eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Ho simulato con 12 squadre, purtroppo inserendo solo le stelle è tutto random.
Cioè risultati molto casuali. Non tengono conto dell eventuale periodo di forma dei giocatori, un app che serve x fare tornei online dove tutti i risultati li inserisci te.
Molto meglio la classifica della My league.
Solo che li sfalza il livello con la partita chiave
Beh, che non tenesse conto dell'eventuale periodo di forma lo davo per scontato.
Non c'è nessun parametro da inserire al riguardo.
Ma si, è un'app per fare principalmente tornei di qualsiasi genere ma dove le partite vengono giocate, della possibilità di simulare i risultati mi ero accorto solo di recente quando qualcuno lo aveva chiesto.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Beh, che non tenesse conto dell'eventuale periodo di forma lo davo per scontato.
Non c'è nessun parametro da inserire al riguardo.
Ma si, è un'app per fare principalmente tornei di qualsiasi genere ma dove le partite vengono giocate, della possibilità di simulare i risultati mi ero accorto solo di recente quando qualcuno lo aveva chiesto.
Che però è quel che serve ... io ne ho cercate in lungo e in largo di migliori ma non ne ho trovate ... quel che serve è appunto SIMULARE nel miglior modo possibile i match che NON disputiamo noi. Il nostro match lo inseriamo a mano.
Alla fine è abbastanza usabile, ora inserirò anche un torneo coppa Italia e alla prox stagione un torneo europeo in funzione del mio piazzamento.
@cristianoarry a livello classifica, gol fatti e subiti e imbarazzante scriverlo ma secondo me è risulta "quasi" piu reale che quello della MyLeague ...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Come simulazione risultati non è male secondo me, sotto la mia classifica attuale.
Visualizza allegato 314302
Dopo alcuni test io ho impostato così le stelline
Non interessava la tua posizione ma quella delle altre squadre.
Nelle prime 6 Milan, Inter, Atalanta, Roma e appunto la Juve. Va bene.
Bologna dipende da quante stelle le hai assegnato.
Il Genoa non fa testo, non tiene conto ovviamente di mezza squadra fuori (e di Gilardino che non capisce che deve cambiare modulo con i giocatori che ha al momento). Diciamo che manca la Lazio, ma anche in Pes nelle prime giornate capitava che alcune squadre abbastanza forti partissero malissimo.
Per me, per adesso è accettabile, bisogna vedere come sarà quando finirai.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non interessava la tua posizione ma quella delle altre squadre.
Nelle prime 6 Milan, Inter, Atalanta, Roma e appunto la Juve. Va bene.
Bologna dipende da quante stelle le hai assegnato.
Il Genoa non fa testo, non tiene conto ovviamente di mezza squadra fuori (e di Gilardino che non capisce che deve cambiare modulo con i giocatori che ha al momento). Diciamo che manca la Lazio, ma anche in Pes nelle prime giornate capitava che alcune squadre abbastanza forti partissero malissimo.
Per me, per adesso è accettabile, bisogna vedere come sarà quando finirai.
Concordo, per ora risulta accettabile soprattutto per gli altri team

Che però è quel che serve ... io ne ho cercate in lungo e in largo di migliori ma non ne ho trovate ... quel che serve è appunto SIMULARE nel miglior modo possibile i match che NON disputiamo noi. Il nostro match lo inseriamo a mano.
Alla fine è abbastanza usabile, ora inserirò anche un torneo coppa Italia e alla prox stagione un torneo europeo in funzione del mio piazzamento.
@cristianoarry a livello classifica, gol fatti e subiti e imbarazzante scriverlo ma secondo me è risulta "quasi" piu reale che quello della MyLeague ...
Be fai il raffronto con la serie A nostra e vedi.
Molto reale un paio di ciuffoli. Classifica cortissima. E sarà così fino alla fine.
Per VCM se il Como metti 2 stelle e il Cagliari 2 stelle ti considera le squadre un copia e incolla. Invece nella My league non è così a parità di stelle subentrano valori dati dal gioco stesso.
Poi come app VCM è valutata 4. Non un granché. Adesso provo l altra app. Coppa Facile che è valutata 4,6

Concordo, per ora risulta accettabile soprattutto per gli altri team
Elder se due squadre metti le stesse stelle per l app sono identiche, secondo te su 20 squadre di serie A quante sono identiche?
È un app x competizioni tra amici online.
Niente Coppa Facile è per tornei online.

Come simulazione risultati non è male secondo me, sotto la mia classifica attuale.
Visualizza allegato 314302
Dopo alcuni test io ho impostato così le stelline

Stelline per configurare team in VCM o altra app
LEGGENDA: 5
SUPERSTAR (ov 80 in su): 4,5
SUPERSTAR (ov 79-78): 4
CAMPIONE (ov 77-75): 3,5
PROFESSIONISTA (ov 74-70): 3
PROFESSIONISTA (ov 69 in giù): 2

