eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Nel dettaglio però di questa protezione, ripeto, giocandoci e rigiocandoci sto entrando nel “nuovo meccanismo”.

Inutile ridire che manca un contesto falloso nella maggior parte dei casi è una maggior dinamicita pero mi sto acccorgendo pian piano della modifica fatta da Konami (ancora acerba ma con un idea alla base buona).

Seguimi.

A PES (20/21) e nelle release precedenti di EF si assisteva, ora sto esaminando la situazione da fermo, al nostro giocatore che si piantava a terra e proteggeva la palla.

A PES potevi stare lì 8 giorni con la cpu incollata al culo che la palla non te la toglievano manco per sbaglio o quasi … in EF col timing corretto di L2 ti piantavi a terra, frapponevi il corpo e si avviava il duello che poteva portare al fallo.

Ora, in EF25, parte tutto in automatico, poche volte si assiste ad un fallo ma a volte c e ma in funzione delle statistiche, della mole del giocatore e di altri fattori la protezione può durare poco o tanto in termini di tempo e ne si può uscire vittoriosi palla al piede o sconfitti perdendo palla.

C e una randomicita migliore rispetto al passato.

Inoltre: quando si è in protezione (questa dinamica non esisteva ne a PES ne nel precedente EF) se sposti lo stick sx il giocatore in protezione si sposta la palla nella direzione dello stick quindi la protezione da fermo NON e piu effettivamente realizzata col player fermo nella posizione dove si è piantato ma si muove nello spazio ristretto.

Assistitiamo quindi ad una protezione non in corsa, lo rispecifico, che avviene su 2 nuove coordinate:
- tempo (può durare più o meno nel tempo)
- spazio (non è più limitata a dove il giocatore inizia la protezione ma può proseguire nello spazio muovendo lo stick sx, si vede proprio che il giocatore sposta la palla e muove il baricentro per favorire il nuovo angolo di protezione)

Secondo me in questo cambiamento c e innovazione rispetto al passato e pensare che sia stato fatto solo per favorire i player online e una considerazione superficiale ma magari corretta.

Ad ora resta comunque una feature acerba per i motivi che ho ampiamente descritto in questi giorni ma se sviluppano l idea che c e alla base penso possano migliorare tanto questa dinamica

Nel dettaglio però di questa protezione, ripeto, giocandoci e rigiocandoci sto entrando nel “nuovo meccanismo”.

Inutile ridire che manca un contesto falloso nella maggior parte dei casi è una maggior dinamicita pero mi sto acccorgendo pian piano della modifica fatta da Konami (ancora acerba ma con un idea alla base buona).

Seguimi.

A PES (20/21) e nelle release precedenti di EF si assisteva, ora sto esaminando la situazione da fermo, al nostro giocatore che si piantava a terra e proteggeva la palla.

A PES potevi stare lì 8 giorni con la cpu incollata al culo che la palla non te la toglievano manco per sbaglio o quasi … in EF col timing corretto di L2 ti piantavi a terra, frapponevi il corpo e si avviava il duello che poteva portare al fallo.

Ora, in EF25, parte tutto in automatico, poche volte si assiste ad un fallo ma a volte c e ma in funzione delle statistiche, della mole del giocatore e di altri fattori la protezione può durare poco o tanto in termini di tempo e ne si può uscire vittoriosi palla al piede o sconfitti perdendo palla.

Inoltre: quando si è in protezione (questa dinamica non esisteva ne a PES ne nel precedente EF) se sposti lo stick sx il giocatore in protezione si sposta la palla nella direzione dello stick quindi la protezione da fermo NON e piu effettivamente realizzata col player fermo nella posizione dove si è piantato ma si muove nello spazio ristretto.

Assistitiamo quindi ad una protezione non in corsa, lo rispecifico, che avviene su 2 nuove coordinate:
- spazio (non è più limitata a dove il giocatore inizia la protezione ma può proseguire nello spazio muovendo lo stick sx, si vede proprio che il giocatore sposta la palla e muove il baricentro per favorire il nuovo angolo di protezione)

Secondo me in questo cambiamento c e innovazione rispetto al passato e pensare che sia stato fatto solo per favorire i player online e una considerazione superficiale ma magari corretta.

Ad ora resta comunque una feature acerba per i motivi che ho ampiamente descritto in questi giorni ma se sviluppano l idea che c e alla base penso possano migliorare tanto questa dinamica
Non è per favorire i players online, è per favorire il gioco su mobile.

