Ho visto che anche alcuni youtuber erano in divisione 2 e sono ripartiti dalla 4 con la nuova sezione, perché io dalla 5, sono riuscito ad arrivare 1560 punti, bo assurda sta cosa
Giusto tre divisioni meno dal miglior piazzamento io d1 ripartito dalla. D4Berni come che ho chiuso in d2 e sono ripartito d5 ??? Non è strana sta cosa
Ci sei arrivato alla fine grande bravissimoGiusto tre divisioni meno dal miglior piazzamento io d1 ripartito dalla. D4
Se vuoi sfidarmi bernyjuve psnComunque mi piacerebbe potermi sfidare con qualcuno del forum se mai il gameplay tornerà ad essere accettabile... A quel punto non avrò "scuse", e mi piacerebbe sentire i vostri pareri. Io sono consapevole dei miei limiti, mi arrabbio solo quando anche il gioco ci mette il suo zampino, tutto qui. Una cosa è giocare male per via della connessione o dei server uno o due giorni, una cosa è farlo da più di una settimana. Che poi l'anno scorso non ho avuto di questi problemi a parte un paio di mesi neri neri. Non credo che giocando a caso avrei chiuso ogni fase in D2... Per questo dico, mi piacerebbe sfidarmi con qualcuno di voi. Sempre considerando che qui dentro possibilmente siete tutti o quasi più forti di me, ma comunque non credo di essere una cacca a giocarevoglio dire.... Se dico che il gameplay non mi gira e porto anche un video dove effettivamente si vede che i giocatori non recepiscono i miei input perché dover sempre attribuire all'altro le sue mancanze ( se i giocatori non ricevono i miei comandi non può essere mica colpa mia!) e mai al gioco i suoi difetti?
Cero arrivato il giro precedenteCi sei arrivato alla fine grande bravissimo
comprati una ps5Mi dispiace essere forse ripetitiva ma trovo che con questo aggiornamento Efootball sia pure più ingiocabile di prima. Vi porto qualche fotogramma di una partita fatta poco fa: vorrei porre alla vostra attenzione la prima giocata dell'avversario con assist di Crujff a Mbappe che la mette dentro di testa, mentre il mio Kounde che era in posizione con la barra caricata che neanche salta (accenna forse un colpo di testa da fermo). A prescindere da quello che si vede dopo, dove tutto è abbastanza confuso perché i miei giocatori si muovono malissimo, vorrei vi concentraste sulla mia ultima azione dove Van Nistelrooij lancia Saka (POTW velocità 89 accelerazione 92) , si vede dal cerchietto sotto che con lui appena ricevo palla premo subito due volte il pulsante della corsa (infatti il cerchietto sotto diventa doppio) ma non si allunga la palla correndo, si vede di nuovo che lo premo per due volte ma stavolta neanche prende il comando, e infatti il cerchio non diventa doppio e Saka rallenta e viene recuperato da Costacurta (leggenda, velocità 88 accelerazione 80). Adesso vorrei capire con voi per quale motivo debbano capitare queste dinamiche, perché gioco così da lunedì scorso e se mi dite che sono i server a questo punto per me è inutile per me continuare a giocare. Si accettano solo risposte costruttive, grazie.
Io sto su Xbox s. Raramente mi capitano cose del genere,o che i giocatori siano piantati. Di solito è molto fluido.Volevo capire se capitava con frequenza anche ad altri, a me quest'anno dinamiche del genere capitano troppo spesso... Giocatori che correndo verso la porta si fermano o che non tirano. L'anno scorso capitava raramente, quest'anno capita una partita si, una no. Io credo che come dici tu principalmente sia appunto una questione di PS4, che è andata ad accentuarsi forse con l'aggiornamento di ieri e che peggiorerà con i prossimi... Non credo sia più un gioco per old-gen, anche il menù lagga....![]()
Io d2 partito da d4.Giusto tre divisioni meno dal miglior piazzamento io d1 ripartito dalla. D4
Il router l'ho riavviato un paio di settimane fa seguendo la procedura di @bernyjuve quindi a questo punto dubito sia quello... La connessione va abbastanza bene, non da top player ma dovrei poter giocare senza troppi problemi... Comunque si, mi sa che mi tocca l'amichevole con @MAD Scarpe che rimando da un po' per via di questi problemiIo d2 partito da d4.
@NerdHerd90 non farti sangue amaro. Consigli che ti hanno dato sono tutti giusti, ma tu non riesci proprio a premere il tasto che vuoi e se lo fai non funziona come vuoi. Sembra un tipico problema che abbiamo su PC qui in Italia . Riavvia router (che è un po' il vecchio metodo spegni e accendi...).
Se riesci a fare un'amichevole con qualcuno vedi come va (su PC spesso in amichevole ok e in divisioni uno schifo).
Berny sta mattina ho preso un gol poi per fortuna l ho ribaltata,Messi di testa,lo marcava il mio Costacurta,ho dato il comando con il quadrato per spazzarla,l è rimasto piantato,ieri ho postato un video,Irwin se ne va e fa saltare di testa l avversario,per favore però,il gioco ha anche dei problemi,quando uno li mette in evidenza o nn se ne parla,vedi il mio video o si cercano altre motivazioni spicce.I nomi li hai fatti tu Cruijff e mbappe contro kounde...non avevi possibilità
Poi saka contro Costacurta non avevi possibilità
Che poi mica ho detto "Koundé contro Mbappe non l'ha presa di testa", ma partiamo dalle basi, non ha proprio saltatoBerny sta mattina ho preso un gol poi per fortuna l ho ribaltata,Messi di testa,lo marcava il mio Costacurta,ho dato il comando con il quadrato per spazzarla,l è rimasto piantato,ieri ho postato un video,Irwin se ne va e fa saltare di testa l avversario,per favore però,il gioco ha anche dei problemi,quando uno li mette in evidenza o nn se ne parla,vedi il mio video o si cercano altre motivazioni spicce.
Credo di siNon ricordo, possiamo giocare insieme?![]()
Con me o si diventi campioni o niente (cit )Sei mai arrivato in d1?