioni.Incredibile io invece quest’anno sto trovando addirittura troppa facilità fin qui a difendere
SIMULAZIONE
DINAMICA
LEGGENDA
DIFESA AVANZATA
Visualizza allegato 314757
Sei gol subiti in 14 partite… terzo posto vincendo sempre di corto muso ma subisco davvero poco…. Ho provato le prime 3/4 partite con cursori Tattico ma facevano troppa melina, sono passato a dinamico la cpu gioca meglio ma in attacco mi fa il solletico anche a leggenda.
Ok che sono il Blackburn squadra medio buona però boh…
Anche in terza categoria avrebbero fischiato questo fuorigioco e senza l'aiuto del guardalineePossesso Stoke… palla riconquistata e ripartenza, campo pesante per la pioggia… entrataccia doppia addirittura della cpu!! Cartellino rosso.
Guardalinee addormentato e VAR SPENTO invece a Middlesbrough… clamoroso!!
Fortunatamente poi la vinciamo 1-3
Anche io li sto odiando.Anche in terza categoria avrebbero fischiato questo fuorigioco e senza l'aiuto del guardalinee
Posso dire una cosa anche se magari ai più non piacerà?
Ma quanto fanno cag....questi replay in POV????
È così bello godersi l'azione e le animazioni al rallentatore visti da altre angolazioni
Per me dipende anche da che squadre usate e che campionati vengono giocati.Uso le tue stesse impostazioni.
Io subisco qualche gol in più ma ho dovuto mettere tiro manuale per complicarmi un po' le cose e nonostante tutto i miei due/tre gol a partita di media li faccio quasi sempre.
Su dieci partite con la Roma ne ho pareggiate tre, persa una e e sette vittorie.
A parte un paio di vittorie però il resto sono state tutte abbastanza combattute, diverse tra loro e con un buon ritmo.
Voglio mantenere questi settaggi e aspettare la fine della stagione per capire se passare a livello estremo o cambiare qualcosa.
Vediamo anche succede con gli aggiornamenti...
Approfitto allora della tua bravura nel difendere.Incredibile io invece quest’anno sto trovando addirittura troppa facilità fin qui a difendere
SIMULAZIONE
DINAMICA
LEGGENDA
DIFESA AVANZATA
Visualizza allegato 314757
Sei gol subiti in 14 partite… terzo posto vincendo sempre di corto muso ma subisco davvero poco…. Ho provato le prime 3/4 partite con cursori Tattico ma facevano troppa melina, sono passato a dinamico la cpu gioca meglio ma in attacco mi fa il solletico anche a leggenda.
Ok che sono il Blackburn squadra medio buona però boh…
Lo penso anch'io e infatti sono curioso di vedere quando farò una carriera partendo da una squadra dai valori medio bassi.Per me dipende anche da che squadre usate e che campionati vengono giocati.
Giocare una serie b inglese o come fai tu una serie A con la Roma porta delle differenze.
Ma è anche giusto così.
Io per es con il Bologna a livello campione ho preso mazzate sia in campionato che in Champions.