Io ho risolto in un altro modo.In questi giorni giocando di giorno sto apprezzando molto il gioco. Sto facendo una carriera con il palermo, full manual livello campione. Ho ritoccato qualche cursore cpu. 99 cross e aumentato aggressività, diminuito mosse speciali. Trovo molto più appagamento rispetto all’anno scorso, decisamente. Ho dovuto rinunciare alla visuale televisiva, gioco molto meglio con quella easport, anche se non mi soddisfa del tutto. La vorrei zoommare ancora.accetto consigli
L’unica cosa,vorrei provare questa cosa degli errori passaggi modificando le slide simulazione, sperando di non sminchiare tutto
Io gioco su una TV Samsung 55 pollici (anzi se avete il mio modello se volete vi invio i colori da modificare sulla TV per avere finalmente delle illuminazioni da dio).
Anche a me piace la camera televisiva però giocando appunto su un 55 pollici è troppo vicina.
Sono andato dalle impostazioni della PlayStation (non del gioco) e ho ridotto lo schermo.
So che è strano però almeno ora la distanza è giusta.
E poi se giocate la serie a o la serie b cambiate il pallone con quello della Champions League, vedrete un alto mondo.