Sono due cose diverse.

P.S.
Ma rigioca una partita a Pes2021, a cui tu davi 9,5 e non lo meritava, e vedrai che hai dei ricordi molto annebbiati. Discorso che vale anche per chi dice che siamo tornati all' arbitraggio di allora.
Per quanto tutti criticassimo giustamente quel tipo di arbitraggio, mi viene solo da dire :"ma magari".

@Lucawe11

@Lele74 mi ha anticipato con un'ottima risposta.
Le tue analisi sono spesso ben fatte, ma le fai sempre in un'ottica particolare.
Ti rendi conto che sei l'unico rimasto sul forum che fa amichevoli usando sempre la stessa squadra?
Ci mancherebbe che non conoscessi le caratteristiche di Vlahovic usandolo di continuo, anche senza guardare statistiche e abilità.

Parli dei comandi, non è una questione numerica.
Ti ricordi i miei video dove facevo vedere come si poteva usare R2 (in Pes) in varie situazioni di gioco?
Sai perchè non mettono il team mate? Certo, su smartphone sarebbe difficile replicare i comandi, ma il vero problema è che se io facessi scattare un giocatore in profondità quando gli stili sia di squadra che individuali non lo prevedono, manderei il gioco in crisi. Che poi è quello che vediamo quando usiamo i settaggi manuali (come al solito, almeno contro la cpu).
Perchè hanno ridotto la parte tattica e addirittura non possiamo cambiare le varie fasi? Sarebbe semplicissimo sbloccarle, ci sono già. Ma così è tutto più semplificato. L'IA "sa" che se tu giochi con possesso palla avrai una fase difensiva di un certo tipo e sempre e solo quella.

E' tutta una ricerca della semplificazione, perchè il pubblico a cui si rivolge è il giovane giapponese che fa una o due partite sullo smartphone mentre va al lavoro con il treno superveloce. Giusto per lasciare in pace ill solito ragazzino thailandese... :)

Come dice @Lele74 , cosa pubblicizzano sempre? i download.
Che poi se vogliamo non mi sembrano tantissimi, consideriamo che, si diceva, contavano già la versione mobile di Pes e EFootball esiste da oltre 3 anni. Io stesso fra pc e console l'avrò scaricato almeno 6 volte.
Non lo so @the elder … sono molto corrucciato a riguardo … sul team mate probabilmente hai ragione come su altri aspetti …

sulla combo stili giocatori e stili squadra non so cavolo …

sono anche in difficoltà a fare una spiegazione…

sto giocando la Serie A e molte squadre (che sto esaminando col
Pad prima di iniziare il match ….

La situazione e disastrosa perche legata all aggiornamento live) giocano con contropiede veloce ma di fatto a me sono usciti match molto diversi ..

pensa che col Como livSS ho vinto 4-1 soffrendo un po’ nel primo tempo, col Venezia Campione ho dominato, col Lecce Campione ho dominato ma a momenti pareggiavo e ho subito 2 gol.

Io ho questa sensazione: “gli stili team” caratterizzavano le squadre meglio che in passato (Un Napoli che gioca con vie laterali come impostato gioca in maniera diversa che se usa contropiede veloce) ma la differenza vera che marca ancor piu il tutto sono gli stili giocatore e i ruoli assegnati.

Perche ti posso garantire che, come a pes ma ancor di più oggi, se giochi contro un 433 con esa eda o CLS e CLD cambia tantissimo come se usi larghi Politano o Kvarazkelia che puntano tantissimo l uomo.

Poi è vero che gli stili squadra hanno limitazioni perche associano di default le due fasi ma in fin dei conti se a pes mettevi difesa alta al max e raggio cortissimo cosa simulavi? Possesso palla

Se mettevi difesa altissima e raggio passaggio max cosa simulavi? Contropiede veloce

Se mettevi difesa bassa e passaggio lungo cosa simulavi? Contrattacco

Se tutto era bilanciato? Passaggio lungo (la descrizione in EF e fuorviante) … questo stile bilancia le 2 fasi

Dopo che sia stato semplificato il concetto concordo però semplificazione non è necessariamente un passo indietro: ecco io vorrei che da questa base proseguissero come ha fatto EA ma di fatto non mi pare lo abbiano fatto in 3 anni

Ps: la gestione tacche è ridicola come a pes … innovazione 0 … noto che la cpu va in rissa se al 65esimo e sotto, viceversa in azzurra se sotto … null altro … gestione migliore 15 anni fa … prox match provo col pad a mettere gestione tacche automatica ma Sino alla 3.6 non cambiava nulla

Sicuramente cosi come ora e un gioco che in una competizione pura offline a livello di algoritmo fuori campo (tattica, giocatori da schierare) e insufficiente

Non è per favorire i players online, è per favorire il gioco su mobile.

