Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Se uno ci va per logica dovrebbero mettere gullit più appetibile così da invogliare la gente a cercare di prenderlo comprando monete
Concordo. Anche perché quale incentivo avrebbe a ricomprarlo chi lo possiede già? Konami farà pure melina su Master League e altre cose promesse da sempre, ma sanno anche fin troppo bene come fare soldi.

Per gli amanti dei giocatori Epic boostati il doppio............ne usciranno 47 nuovi...con quale cadenza...non so.........!Poi vi scrivo qualche nome.....che di sicuro ,farà venire i brividi alle dita.....di qualcuno.... ;)

Per gli amanti dei giocatori Epic boostati il doppio............ne usciranno 47 nuovi...con quale cadenza...non so.........!Poi vi scrivo qualche nome.....che di sicuro ,farà venire i brividi alle dita.....a qualcuno.... ;)
Io ho già shoppato per la prima volta e ho preso i tre Cannavaro, Scheimeichel e Lahm e Torres. La differenza con le epic anche regalate è abissale. Il gioco avvantaggia chi ha carte comprate, è una cosa che non posso verificare con certezza ma di cui sono pienamente convinto.

Comunque penso che la strategia sia pure far venire l'acquolina in bocca a chi comincia ora e vede tutte queste squadre piene di leggende e voglia mettersi al passo.

Io ho già shoppato per la prima volta e ho preso i tre Cannavaro, Scheimeichel e Lahm e Torres. La differenza con le epic anche regalate è abissale. Il gioco avvantaggia chi ha carte comprate, è una cosa che non posso verificare con certezza ma di cui sono pienamente convinto.

Comunque penso che la strategia sia pure far venire l'acquolina in bocca a chi comincia ora e vede tutte queste squadre piene di leggende e voglia mettersi al passo.
Esatto Ak.....!Ad esmpio...nel mio caso....punterò solo in qualche pool,dove ci sono Epic del Milan.......!R9 ed Henry,,,,,poi stop....

Inizio così.........................Zidane in tre versioni......Francia...Real...Juventus.....! R9 in due versioni............Inter e Brasile..........! Henry due versioni...........Arsenal e Barca.........! Weah e Baggio del Milan...............! Buffon....Italia................! Ibrahimovic del PSG............! Robben del Bayern........! Pogba....Francia.........! Rooney del M.U...........! Varie versioni di CR7 e NEYMAR........con booster viola e blu.....! Per ora stop....le dita ...a così tanta roba....si emozionano.... :)

• Mi piace
Reazioni: akkura
Non credo....ogni versione uscita e da Top...quindi non vedo perchè il prossimo con due booster,debba essere più debole del precedente.....dai su....capisco che sei Zebrato :rotfl: Ti dirò.....la nuova zebra ha tinte Rosse e Nere....:rotfl::rotfl:
Non hai capito la precedente non è il Gullit Milan ma il Gullit olanda che già ho sarà più forte di questa indubbiamente ma il buggatone del Milan boostato è un altro pianeta finché non metteranno un doppio boost di quello del milan

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Non hai capito la precedente non è il Gullit Milan ma il Gullit olanda che già ho sarà più forte di questa indubbiamente ma il buggatone del Milan boostato è un altro pianeta finché non metteranno un doppio boost di quello del milan
Lo so,volevo scherzare con te...sai che ti reputo da sempre,un caro amico qui.... ;)

Inizio così.........................Zidane in tre versioni......Francia...Real...Juventus.....! R9 in due versioni............Inter e Brasile..........! Henry due versioni...........Arsenal e Barca.........! Weah e Baggio del Milan...............! Buffon....Italia................! Ibrahimovic del PSG............! Robben del Bayern........! Pogba....Francia.........! Rooney del M.U...........! Varie versioni di CR7 e NEYMAR........con booster viola e blu.....! Per ora stop....le dita ...a così tanta roba....si emozionano.... :)
E no dai così mi riporti sulla brutta strada .....

Sono tutti inventati ....

Ad oggi quelli certi sono questi...

Allegati

• 20241012_221127.jpg
    20241012_221127.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 39
  • 20241012_190815.jpg
    20241012_190815.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 38
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum