Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Inizio così.........................Zidane in tre versioni......Francia...Real...Juventus.....! R9 in due versioni............Inter e Brasile..........! Henry due versioni...........Arsenal e Barca.........! Weah e Baggio del Milan...............! Buffon....Italia................! Ibrahimovic del PSG............! Robben del Bayern........! Pogba....Francia.........! Rooney del M.U...........! Varie versioni di CR7 e NEYMAR........con booster viola e blu.....! Per ora stop....le dita ...a così tanta roba....si emozionano.... :)
Se mettono questi, domani vado direttamente in banca a chiedere un prestito 😅
E no dai così mi riporti sulla brutta strada .....
Non solo te 😂
Sono tutti inventati ....

Ad oggi quelli certi sono questi...
Speriamo che rilascino gli olandesi il prima possibile. Li aspetto con trepidazione.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Credo sia una novità della versione 4.1;
DOPO un passaggio, basso o alto che sia, premendo per mezzo secondo L1, SI ATTIVA IL PASSAGGIO INCROCIATO --colui che effettua il passaggio fa una mezzaluna per poi proporsi in attacco--

(In passato doveva essere fatto in contemporanea.)

• Mi piace
Reazioni: Asso75 e Pistiuk81
Comunque la più grossa incazzature è per il depotenziamento del dribbling con L2, era un paio di settimane che mi divertivo a mandare a vuoto i pressatori seriali.... tanto che mi scrivevano come di fa quella cosa che torni indietro? Che palle, ieri neanche un secondo e mi fregavano palla. Il dribbling classico lo devi sempre anticipare altrimenti è nerfato anche quello... Via di flipper. Alla fine il gioco sarebbe fatto bene è tutto questo limitare e automatizzare che lo rende odioso purtroppo. Le mani non sono premiate questo è un dato di fatto.

A me la 4.1 sta piacendo perché vedo molto meno cpu con gli autoblocchi in fase difensiva. ..

Ahimè anche questa settimana un inutile evento spagnolo....

Ho i miei tridenti dei campionati minori che stanno aspettano da mesi e mesi..

Credo da metà agosto..

Avevo duecento monete gratuite e mi ha sganciato Bojan al secondo giro.
Ad impressione non è molto dissimile da alcune carte regalate tipo Neymar del Santos o Maradona.
Ovviamente sono contento di averlo preso gratis, ma per lui e Morientes oggettivamente non ci avrei mai messo un Euro.

Comunque la più grossa incazzature è per il depotenziamento del dribbling con L2, era un paio di settimane che mi divertivo a mandare a vuoto i pressatori seriali.... tanto che mi scrivevano come di fa quella cosa che torni indietro? Che palle, ieri neanche un secondo e mi fregavano palla. Il dribbling classico lo devi sempre anticipare altrimenti è nerfato anche quello... Via di flipper. Alla fine il gioco sarebbe fatto bene è tutto questo limitare e automatizzare che lo rende odioso purtroppo. Le mani non sono premiate questo è un dato di fatto.
Se premiassero le mani che senso avrebbe shoppare ? 1 o 2 punti di VG in più?

Se premiassero le mani che senso avrebbe shoppare ? 1 o 2 punti di VG in più?
che con una squadra no shop arrivi, poniamo come esempio, in D2 al 57.000 posto nel mondo.

Con una squadra shoppata da 3200 arrivi sempre in D2 ma al 44.000 posto.

E magari giochi coi tuoi idoli di adolescenza e questa cosa ti gasa e ti diverti di più.