Però non tiene conto di nulla ... i risultati però NON sono scontati ovvero un team 5 stelle può anche perdere contro uno 3,5 ma per lo più vince
Quindi secondo la tua tabella, se due squadre hanno overall 74 e 70 gli metti 3 stelle. Per l app è come se metti due squadre identiche. Capisci che la classifica interna di un gioco è molto più reale di questa? Poi in mancanza d altro ci si adatta anche su questo. Adattarsi su 9 cose o 10 non cambia molto. Ma a mio avviso ripeto e poi finisco altrimenti sembro la zabetta scapola la My league parte classifica è molto più reale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Be fai il raffronto con la serie A nostra e vedi.
Molto reale un paio di ciuffoli. Classifica cortissima. E sarà così fino alla fine.
Per VCM se il Como metti 2 stelle e il Cagliari 2 stelle ti considera le squadre un copia e incolla. Invece nella My league non è così a parità di stelle subentrano valori dati dal gioco stesso.
Poi come app VCM è valutata 4. Non un granché. Adesso provo l altra app. Coppa Facile che è valutata 4,6
Eh … ma Copa Facile non simula i risultati cpu … a noi serve quello in primis … o li simula????

Quindi secondo la tua tabella, se due squadre hanno overall 74 e 70 gli metti 3 stelle. Per l app è come se metti due squadre identiche. Capisci che la classifica interna di un gioco è molto più reale di questa? Poi in mancanza d altro ci si adatta anche su questo. Adattarsi su 9 cose o 10 non cambia molto. Ma a mio avviso ripeto e poi finisco altrimenti sembro la zabetta scapola la My league parte classifica è molto più reale.
Beh si .. in linea di massima quella del gioco tiene in considerazione molto più fattori e variabili … lato gol fatti e subiti pero la classifica Myleague mi lascia molti dubbi … per me erano ottime le classifiche degli ultimi pes, davvero realistiche … Comunque concordo, VCM è una pezza … se trovi qualcosa di migliore e soprattutto per IOS mi dici qualcosa per favore? Io ne ho cercate in ogni dove ma NON ne ho trovate che simulino match cpu vs cpu con una logica di forza pre-impostata dei 2 team.
Si comunque ovviamente la classifica interna konami e migliore ovviamente anche se la Myleague ormai mi risulta di difficile digestione: db non autentico, 3 stadi in croce, match chiave odioso, minutaggio e velocita bloccati …

Elder se due squadre metti le stesse stelle per l app sono identiche, secondo te su 20 squadre di serie A quante sono identiche?
È un app x competizioni tra amici online.
Niente Coppa Facile è per tornei online.
Si, però quella è una app per fare tornei, la simulazione la fa in base alle stelle che assegniamo alle altre.
Come fai a pensare che operi valutazioni diverse in base a cosa?

Il problema grave è che la stessa cosa, se non peggio, avviene in EFootball...

Quell'altra app che citi credo abbia valutazioni più alte solo perchè ha più opzioni, almeno così avevo letto.
Ma in termini di possibilità di inserire cartellini, marcatori e cose simili.
Fammi sapere.

Si, però quella è una app per fare tornei, la simulazione la fa in base alle stelle che assegniamo alle altre.
Come fai a pensare che operi valutazioni diverse in base a cosa?

Il problema grave è che la stessa cosa, se non peggio, avviene in EFootball...

Quell'altra app che citi credo abbia valutazioni più alte solo perchè ha più opzioni, almeno così avevo letto.
Ma in termini di possibilità di inserire cartellini, marcatori e cose simili.
Fammi sapere.
Coppa Facile e quella che usa @FraCast86 per i tornei online ma secondo me non simula i match cpu vs cpu

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
C'è tournament manager che ha già i campionati creati, pure la Champions. Ha già le squadre inserite e puoi variare i parametri da 1 a10. Per dirti Inter è a 9. Como a 3.
Inoltre la variazione è centesimale. X esempio la Champions al Bologna ho messo 1,67. Al city 9,84.
P.s troppo complicata.....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
C'è tournament manager che ha già i campionati creati, pure la Champions. Ha già le squadre inserite e puoi variare i parametri da 1 a10. Per dirti Inter è a 9. Como a 3.
Inoltre la variazione è centesimale. X esempio la Champions al Bologna ho messo 1,67. Al city 9,84.
IOS o Android????? Se IOS la scarico subito!!!!
Ma come diavolo hai fatto a trovarla???!!!! :D

Ps: ma ti stai adoperando per la sfortunata community di EF depredata dall' offline per senso di pietà o ti sei già stufato della Carriera mostruosa del titolo canadese?

Ho trovato "simulatore del calcio 2024", è fatta molto bene, ha preimpostati gran parte dei campionati del globo, ti simula le partite indicando i marcatori gli assist ecc con le rose aggiornati alla stagione in corso... puoi scegliere se il risultato simulato sia casuale o in base al ranking ecc... molto ben fatta, da provare.

Questo?
IMG_0141.png

Ho trovato "simulatore del calcio 2024", è fatta molto bene, ha preimpostati gran parte dei campionati del globo, ti simula le partite indicando i marcatori gli assist ecc con le rose aggiornati alla stagione in corso... puoi scegliere se il risultato simulato sia casuale o in base al ranking ecc... molto ben fatta, da provare.
Android e basta, giusto?

Guarda questa?

Allegati

• Screenshot_2024-10-06-20-28-19-299_tournament.simulator.jpg
    Screenshot_2024-10-06-20-28-19-299_tournament.simulator.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 8

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato