Ok perfettosono
in ritardo berny arrivo alle 22.30
Ok perfettosono
in ritardo berny arrivo alle 22.30
Mamma mia quante bestemmie avrei tirato, fortuna uso PS5Questo deve aver pescato la versione di Dida rintronato dal petardo...![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
![]()
È veramente imbarazzante lo stato in cui versa sto gioco oramaiQuesto deve aver pescato la versione di Dida rintronato dal petardo...![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
![]()
Su pc noto esattamente il contrario, più cpu (che però va per conto suo e cambio cursore non reattivo). DIfatti partite con 10 goal. Comunque dove c'è gusto non c'è perdenza, aspetto il prossimo aggiornamerntobisogna essere veramente capaci di difendere
E mi sa che konami sta cominciando a collaborare con fifa, un giorno ti immagini vedremo un gioco dalla fusione delle 2 compagnie...A .me fa ridere la storia del "gioco peggiorato... sempre peggio".... che viene detta praticamente sempre....
Quindi efootball 22 era il top dei top.....
Sarà... ma me lo ricordo un obrobio appena uscito...
Se solo i jappo avessero l intelligenza di mettere modalità (11vs11... Co op con divisioni.... master league) surclasserebbe fifa in scioltezza....
Ne ho una versione onnipresente che è una bombaVinicius buono per vendere le cose allo stadio è
Esatto Mad....persiste anche questa mattina....retrocesso pure.......come se all' improssivo non ti riesce niente.......anche dando la scossa in qualche cambio di modulo....ma non molto........nulla......mentre prima...talmente riusciva tutto....che si godeva nel giocare......credo...che molto dipenda da loro....Server,Konami,avversario ....che in partita era un lag continuo....sinceramente,non riesco a capire....il vero problema...anche se mi auguro....momentaneo.......!Ci riproveremo.....Ho trovato qualche difficoltà anch'io. Più che altro nella gestione dei passaggi, forse peggiorato con l'aggiornamento. Verificherò meglio nei prossimi giorni.
2) Sputtanato un po' il sistema difensivo, non ho più il controllo che avevo prima. Cambio cursore non reattivo e difensori che si fermano quando sono selezionati manualmente (infatti noto uno sproposito di goal pro e contro).
sono rammaricato che hanno depotenziato o tolto il classico dribling fatto con la modulazione della velocità.
dribling che era uno dei punti forti fino a tre quattro mesi fa.
A .me fa ridere la storia del "gioco peggiorato... sempre peggio".... che viene detta praticamente sempre....
Per quanto mi riguarda ho detto che è peggiorato rispetto al pre aggiornamento. È una questione di gusti.A .me fa ridere la storia del "gioco peggiorato... sempre peggio".... che viene detta praticamente sempre....
Se solo i jappo avessero l intelligenza di mettere modalità (11vs11... Co op con divisioni.... master league) surclasserebbe fifa in scioltezza....
Questo deve aver pescato la versione di Dida rintronato dal petardo...![]()
Xbox
![]()
Bo sarà aConfermo
D'accordissimo, mi hanno scombinato un giococambia totalmente il modo di giocare per chi si divertiva con quel tipo di dribbling. Io, a parte vari problemi di lag, server, ecc. Con questo nuovo gameplay non mi trovo più proprio per questo motivo.
Efootball 2022 era un obbrobrio vero e proprio, neanche da citare, quell'anno infatti sono passata a fifa... Ma quando si dice "sempre peggio", almeno per quel che riguarda me, ci si riferisce a tempi più recenti cioè gli ultimi mesi di Efootball 2024 e il primo aggiornamento di quest'ultimo. Il 2023 ed il 2024 li ricordo con esordi migliori perlomeno, mentre quest'ultimo già dal suo esordio lo trovo abbastanza infelice. Parere personale. Poi magari andrà a migliorare, chi lo sa. O magari io vedrò i miglioramenti solo su PS5, anche questo è possibile.