Sono due cose diverse.

P.S.
Ma rigioca una partita a Pes2021, a cui tu davi 9,5 e non lo meritava, e vedrai che hai dei ricordi molto annebbiati. Discorso che vale anche per chi dice che siamo tornati all' arbitraggio di allora.
Per quanto tutti criticassimo giustamente quel tipo di arbitraggio, mi viene solo da dire :"ma magari".
No beh l arbitraggio / falli cpu di ora e il peggiore mai esistito.
Quello di pes21 vanilla era meglio

Non lo so @the elder … sono molto corrucciato a riguardo … sul team mate probabilmente hai ragione come su altri aspetti …

sulla combo stili giocatori e stili squadra non so cavolo …

sono anche in difficoltà a fare una spiegazione…

sto giocando la Serie A e molte squadre (che sto esaminando col
Pad prima di iniziare il match ….

La situazione e disastrosa perche legata all aggiornamento live) giocano con contropiede veloce ma di fatto a me sono usciti match molto diversi ..

pensa che col Como livSS ho vinto 4-1 soffrendo un po’ nel primo tempo, col Venezia Campione ho dominato, col Lecce Campione ho dominato ma a momenti pareggiavo e ho subito 2 gol.

Io ho questa sensazione: “gli stili team” caratterizzavano le squadre meglio che in passato (Un Napoli che gioca con vie laterali come impostato gioca in maniera diversa che se usa contropiede veloce) ma la differenza vera che marca ancor piu il tutto sono gli stili giocatore e i ruoli assegnati.

Perche ti posso garantire che, come a pes ma ancor di più oggi, se giochi contro un 433 con esa eda o CLS e CLD cambia tantissimo come se usi larghi Politano o Kvarazkelia che puntano tantissimo l uomo.

Poi è vero che gli stili squadra hanno limitazioni perche associano di default le due fasi ma in fin dei conti se a pes mettevi difesa alta al max e raggio cortissimo cosa simulavi? Possesso palla

Se mettevi difesa altissima e raggio passaggio max cosa simulavi? Contropiede veloce

Se mettevi difesa bassa e passaggio lungo cosa simulavi? Contrattacco

Se tutto era bilanciato? Passaggio lungo (la descrizione in EF e fuorviante) … questo stile bilancia le 2 fasi

Dopo che sia stato semplificato il concetto concordo però semplificazione non è necessariamente un passo indietro: ecco io vorrei che da questa base proseguissero come ha fatto EA ma di fatto non mi pare lo abbiano fatto in 3 anni

Ps: la gestione tacche è ridicola come a pes … innovazione 0 … noto che la cpu va in rissa se al 65esimo e sotto, viceversa in azzurra se sotto … null altro … gestione migliore 15 anni fa … prox match provo col pad a mettere gestione tacche automatica ma Sino alla 3.6 non cambiava nulla

Sicuramente cosi come ora e un gioco che in una competizione pura offline a livello di algoritmo fuori campo (tattica, giocatori da schierare) e insufficiente
Luca, mi fai ripetere all'infinito le stesse cose.

La parte tattica di Pes era molto più ampia ma anche molto raffazzonata.
Aggiungevano cose, l'anno dopo non le aggiustavano, ne aggiungevano altre e così via.
Vuoi che ti rifaccia la storia delle istruzioni avanzate? Inserite, la cpu però non le usava, alle nuove squadre (anche big) l'anno dopo non venivano aggiunte, alcune la cpu le usava in automatico, altre no, e così via.
O deve rifare l'elenco delle istruzioni che si potevano mettere ma andavano in contrasto fra di loro?
O di quello che mancava e che rendeva anche il modulo fluido poco funzionale? Le fasi intermedie, appena si perde e si riconquista il pallone. Quante volte i giocatori scappavano verso la loro posizione difensiva quando sarebbe bastato attendere un attimo per riconquistare il pallone?

