Ciao ho visto il video secondo me in difesa non devi andare sempre sul portatore di palla devi cercare di anticipare la sua giocata leggere prima cosa faràBuongiorno a tutti, chiedo un vostro punto di vista su come gioco.
Premetto che a causa di una connessione scrausa gioco di meno e la qualità del gioco è calata parecchio.
Con connessione cavo: arrivavo qualche volta in d2
Connessione wifi: non andavo oltre la d3 in Ecoso 2023
Connessione wifi con Ecoso 2024: in D3 vinco il 15% delle partite. Sì, ho una squadra sempre un po piu debole (ma non tanto) di molti sfidanti perchè non shoppo
Ecco un tempo di una partita, con le dinamiche che sono alla base di tutte le sconfitte:
pressing avversario esasperato, mio controllo lento, passaggi lenti, incapacità intercettare passaggi (sì, premo r2), incapacità di tenere nel corpo a corpo e faccio sempre fallo, incapacità nei colpi di testa.
Sono diventanti tutti forti o vedete qualcosa di strano?
Grazie a chi mi aiuta
In fase offensiva invece devi costruire di più
Io ad esempio non uso mai la x solo triangolo anche per i passaggi facili vicini.
Secondo me se vuoi giocare come giochi tu sbagli l interprete li davanti se vuoi usare Torres devi sfruttare molto di più esterni centrocampisti e trequartisti e mettergli la palla facile dentro l area...
Invece per come giochi tu un halland è perfetto per fare salire la squadra .
E sfruttare gli inserimenti usandola da boa inizialmente e poi finalizzatore nella fase finale della manovra
Ma per come giochi tu potresti mettere un 433
Con DC sinistro difensivo DC destro difensivo
Med onnipresente cc abile nel passaggio e intercettazione un trq fisico e SP p SP
Non conosco la tua rosa ma med onnipresenti forti c'è ne sono tanti cc un modric un pedri petit che hanno regalato
Trq un bellingham un palmer un eze insomma un giocatore chiave con un po di fisico non un messi che è leggerino
SP a sinistra mbappe o Neymar rigori o son o lookman
P un velocista puro leao perfetto ma anche mbappe o vinicius SP di destra un mancino messi perfetto
SP di destra potresti provare anche yamal
In soldoni
Se li davanti hai tre velocisti con tutte le verticalizzazioni che fai se su 5 ne vanno a segno 3 con 3 velocisti hai buone possibilita con scambi veloci fra i tre li davanti di trovarti a tu per tu col portiere.
Allenatore non so che stile usi ma secondo me contropiede veloce sarebbe perfetto
E dovresti mettere difensivo al mediano e al DC incontrista
Prova spero di esserti stato d aiuto