Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Dopo 2 anni e mezzo dall'uscita, senza aver mai shoppato nei pool da 150, questa sera ho messo in campo ( insieme a mio figlio) una formazione da 3147 di forza complessiva.

E come al solito batto a volte ragazzi con squadre da 3200 circa e perdo, anche di brutto, con ragazzi con squadre da 3060/3080.

Le capacità col pad fanno, come sempre in questo gioco, la differenza.
Nella partita singola chiaro che può succedere di tutto.
Ma nel medio periodo si arriva sempre dove le nostre attuali capacità ci consentono di arrivare.

Io cmq a questi non do un euro non perché non posso ma perché non voglio. Se li devono guadaganre i soldi, possono farmi il gioco di calcio perfetto e ne sono capaci, gli do 2000 euro cash all'anno.
PS: schmeichel l'ho preso a culo con le monete gratis e ho notato la differenza a livello di mero risultato, capita pure che prende tre pappine ma sono più le volte che mi salva le partite (sarei curioso di vedere cosa saprei fare con i fenomeni che fanno doppio tocco e passano attraverso gli avversari, ma mi mozzo le mani e non cedo).

@Malandrino 777 hai la mia stima incondizionata (e da quando ti conosco scrivi anche molto meglio hahahhaha)

Dopo 2 anni e mezzo dall'uscita, senza aver mai shoppato nei pool da 150, questa sera ho messo in campo ( insieme a mio figlio) una formazione da 3147 di forza complessiva.

E come al solito batto a volte ragazzi con squadre da 3200 circa e perdo, anche di brutto, con ragazzi con squadre da 3060/3080.

Le capacità col pad fanno, come sempre in questo gioco, la differenza.
Nella partita singola chiaro che può succedere di tutto.
Ma nel medio periodo si arriva sempre dove le nostre attuali capacità ci consentono di arrivare.
Oggi ho incontrato uno 3246. Io 3026.
Finita 4-3 per lui,alla fine io in ultrarossa e lui che appena aveva palla spazzava. Peccato perché senza qualche cavolata avrei pareggiato.
Poi incontrato uno con squadra sotto i 3000. Lì ho dovuto spazzare io perché non riuscivo a stargli dietro. Il problema non sono tanto gli overall o la forza squadra,ma il poco che c'è da fare. Mi dai i messicani,gli asiatici,i mirati turchi e brasiliani,ma poi si gioca contro tutti epic con gli stessi o quasi in campo. Ma affianca alle divisioni aperte tornei in cui si utilizzano quei giocatori,o solo di serie A o lega turca. Ma fammelo per più delle solite "tre partite",50 monete,1x abilità, 1x 10000 esp allenamento...

Da quando oggi (shoppando) ho inserito Cannavaro e schmeichel 4 vittorie e un pareggio (quello del post), se continua così lascio per sempre questo modulo, 3-2-2-1-2 attacco laterale, è molto divertente e quando il centravanti segna di testa da più soddisfazione di 3 gol con filtrante o 1-2. Ho notato però che è fondamentale avere un trequartista classico 10 in grado di smistare palloni in velocità da fermo. Sto pensando che il prossimo ( e spero ultimo) shopping lo farò quando vedrò uno molto forte in questo ruolo come Totti, Gullit o Zico.
Li ho tutti e tre....ma Gullit e qualcosa di Alieno...non oso immaginare quello con il doppio booster....cosa possa essere.......

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Oggi ho incontrato uno 3246. Io 3026.
Finita 4-3 per lui,alla fine io in ultrarossa e lui che appena aveva palla spazzava. Peccato perché senza qualche cavolata avrei pareggiato.
Poi incontrato uno con squadra sotto i 3000. Lì ho dovuto spazzare io perché non riuscivo a stargli dietro. Il problema non sono tanto gli overall o la forza squadra,ma il poco che c'è da fare. Mi dai i messicani,gli asiatici,i mirati turchi e brasiliani,ma poi si gioca contro tutti epic con gli stessi o quasi in campo. Ma affianca alle divisioni aperte tornei in cui si utilizzano quei giocatori,o solo di serie A o lega turca. Ma fammelo per più delle solite "tre partite",50 monete,1x abilità, 1x 10000 esp allenamento...
A quel punto rimettono gli eventi o campionati con limite stelline giocatori, fanno prima e creano un diversivo... sarebbe molto interessante farsi una squadra 2* e fare un campionato/evento

L'ultimo evento lo metteranno il 18, spero metteranno qualcosa di buono per l'evento finale "per noi italiani "

Allegati

• 20241013_102509.jpg
    20241013_102509.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 13
L'ultimo evento lo metteranno il 18, spero metteranno qualcosa di buono per l'evento finale "per noi italiani "
Quello è un evento a classifica...

Per cui userai il tuo team in 15 partite...

Oltretutto noi italiani non abbiamo l.italia ai mondiali... per cui anche se arrivi primo non ci vai...

Difstti i pro italiani sono parecchio incazzati

Buona Domenica a tutti...!Per chi volesse subito Iniesta,senza fare le partite per intero..........andate su Migliora...poi sulla casella Golden Goal.....e fate almeno 8 goal,cioè 8 partite lampo......poi vi esce...missione raggiunta e di conseguenza nella posta ,troverete Iniesta da ritirare......!A me ne sono bastati due...perchè avevo già fatto partite....l' ho saputo poco fà ....cosi ho voluto darvi una dritta......;)

Non può essere più forte di questo in game , avrà sicuramente qualche punto qua e là ma in game sarà come quello attuale
Si Alfio...credo anche io....non si scosterà di molto da quello attuale.....salvo il doppioboo...che darà qualche punticino in più...Concordo con te............

Se uno ci va per logica dovrebbero mettere gullit più appetibile così da invogliare la gente a cercare di prenderlo comprando monete
Si ma si riferisce al Gullit olanda già uscito che è ha stats decisamente meno interessanti del boostato Milan
Come base prendono il Gullit olanda con qualche upgrade diventa doppio boostato ma infinitamente più scarso di quello Milan boostato

Io vado oltre all'overall o alle statistiche , io parlo del giocatore in game , pad alla mano ... per me indipendentemente dalle statistiche NON potrà rendere più di quello attuale del Milan , il mio ha tipo 700 partire 600 goal da TQS , per quanto forte sarà quello nuovo difficilmente migliorerà queste statistiche .. Io mi aspetto di più un giocatore " nuovo " ( magari Bellingham showtime ) che renda come Gullit rispetto al Gullit stesso...

Io vado oltre all'overall o alle statistiche , io parlo del giocatore in game , pad alla mano ... per me indipendentemente dalle statistiche NON potrà rendere più di quello attuale del Milan , il mio ha tipo 700 partire 600 goal da TQS , per quanto forte sarà quello nuovo difficilmente migliorerà queste statistiche .. Io mi aspetto di più un giocatore " nuovo " ( magari Bellingham showtime ) che renda come Gullit rispetto al Gullit stesso...
L unico giocatore che si avvicina a Gullit boostato è il Gullit doppio boostato milan

Mi hanno detto che ho un modo di giocare "vecchio". Lo prendo come un gran complimento, visto che il calcio ai tempi in cui ero pischello era mille volte a superiore ai 110 senza ostacoli di oggi.
Fine ot

Il Gullit olanda che uscirà sarà secondo me più scarso del boostato dell anno scorso
Non credo....ogni versione uscita e da Top...quindi non vedo perchè il prossimo con due booster,debba essere più debole del precedente.....dai su....capisco che sei Zebrato :rotfl: Ti dirò.....la nuova zebra ha tinte Rosse e Nere....:rotfl::rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,987
Ultimo utente registrato
linkiwin

Utenti online