Quando in EFootball ho visto che avevano inserito le fasi intermedie ero contentissimo.

Ma in Pes potevamo scegliere. In EFootball, se decidi di giocare con il contropiede veloce in fase di attacco, stop, hai finito. Tutto il resto, fase difensiva, fasi intermedie, sono obbligate. Quindi, se la tua fase difensiva in una determinata partita non funziona, la puoi si cambiare, ma devi cambiare di conseguenza anche tutto il resto.

Altro discorso fatto mille volte.
Differenza le statistiche ne fanno quasi niente. Anche perchè sono troppo uniformi. Lo erano abbastanza anche in Pes, basta vedere come cambia il gioco con il FO di Kimi che lavora molto su quell'aspetto (e sugli stili). Ma adesso nel database reale sono terribili.
La differenza nei singoli è data dalle abilità, ma nella realtà due giocatori possono avere le stesse abilità, ma uno gioca in Lega Pro e l'altro nella Juve.
Quante volte si dice :"Tizio è il Caio della Serie C" (dove Caio è un giocatore famoso)?

E poi gli stili di squadra.
Più corretto dire, l'abbinamento fra il nostro e quello della cpu.
Ieri sera ho fatto più volte Marsiglia - Betis Siviglia. Squadre di pari livello. Un incubo.
Poi ho fatto un'olandese che non ricordo, di quelle scarse, contro PSV. Partita equilibrata e anche vinta.

Poi, abbi pazienza, giochi usando la Juventus contro le piccole a campione. Ma che testo possono fare certe partite con quei settaggi? E nonostante ciò non è la prima volta che anche in quelle partite vedi cose "strane".

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74

Seguimi.

Ti ha risposto @the elder ancora non ti è chiaro il fatto che ogni cambiamento, di solito è un peggioramento, è dovuto principalmente per favorire il gioco su Mobile.
C'è poco da fare.
Mi piace (a volte) la tua ingenua testardaggine, però poi bisogna guardare la realtà dei fatti.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
A proposito di come le abilità dei singoli rovinino il gioco perchè non sono "calibrate", l'altro giorno avevo messo il video di un bel gol fatto con tal Jamiro Monteiro del Pec Zwolle.
Mi pare @Lucawe11 ha ripotato tutte le abilità che ha nel gioco.
Un fenomeno.
Io non lo conoscevo, ma è possibile che anche nella realtà abbia proprio quelle capacità.

Ieri sera gioco, boh, Utrecht (o una squadra simile) - Pec Zwolle. Non mi ricordavo minimamente che schierasse quel giocatore.
Partita divertente, la cpu meritava di vincere, ha concluso con azioni realistiche un sacco di volte, ma il gol che ha segnato è stata l'unica cosa della partita che non mi è piaciuta.
Passaggio filtrante alto da poco fuori area per il giocatore che si inserisce, io sono in anticipo con il mio difensore, il giocatore della cpu però, sul vertice dell'area di porta aggancia di destro il pallone, con lo stesso movimento se lo porta un po' dietro evitando il mio intervento, e da quella posizione, vertice dell'area piccola sul lato destro dell'attacco, tira comunque di destro con traiettoria a uscire che colpisce il palo più lontano ed entra.
Guardo il replay e il giocatore in questione è proprio quel Jamiro Monteiro.
Un fenomeno, mi ripeto.

Ora sono andato a vedere la sua carriera, ha già 31 anni, su Transfermarket.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A proposito di come le abilità dei singoli rovinino il gioco perchè non sono "calibrate", l'altro giorno avevo messo il video di un bel gol fatto con tal Jamiro Monteiro del Pec Zwolle.
Mi pare @Lucawe11 ha ripotato tutte le abilità che ha nel gioco.
Un fenomeno.
Io non lo conoscevo, ma è possibile che anche nella realtà abbia proprio quelle capacità.

Ieri sera gioco, boh, Utrecht (o una squadra simile) - Pec Zwolle. Non mi ricordavo minimamente che schierasse quel giocatore.
Partita divertente, la cpu meritava di vincere, ha concluso con azioni realistiche un sacco di volte, ma il gol che ha segnato è stata l'unica cosa della partita che non mi è piaciuta.
Passaggio filtrante alto da poco fuori area per il giocatore che si inserisce, io sono in anticipo con il mio difensore, il giocatore della cpu però, sul vertice dell'area di porta aggancia di destro il pallone, con lo stesso movimento se lo porta un po' dietro evitando il mio intervento, e da quella posizione, vertice dell'area piccola sul lato destro dell'attacco, tira comunque di destro con traiettoria a uscire che colpisce il palo più lontano ed entra.
Guardo il replay e il giocatore in questione è proprio quel Jamiro Monteiro.
Un fenomeno, mi ripeto.

