Io ho 30 cm vinco ioooo
Con doppio bost 34
Con doppio bost 34
Se mettono questi, domani vado direttamente in banca a chiedere un prestitoInizio così.........................Zidane in tre versioni......Francia...Real...Juventus.....! R9 in due versioni............Inter e Brasile..........! Henry due versioni...........Arsenal e Barca.........! Weah e Baggio del Milan...............! Buffon....Italia................! Ibrahimovic del PSG............! Robben del Bayern........! Pogba....Francia.........! Rooney del M.U...........! Varie versioni di CR7 e NEYMAR........con booster viola e blu.....! Per ora stop....le dita ...a così tanta roba....si emozionano....![]()
Non solo teE no dai così mi riporti sulla brutta strada .....
Speriamo che rilascino gli olandesi il prima possibile. Li aspetto con trepidazione.Sono tutti inventati ....
Ad oggi quelli certi sono questi...
Quando sono usciti? Un TRQ con quelle caratteristiche sarebbe oro colato per me.Ma bellingham 105 e viera 105 sono due mondi diversi
io uso Palmer ma nella versione Inghilterra e mi ritengo soddisfatto. Per ora lo sto alternando con l'Iniestra regalato che non rende onore all'immenso giocatore che è stato.Si bellingham è il trq mio titolare ma fidati che anche palmer in una particolare versione nonostante il VG basso è un top assoluto
Visualizza allegato 314707
Aspetto gullit o viera o raicardPer chi vuole spendere questo eto che esce domani è una bella carta
Sei un Grande di simpatia....davvero......Se mettono questi, domani vado direttamente in banca a chiedere un prestito
Non solo te
Speriamo che rilascino gli olandesi il prima possibile. Li aspetto con trepidazione.
Non faccio un gol con scorpione da haaland con pes21!E poi messi decide di metterla così
Domani,se riesco...posto il video del goal di Marco Van Basten, in rovesciata...su assist di testa del connazionale Gullit.....E poi messi decide di metterla così
Ovviamente generica (se ho owen è inutile che gli do il colpo di testa) ma cmq corretta....Posto qui un'esaustiva infografia sulle skill consigliate e quelle da evitare secondo il subreddit di efootball. Spero vi possa tornare utile.
Visualizza allegato 314709
Se premiassero le mani che senso avrebbe shoppare ? 1 o 2 punti di VG in più?Comunque la più grossa incazzature è per il depotenziamento del dribbling con L2, era un paio di settimane che mi divertivo a mandare a vuoto i pressatori seriali.... tanto che mi scrivevano come di fa quella cosa che torni indietro? Che palle, ieri neanche un secondo e mi fregavano palla. Il dribbling classico lo devi sempre anticipare altrimenti è nerfato anche quello... Via di flipper. Alla fine il gioco sarebbe fatto bene è tutto questo limitare e automatizzare che lo rende odioso purtroppo. Le mani non sono premiate questo è un dato di fatto.
che con una squadra no shop arrivi, poniamo come esempio, in D2 al 57.000 posto nel mondo.Se premiassero le mani che senso avrebbe shoppare ? 1 o 2 punti di VG in più?