Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questo deve aver pescato la versione di Dida rintronato dal petardo... :rotfl:

confermato che questo gameplay post aggiornamento (le mani non gliele mozzano mai) lo trovo una schifezza.
1) Deponteziato il dribbling L2, dovessero premiare per sbaglio le abilità personali; no, meglio mettere tutto in mano alle stats. Ne avessero venduti pochi di neymar tamarro brutto come la morte nera che manco le iene spellacchiate...
2) Sputtanato un po' il sistema difensivo, non ho più il controllo che avevo prima. Cambio cursore non reattivo e difensori che si fermano quando sono selezionati manualmente (infatti noto uno sproposito di goal pro e contro).
Vabbe', cambiato allenatore e col contropiede/contrattacco va meglio.
Ho fatto due pescate, com 200 monete mi ha dato schmeichel e lahm.
Ma il gioco così è noioso e piatto, ma i più hanno la bocca buona.

buongiorno,
ame il game play piace abbastanza, in difesa è tutto come prima ma con meno cpu e credo che adesso oltre ad essere bravi ad attaccare bisogna essere veramente capaci di difendere.
ho avuto solo in una partita su 10 un momento strano in cui la difesa era ubriaca e ho preso 3 gol dal 65' al70' con un manè drogato superstar.
in attacco mi diverto e segno abbastanza, non uso mai il dribling L2 che non mi piace, sono rammaricato che hanno depotenziato o tolto il classico dribling fatto con la modulazione della velocità.
dribling che era uno dei punti forti fino a tre quattro mesi fa.
se aggiustassero questa cosa sarebbe il top.
i portieri invece mi sembrano molto più bravi e forti di prima.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
Forse è solo un caso è ma credo ci siano una sorta di filtri forza squadre sono in d4 e sto affrontando diversi d3 ho messo in campo solo forma Ae B attuali no Epic e mi sta associando per ora 4 partite solo a squadre normali senZa Epic

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Grazie konami per la perdita di tempo avendomi dato una divisione in più

Allegati

• 20241012_112537.jpg
    20241012_112537.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 17
A .me fa ridere la storia del "gioco peggiorato... sempre peggio".... che viene detta praticamente sempre....

Quindi efootball 22 era il top dei top.....

Sarà... ma me lo ricordo un obrobio appena uscito...

Se solo i jappo avessero l intelligenza di mettere modalità (11vs11... Co op con divisioni.... master league) surclasserebbe fifa in scioltezza....

A .me fa ridere la storia del "gioco peggiorato... sempre peggio".... che viene detta praticamente sempre....

Se solo i jappo avessero l intelligenza di mettere modalità (11vs11... Co op con divisioni.... master league) surclasserebbe fifa in scioltezza....
E mi sa che konami sta cominciando a collaborare con fifa, un giorno ti immagini vedremo un gioco dalla fusione delle 2 compagnie...

Oggi avuto la conferma che esiste il “momentum”, tiro libero dal limite dell’aria e palo, la riprende il mio Vinicius P freccia azzurra e con porta praticamente vuota la stampa di nuovo sul palo, dopo che in partita avevo assistito a vari miracoli del loro portiere. Praticamente quando la partita è no se non la para il portiere va sul palo e questo fa inxxxxe. A proposito io incontro sempre portieri fenomeni anche semplici epic o carte speciali ma attuali. Dove sta il trucco? Sarà che il gioco come da sempre predilige il contropiede e se attui un possesso palla da 62% la difesa avversaria si rafforza? Ultimamente segno un gol mediamente ogni 6 tiri o colpi di testa da torri su cross da esterni con Pas Lu oltre 90. Quando livelleranno un po’ gli altri stili di gioco al contropiede? Attenzione oggi su 2 partite un pareggio e una vittoria ma avrei dovuto vincere con più reti di scarto. Adesso con innesto di Cannavaro e Schmeichel sto rischiando con la difesa a 3 e attacco laterale, molto più divertente ma poco remunerativo. Il massimo sarebbe giocare in contropiede con 3 punte di ruolo e almeno 2 CC agili con Pas corto almeno 95 ma lo schema richiede 2 difensori e 2 terzini/centrali con uno messo centrale o entrambi difensivi ma non ho un Costacurta o un Lahm che fanno da diga sulla fascia ( il centrale puro messo laterale non va bene perché lento e poco agile. Ecco chi programma il gioco lo fa per avvantaggiare questo tipo di gioco che ha letteralmente rotto gli zebedei.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Domandona c'è la possibilità di giocare in2 dalla stessa consolle vs altri utenti? Anche amichevole è