Ora sono andato a vedere la sua carriera, ha già 31 anni, su Transfermarket.

È il top player del Pec Zwolle….davvero :cool:
Comunque faccio 2 stagioni con la Juventus poi volo in Scozia all Aberdeen per 1 stagione volante usando una squadraccia.

Il cambio livello a Campione ov77 incluso in giù lo sto facendo per bilanciare le statistiche konami che, come ho già scritto, dopo un analisi comparativa su pesmaster, ha ridotto del 30%, ripeto 30% il gap tra OV prima e OV ultima … impatta su 6 team in Serie A e risulta bilanciato, per come piace a me, rispetto a pes21 nel quale lo applicavo solo alle 3 neo-promosse.

Purtroppo col DB Autentico SBLOCCATO, come avevo annunciato, la MyLeague va nel dimenticatoio e mi sto arrangiando per dare una parvenza di simulazione competitiva a Banali ed inutili amichevoli.

Il gameplay per me merita…se sistemano falli cpu (perche io ne faccio come sempre) e arbitraggio, io per un po

la protezione palla è una meccanica sicuramente migliore di quella scorsa ma è tutta automatica, il che fa perdere un po’ la manualità appunto della giocata
a discapito di questo si sono scordati di mettere mano all’arbitraggio che ora spesso non fischia fallo, in pratica ogni contatto lo lascia buono, a meno che sia evidente
diciamo che per quanto discreti possano essere i duelli fisici non mi piace il fatto che magari spesso mi rallenta la giocata perché deve sbracciare, vorrei scegliere io come gestire la protezione e quando soprattutto
comunque io l’avevo subito notato post update

• Mi piace
Reazioni: the elder
c’è un altro bug gravissimo da fixare, ovvero che spesso quando rinvia il portiere rimane mezz’ora fuori dalla porta senza rientrare
sono sicuro sia capitato anche a voi, insomma lascia tutto lo specchio aperto e rimane lì freezato

È il top player del Pec Zwolle….davvero :cool:
Comunque faccio 2 stagioni con la Juventus poi volo in Scozia all Aberdeen per 1 stagione volante usando una squadraccia.

Il cambio livello a Campione ov77 incluso in giù lo sto facendo per bilanciare le statistiche konami che, come ho già scritto, dopo un analisi comparativa su pesmaster, ha ridotto del 30%, ripeto 30% il gap tra OV prima e OV ultima … impatta su 6 team in Serie A e risulta bilanciato, per come piace a me, rispetto a pes21 nel quale lo applicavo solo alle 3 neo-promosse.

Purtroppo col DB Autentico SBLOCCATO, come avevo annunciato, la MyLeague va nel dimenticatoio e mi sto arrangiando per dare una parvenza di simulazione competitiva a Banali ed inutili amichevoli.

Il gameplay per me merita…se sistemano falli cpu (perche io ne faccio come sempre) e arbitraggio, io per un po
Tanto fenomeno che la sua carriera è stata Cambur, Heracles, Metz, Philadelphia, ancora Metz, ancora Philadelphia, San Jose, Gaziantep e ora Pec Zwolle.
Quasi tutti trasferimenti in prestito o a gratuiti. :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
comunque io l’avevo subito notato post update
Rallenta la giocata perché è tutto automatico ma anche perché rispetto a prima, come scritto qualche post dietro, ora c è una "prosecutio temporis" (@Adelmo Maria Soriani cosa ne dici :rotfl: Del mio latino) in base allo stick sx ed è per questo che ti rallenta molto la giocata. Se però premi X, O o quadrato ti liberi velocemente della sfera.

