I nomi li hai fatti tu Cruijff e mbappe contro kounde...non avevi possibilitàMi dispiace essere forse ripetitiva ma trovo che con questo aggiornamento Efootball sia pure più ingiocabile di prima. Vi porto qualche fotogramma di una partita fatta poco fa: vorrei porre alla vostra attenzione la prima giocata dell'avversario con assist di Crujff a Mbappe che la mette dentro di testa, mentre il mio Kounde che era in posizione con la barra caricata che neanche salta (accenna forse un colpo di testa da fermo). A prescindere da quello che si vede dopo, dove tutto è abbastanza confuso perché i miei giocatori si muovono malissimo, vorrei vi concentraste sulla mia ultima azione dove Van Nistelrooij lancia Saka (POTW velocità 89 accelerazione 92) , si vede dal cerchietto sotto che con lui appena ricevo palla premo subito due volte il pulsante della corsa (infatti il cerchietto sotto diventa doppio) ma non si allunga la palla correndo, si vede di nuovo che lo premo per due volte ma stavolta neanche prende il comando, e infatti il cerchio non diventa doppio e Saka rallenta e viene recuperato da Costacurta (leggenda, velocità 88 accelerazione 80). Adesso vorrei capire con voi per quale motivo debbano capitare queste dinamiche, perché gioco così da lunedì scorso e se mi dite che sono i server a questo punto per me è inutile per me continuare a giocare. Si accettano solo risposte costruttive, grazie.
I
Poi saka contro Costacurta non avevi possibilità