Ho trovato qualche difficoltà anch'io. Più che altro nella gestione dei passaggi, forse peggiorato con l'aggiornamento. Verificherò meglio nei prossimi giorni.
Esatto Mad....persiste anche questa mattina....retrocesso pure.......come se all' improssivo non ti riesce niente.......anche dando la scossa in qualche cambio di modulo....ma non molto........nulla......mentre prima...talmente riusciva tutto....che si godeva nel giocare......credo...che molto dipenda da loro....Server,Konami,avversario ....che in partita era un lag continuo....sinceramente,non riesco a capire....il vero problema...anche se mi auguro....momentaneo.......!Ci riproveremo..... ;)

2) Sputtanato un po' il sistema difensivo, non ho più il controllo che avevo prima. Cambio cursore non reattivo e difensori che si fermano quando sono selezionati manualmente (infatti noto uno sproposito di goal pro e contro).

Confermo

sono rammaricato che hanno depotenziato o tolto il classico dribling fatto con la modulazione della velocità.
dribling che era uno dei punti forti fino a tre quattro mesi fa.

D'accordissimo, mi hanno scombinato un gioco 😅 cambia totalmente il modo di giocare per chi si divertiva con quel tipo di dribbling. Io, a parte vari problemi di lag, server, ecc. Con questo nuovo gameplay non mi trovo più proprio per questo motivo.

Efootball 2022 era un obbrobrio vero e proprio, neanche da citare, quell'anno infatti sono passata a fifa... Ma quando si dice "sempre peggio", almeno per quel che riguarda me, ci si riferisce a tempi più recenti cioè gli ultimi mesi di Efootball 2024 e il primo aggiornamento di quest'ultimo. Il 2023 ed il 2024 li ricordo con esordi migliori perlomeno, mentre quest'ultimo già dal suo esordio lo trovo abbastanza infelice. Parere personale. Poi magari andrà a migliorare, chi lo sa. O magari io vedrò i miglioramenti solo su PS5, anche questo è possibile.

Per quanto mi riguarda ho detto che è peggiorato rispetto al pre aggiornamento. È una questione di gusti.
Anche perché poi potremmo parlare tre giorni su cosa vuole dire "peggiorato" per me, per te e per altri millemila utenti. Non la buttare in caciara, anche perché io qualcosa ho detto (dal mio punto di vista).
PS: ammetto che il portiere danese, appena preso a culo, è un po' uno schifo, mi ha salvato già 5 partite (senza che abbia la benché minima rilevanza la mia abilità col pad, i riflessi da felino e fli anni di studio matto e disperato che ci vogliono per diventare un d1)

Confermo

D'accordissimo, mi hanno scombinato un gioco 😅 cambia totalmente il modo di giocare per chi si divertiva con quel tipo di dribbling. Io, a parte vari problemi di lag, server, ecc. Con questo nuovo gameplay non mi trovo più proprio per questo motivo.

Efootball 2022 era un obbrobrio vero e proprio, neanche da citare, quell'anno infatti sono passata a fifa... Ma quando si dice "sempre peggio", almeno per quel che riguarda me, ci si riferisce a tempi più recenti cioè gli ultimi mesi di Efootball 2024 e il primo aggiornamento di quest'ultimo. Il 2023 ed il 2024 li ricordo con esordi migliori perlomeno, mentre quest'ultimo già dal suo esordio lo trovo abbastanza infelice. Parere personale. Poi magari andrà a migliorare, chi lo sa. O magari io vedrò i miglioramenti solo su PS5, anche questo è possibile.
Bo sarà a
Me sembra sempre lo stesso da settembre

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online