Ma direi che se ne erano accorti tutti, c'è solo uno che continua a cercare giustificazioni.
Almeno fosse pagato da Konami lo capirei...
Si ma ormai lo conosci, nei suoi post ti dà ragione le prime 2 righe, poi le altre 35 sono giustificazioni.
Se poi gli rispondi seguono 5/6 video x farti passare da pirla, cosa che tu confondi col farti cambiare idea.
Consiglio, basta non tirare x le lunghe le disanime inutili.
Tanto tu rimani della tua opinione lui della sua.;)

Si ma ormai lo conosci, nei suoi post ti dà ragione le prime 2 righe, poi le altre 35 sono giustificazioni.
Se poi gli rispondi seguono 5/6 video x farti passare da pirla, cosa che tu confondi col farti cambiare idea.
Consiglio, basta non tirare x le lunghe le disanime inutili.
Tanto tu rimani della tua opinione lui della sua.;)
Si, ma io poi gli rispondo quando ne ho voglia e tempo.
Aldilà della voglia di prenderlo a bastonate, non mi dispiace discutere con lui.
Solo che sembra leggere sempre e solo quello che vuole lui.

Anche sopra il tuo post, gli scrivo che non ha senso valutare se le squadre si differenziano se poi con quelle che già sono un po' più scarse gioca ad un livello inferiore.
E lui risponde dicendo che lo fa per compensare il database ecc., ecc., (ma in realtà lo faceva in parte anche in Pes).

Ma cosa c'entra? E, soprattutto, cambiando livello ammetti già implicitamente che non si differenziano.

Si, ma io poi gli rispondo quando ne ho voglia e tempo.
Aldilà della voglia di prenderlo a bastonate, non mi dispiace discutere con lui.
Solo che sembra leggere sempre e solo quello che vuole lui.

Anche sopra il tuo post, gli scrivo che non ha senso valutare se le squadre si differenziano se poi con quelle che già sono un po' più scarse gioca ad un livello inferiore.
E lui risponde dicendo che lo fa per compensare il database ecc., ecc., (ma in realtà lo faceva in parte anche in Pes).

Ma cosa c'entra? E, soprattutto, cambiando livello ammetti già implicitamente che non si differenziano.
Quello che dicevo io. Che senso ha indebolire una squadra già scarsa con un livello inferiore.
Scusa, domanda. Ho voluto provare la app VCM x simulare un campionato. Ma a non è fatta bene o sbaglio.
Primo, classifica molto corta anche con squadre che vanno da 5 a 1 stella. Secondo non ha una logica ma è random.

Quello che dicevo io. Che senso ha indebolire una squadra già scarsa con un livello inferiore.
Scusa, domanda. Ho voluto provare la app VCM x simulare un campionato. Ma a non è fatta bene o sbaglio.
Primo, classifica molto corta anche con squadre che vanno da 5 a 1 stella. Secondo non ha una logica ma è random.
Io la prova dei risultati simulati l'avevo fatta solo con un quattro squadre e i risultati erano stati accettabili.
Cioè, se una squadra che ho messo 3 stelle perde 1-0 da una che ho messo 2,5 stelle per me va bene. E quella a cui avevo dato più stelle, 4,5, le aveva vinte tutte.

Però non ho idea di come funzioni con tante squadre.
Forse la sta usando @Lucawe11 .

Io la prova dei risultati simulati l'avevo fatta solo con un quattro squadre e i risultati erano stati accettabili.
Cioè, se una squadra che ho messo 3 stelle perde 1-0 da una che ho messo 2,5 stelle per me va bene. E quella a cui avevo dato più stelle, 4,5, le aveva vinte tutte.

Però non ho idea di come funzioni con tante squadre.
Forse la sta usando @Lucawe11 .
Ho simulato con 12 squadre, purtroppo inserendo solo le stelle è tutto random.
Cioè risultati molto casuali. Non tengono conto dell eventuale periodo di forma dei giocatori, un app che serve x fare tornei online dove tutti i risultati li inserisci te.
Molto meglio la classifica della My league.
Solo che li sfalza il livello con la partita chiave

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Come simulazione risultati non è male secondo me, sotto la mia classifica attuale.
IMG_0137.jpeg
Dopo alcuni test io ho impostato così le stelline

Stelline per configurare team in VCM o altra app
LEGGENDA: 5
SUPERSTAR (ov 80 in su): 4,5
SUPERSTAR (ov 79-78): 4
CAMPIONE (ov 77-75): 3,5
PROFESSIONISTA (ov 74-70): 3
PROFESSIONISTA (ov 69 in giù): 2

Però non tiene conto di nulla ... i risultati però NON sono scontati ovvero un team 5 stelle può anche perdere contro uno 3,5 ma per lo più vince

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1